problema con la frizione

Calimerus ha scritto:
:82:

Parli delle Yoko di serie?

Se si, beh ormai è risaputo che che fanno pena, col bagnato meglio lasciare l'auto a casa :thumbdown

Ma dai! Non è vero! Le mie davanti le ho finite a 7000 km :rm_shifty e ci ho girato fino a 12000! :77: ...tenevano un po' meno sul bagnato xò.
 
sapete dirmi se la frizione si puo regolare ? stacca solo a fondo corsa, spesso quando metto la retro gratta perche non la skiaccio abastanza, ma nn è ke ogni volta devo skiacciala fino a sfondare il pedale!
 
Mirko Lupidi ha scritto:
sapete dirmi se la frizione si puo regolare ? stacca solo a fondo corsa, spesso quando metto la retro gratta perche non la skiaccio abastanza, ma nn è ke ogni volta devo skiacciala fino a sfondare il pedale!
per la retro è una cosa normale che faccia così... :wink_smil devi farci l'abitudine :smile:
 
HPDxxx ha scritto:
per la retro è una cosa normale che faccia così... :wink_smil devi farci l'abitudine :smile:

mi sta sul cazzo ke la retro ogni volta mi gratta, anke perche la gente vede un ragazzo giovane dentro al machinone sente grattare e mi guardano come dire " queste makkine non fanno per te ! "
 
Mirko Lupidi ha scritto:
mi sta sul cazzo ke la retro ogni volta mi gratta, anke perche la gente vede un ragazzo giovane dentro al machinone sente grattare e mi guardano come dire " queste makkine non fanno per te ! "
bè non è la regola che gratti... li ci devi fare attenzione tu :wink_smil prima di mollare la frizione (con relativa grattata) devi sentire che la marcia sia inserita per bene, in caso contrario rimetti in folle, pigia bene il pedale della frizione, e riprova... magari dando una piccola acceleratina a vuoto..
vedrai che così non gratti... ovvio che se vai di fretta qualche volta uno sgrattino ci sta :smile:
 
Succede spesso anche a me...inserendola senza schiacciare a fondo la frizione e avendo la Celi ancora in movimento. Se non entra inserisci la prima e poi ripassa alla retro, dovrebbe entrare...dovrebbe...
 
Indietro
Alto