Problema con viva voce telefono

Stefadisa

TCI Junior Member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
9
Località
Roma
Ciao a tutti
Ho comprato da poco una Auris TS Hybrid lounge
Ho il sistema touch 2 with go plus
Ho un IPhone 6

Il mio problema è che non riesco in nessun modo ad usare il telefono in viva voce

Il telefono si collega regolarmente con il Bluetooth (sia telefono, che musica che internet)

Quando però provo a telefonare o a ricevere una chiamata, dopo che la conversazione è iniziata non riesco in nessun modo nè a sentire ne a farmi sentire

Sul telefono è possibile selezionare la fonte audio, e seleziono correttamente il sistema touch

Sullo schermo del touch nella schermata della telefonata appare la scritta "viva voce" evidenziata, ma anche se la premo non succede niente

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
 
Aggiungo solo che ho verificato tutti i volumi e sono tutti regolati correttamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti
Ho comprato da poco una Auris TS Hybrid lounge
Ho il sistema touch 2 with go plus
Ho un IPhone 6

Il mio problema è che non riesco in nessun modo ad usare il telefono in viva voce

Il telefono si collega regolarmente con il Bluetooth (sia telefono, che musica che internet)

Quando però provo a telefonare o a ricevere una chiamata, dopo che la conversazione è iniziata non riesco in nessun modo nè a sentire ne a farmi sentire

Sul telefono è possibile selezionare la fonte audio, e seleziono correttamente il sistema touch

Sullo schermo del touch nella schermata della telefonata appare la scritta "viva voce" evidenziata, ma anche se la premo non succede niente

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Tieni forse la cuffia collegata all'iPhone?
 
Credo di aver risolto, ho aggiornato il sistema operativo del telefono ed ora funziona.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti volevo chiedere, hai provato a verificare se ti legge gli sms? a me non li visualizza e non li invia con iphone 6
 
Per visualizzarli li visualizza, però se stai in una schermata diversa da quella del telefono non ricevo notifiche, devo andare in modalità telefono ed allora vedo l'sms ricevuto
 
Indietro
Alto