Problema condensa fanali anteriori

Wilcox

TCI Newbe
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
3
Località
Correggio
Salve a tutti, mi presento mi chiamo Simone (visto che sono nuovo del forum) e sono il proprietario (felicissimo) di una toyota auris ibrida dal 2014. Sono qui per scrive di un problema che ho nella mia macchina. Sto riscontrando già da un paio di settimane, della condensa all’interno dei due fanali anteriori della mia macchina (vedi link foto) Senza indugio ho riportato la macchina nel concessionario Toyota dove l’ho acquistata e mostrando le foto al responsabile dell’officina (in quel momento non c'era condensa) mi è stato detto che è tutto “normale” e che non poteva passarmi il difetto in garanzia. Io quel momento sono rimasto un po’ basito dalla sua risposta, visto che ho avuto altre macchine (tedesche) al quale si è presentato lo stesso problema e che hanno sostituito il fanale senza battere ciglio. Cosa ne pensate? Visto che la macchina è ancora in garanzia pensavo di andare in un'altra officina toyota per sentire un altro parere.

Grazie.

https://www.dropbox.com/s/jpuwblpkgqycy1b/IMG_2874.JPG?dl=0
https://www.dropbox.com/s/5sd9izjy9zwo576/IMG_2875.JPG?dl=0
 
Ultima modifica:
Ciao, anche la mia del 2013 fa così in determinate situazioni, ed anche a me in concessionaria hanno risposto la stessa cosa, cioè che è dovuto alla conformazione dei fanali e che non ci si può far niente..in effetti dopo quasi 3 anni non ho notato alcun difetto nè visivo nè funzionale, quindi non mi sono più posto il problema!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho portato la macchina in un'altra officina toyota per un altro parere. Questa volta non mi hanno detto che è tutto “Normale”, ho preso appuntamento per un controllo più approfondito del problema e se risultasse un difetto di fabbrica avvierebbero la sostituzione in garanzia dei due fanali.
 
Indietro
Alto