Articoli tecnici Problema con la mappa di navigazione

AlessandroFE

TCI Junior Member
Registrato
16 Luglio 2020
Messaggi
10
Età
38
Località
Ferrara
Ciao a tutti,

io ho riscontro un problema sul navigatore della mia Corolla touring sport acquistata in ottobre 2019. Nella schermata home non c’è verso di visualizzare la mappa di navigazione in “Direzione 3D” . Rimane costantemente in “2D Nord” . Anche impostando dal menù , non cambia nulla.
Inoltre, se spengo la macchina con la mappa del navigatore impostata in 3D, quando riaccendo, ritorna in 2D Nord.

Qualcuno ha lo stesso problema? A qualcuno funziona correttamente?
Il concessionario mi dice che tutto ciò rientra nel corretto funzionamento del sistema. Ma ne dubito fortemente.
Grazie mille
A.
 
Ciao, a me funziona correttamente, nel senso che se imposto la mappa 3d mi viene sempre visualizzata cosi, sia in home sia se spengo e riaccendo l'auto.

La mia però è una my20 con smartphone integration, probabilmente il tuo problema si risolverà con l'aggiornamento.

Ciao.
 
Ciao, 3 settimane fa mi hanno fatto un aggiornamento software, ma non so se è la stessa cosa. Comunque grazie mille per la tua risposta. Mi è stata molto utile.
Ciao
 
Ciao, a me funziona correttamente, nel senso che se imposto la mappa 3d mi viene sempre visualizzata cosi, sia in home sia se spengo e riaccendo l'auto.

La mia però è una my20 con smartphone integration, probabilmente il tuo problema si risolverà con l'aggiornamento.

Ciao.
Quando hai comprato la tua corolla? Così vado in concessionario e segnalo la cosa per farmi fare aggiornamento.
 
Ciao, 3 settimane fa mi hanno fatto un aggiornamento software, ma non so se è la stessa cosa. Comunque grazie mille per la tua risposta. Mi è stata molto utile.
Ciao

Ciao, io ho il tuo stesso problema. Anche a me hanno fatto l'aggiornamento software, e speravo che mi risolvesse il problema (mi sembrava di aver letto da qualche parte che fosse così), ma non è cambiato nulla. A questo punto attendo Android Auto (quando sarà sarà....).
 
Riesci a dirmi quando hai comprato la tua corolla?
L'auto l'ho acquistata ai primi di marzo ed era già in arrivo configurata come la volevo io, incluso il tech pack che comprende tutti i sensori per portare gli adas a livello 2, oltre hud e stereo jbl. Poi ho preso anche il plus pack con navi, LoJack e gomme/cerchi invernali.

Poi causa covid l'ho ritirata solo l'11 giugno.
 
la visualizzazione impostata a NORD l'avete in MAP ma non in HOME, e non c'è nulla da fare per adesso
 
la visualizzazione impostata a NORD l'avete in MAP ma non in HOME, e non c'è nulla da fare per adesso
In verità è il contrario. La visualizza in nord è fissa in home. In map si può modificare ma al riavvio dell’auto , in map, ritorna sempre a nord e bisogna reimpostarlo tutte le volte. Comunque non credo che non si sia nulla da fare perché in alcuni sistemi funziona. Vedi foto
 
A me funziona tutto dopo l'aggiornamento, se non erro, di gennaio 2020 . quando siamo passati alla 1530 MEU e alla 1020 della DCU
 
Grazie mille! Mercoledì pomeriggio ho appuntamento alla Toyota in officina e vediamo in base alle info che mi avete dato cosa mi diranno.
 
Salve a tutti, posso chiedere ad oggi quali risultano essere le ultime versioni SW per la Corolla MY19?
Io sul mio navigatore leggo:
- 17TDT1EU-DA01
- 17TMT2EU-FA00
- AUDIO: 1011
- NAVIGAZIONE: 1520
- NAVDB_VERSION: 2020 V1

Grazie mille!
 
Io sono messo come Sanfi, e l’officina mi ha detto di aver fatto aggiornamento software 3 settimane fa in occasione del mio secondo tagliando.
A me pare che Toyota sia in completa autogestione e non c’è una guida unica per la nazione o per l’europa
 
Chissà, forse qualche officina ritiene come aggiornamento SW quello delle mappe e basta. MEU e DCU fanno gestioni piuttosto diverse.....lo sapranno? :smile:
 
Ciao, a me funziona correttamente, nel senso che se imposto la mappa 3d mi viene sempre visualizzata cosi, sia in home sia se spengo e riaccendo l'auto.

La mia però è una my20 con smartphone integration, probabilmente il tuo problema si risolverà con l'aggiornamento.

Ciao.
Ciao!
non è che potresti postare una foto del tuo schermo in Home con la mappa in 3D senso di marcia?
Grazie
Ciao
 
Indietro
Alto