Problema con tapezzeria sportelli!!!

FABIO77

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
146
Età
46
Località
Palermo
ragazzi ho un altro problemuccio con la mia AMATA COROLLA 3 porte Sol Pack!!..
in pratica giorni fa mi sono accorto che entrambi gli sportelli (guida e passeggero) presentano cedimenti del rivestimento in velluto!.. in pratica detto rivestimento sembra essersi staccato/scollato dalla sottile imbottitura presente nello sportello all'altezza del poggiabraccio!!.....cosa devo fare???...c'è un rimedio???...si deve fare sostituire dal tapezziere????...quanto costa???...GRAZIE PER OGNI EVENTUALE RISPOSTA!!!
 
no....non si può fare!!!......farebbe delle grinze!!.. a quanto pare si deve ritappezzare!!...ma in officina TOYOTA non lo fanno...per loro si deve sostituire tutto il pannello porta interno ovvero 441,00€ che moltiplicato per 2 da 882,00€......e per me possono morire PAZZI!!...mi cercherò un tappezziere che possa fare sto lavoro....l'incognità è quella di trovare la stessa stoffa!!!!...invece una cosa è certa.......non comprerò mai più TOYOTA!!!.......
io sono quello al quale si è rotto il perno dello sportellino nella consolle centrale TITANIUM LIKE e che secondo la TOYOTA avrebbe dovuto spendere 244,00€ per la sostituzione dell'intera consolle (tranne ovviamente i comandi elettrici).........sinceramente mi sono rotto i maroni di ste PROPOSTE!!!....un tempo le officine proponevano le RIPARAZIONI per risolvere i problemi....ora tendono a SOSTITUIRE a prezzi ASSURDI!!!!......fra un pò per una ruota bucata PROPORRANNO LA SOSTITUZIONE DELL'AUTO!!!!.....ma vafff.........
 
Indietro
Alto