Tutorial Problema email account Toyota

Coclearia

TCI Advanced Member
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
508
Età
37
Località
Village of Belin
Non so dove chiedere, provo qui.

Devo cambiare l'email dell'account Toyota, in quanto a breve non avrò più accesso a quella utilizzata attualmente.
Il problema è che la procedura non va a buon fine, quando apro la schermata di conferma e inserisco la password per concludere il cambio, resta tutto fermo li e non va avanti.

Dopo aver provato da diversi computer, diversi browser, diverse connessioni etc, non so più che fare.

Secondo voi esiste modo di farsi aiutare da Toyota stessa in questo cambio di email?
 
Se provi a togliere la macchina dal tuo account, ne crei uno nuovo con altra mail e ci ricarichi l'auto?
In alternativa potresti provare a sentire il servizio clienti Toyota se possono cambiare la mail.
 
Io dopo quello che era successo a libero lo scorso gennaio ho cambiato la mail da libero a outlook e sono stato in ballo più di 2 mesi prima di rivedere l'app completamente funzionante.
 
Io dopo quello che era successo a libero lo scorso gennaio ho cambiato la mail da libero a outlook e sono stato in ballo più di 2 mesi prima di rivedere l'app completamente funzionante.

ma la procedura andava a buon fine? io metto l'email nuova, mi arriva l'email di conferma sulla nuova email, uso il collegamento e mi rimanda ad una pagina Toyota dove mettere la password. la inserisco ma quando schiaccio su "conferma" la pagina resta li, non capita nulla, quindi la procedura non si conclude.

ho chiamato l'assistenza e mi hanno rimbalzato dicendo di riprovare più tardi la procedura, anche se gli ho spiegato che è 1 anno che provo a cambiare email.
 
Si la procedura era andata a buon fine. Magari si sono accorti che c'erano problemi alla procedura e l'hanno bloccata. Fattelo fare in conce
 
Il mio conce mi aveva detto che mi faceva ricontattare da una ragazza che si occupava della cosa ed effettivamente sta tizia mi aveva scritto via mail per capire quale fosse il problema. Poi non so cosa abbia fatto effettivamente, mi aveva detto che ci voleva del tempo per sistemare.
 
Indietro
Alto