Problema clima automatico Auris 2007

maxy75

TCI Junior Member
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
9
Località
terzo pianeta del sistema solare
Buongiorno a tutti,
Da alcuni giorni ho notato che il clima automatico fa un pò le bizze, nel senso che il flusso d'aria effettivo si discosta da quello indicato a display come se la gestione fosse sfalsata, quando viene indicato sopra e sotto in realtà l’aria esce solo sopra, quando indica solo sotto in realtà l’aria esce sotto e di fronte ecc.. . Prima di rivolgermi al service volevo chiedervi se è già capitato a qualcuno e se esiste il modo di effettuare un reset per ripristinare la situazione normale.
Grazie 1000
 
Purtroppo non credo di aver mai letto di un problema simile.

Se vuoi provare ad eseguire un reset completo puoi staccare un morsetto della batteria per una decina di minuti.

Però così facendo perdi anche le impostazioni/memorizzazioni della radio ed azzeri l' ora ed i conteggi dei chilometraggi parziali (trip 1, trip 2) nella strumentazione. :dry:
 
Può essere la taratura dei moto-posizionatori. Se vai in toyota te li riallineano.
 
Può essere la taratura dei moto-posizionatori. Se vai in toyota te li riallineano.

Infatti era la prima cosa che mi era venuta in mente, poi con il bel tempo ti domenica ne ho approfittato per effettuare un reset staccando la batteria, il più delle volte le operazioni più semplici sono quelle meno considerate.... Girando la chiave si è sentito un pò di cinema di parti in movimento dalle parti del clima e voilà magicamente tutto è tornato a posto!
Nessun dubbio sulla qualità Toyota :wink_smil

Comunque grazie e buona Toyota a tutti !
 
Indietro
Alto