problema caricamento foto

orsobuono59

TCI Member
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
62
Località
Ferrara
Un saluto a tutti, scusatemi per l'intervento, ma non riesco a caricare delle foto, dove lo trovo l' url corrispondente alla foto che devo postare? Lo so, la mia ignoranza in materia è abissale, ma non ho molta dimestichezza con il pc.....grazie!:biggrin2:
 
Strano che tu non riesca, eppure la Verso ha un bel bagagliaio!
Hai provato ad abbattere anche la seconda fila di sedili? :biggrin2:

Prova a chiedere qui:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/suggerimenti-segnalazioni/

Se ti riferisci ad immagini nella gallery penso che non funzioni.

Nei post puoi caricare immagini che si trovano già in internet, caricando il link
 
Ultima modifica:
Vai su un qualsiasi sito che permette di caricare le tue foto (tipo imageshack) e poi una volta caricata la/le foto copi il link che ti crea il sito stesso e lo incolli nel post del forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vi posto un paio di foto dell'allestimento taxi, ho sostituito le lampadine delle plafoniere con quelle a led, cmq sono solo all'inizio.
Un saluto a tutti
P.S. siamo riusciti a fare andare la radio e relativo touch screen anche a vettura spenta, con una piccola modifica, con il permesso di Toyota per non fare decadere la garanzia.

niente da fare non riesco, parlo con i miei figli mi faccio spiegare bene e poi......riproverò
scusate!!!!
 
Ultima modifica:
Vi posto un paio di foto dell'allestimento taxi, ho sostituito le lampadine delle plafoniere con quelle a led, cmq sono solo all'inizio.
Un saluto a tutti
P.S. siamo riusciti a fare andare la radio e relativo touch screen anche a vettura spenta, con una piccola modifica, con il permesso di Toyota per non fare decadere la garanzia.

niente da fare non riesco, parlo con i miei figli mi faccio spiegare bene e poi......riproverò
scusate!!!!

Grande!
In quale plafoniere le hai sostituite?
Io vorrei cambiarle quelle delle 2 plafoniere sul soffitto, quella del baule ed anche quelle delle luci di cortesia sotto le alette parasole.
Sai dirmi i modelli di lampadine a led che hai messo ed anche come si smontano le plafoniere senza danneggiarle?

Mi interessa anche sapere della piccola modifica per poter accendere la radio senza chiave. :biggrin2:
 
Ho cambiato solo quelle delle plafoniere a soffitto sia davanti che dietro, sono tutte tuttovetro w5w fai solo attenzione di non prenderle troppo lunghe x quella anteriore altrimenti la copertura non ha modo di fare l'accensione e lo spegnimento, quella nel baule è a siluro mentre quelle di cortesia per specchietti non saprei (penso che siano come per le plafoniere) lo smontaggio è semplice specie per la posteriore che vi sono delle mollette in acciaio 2 per lato quello più lungo, il filo interno è calibrato al millimetro praticamente esce solo l'attacco (hanno risparmiato 2 cm. di cavo) all'anteriore uguale ma ci sono 4 mollette in plastica verticali e serve un pò più di attenzione.
Il discorso radio è molto più complesso, bisogna portare un filo di corrente diretto protetto da fusibile, e con il tester trovare il filo d'alimentazione e smontare la radio non è molto semplice (bisogna tirare con forza e sapere dove e come tirare) poi non è finita perché la radio si accende ma non si spegne più e quindi ho messo un' interruttore sul tunnel centrale dove c'è una dima di plastica porta interruttore mentre ho messo sempre in tensione anche la presa accendisigari per caricare il cellulare.
Questo è solo una parte dei lavori che sono ancora in fase.
Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho cambiato solo quelle delle plafoniere a soffitto sia davanti che dietro, sono tutte tuttovetro w5w fai solo attenzione di non prenderle troppo lunghe x quella anteriore altrimenti la copertura non ha modo di fare l'accensione e lo spegnimento, quella nel baule è a siluro mentre quelle di cortesia per specchietti non saprei (penso che siano come per le plafoniere) lo smontaggio è semplice specie per la posteriore che vi sono delle mollette in acciaio 2 per lato quello più lungo, il filo interno è calibrato al millimetro praticamente esce solo l'attacco (hanno risparmiato 2 cm. di cavo) all'anteriore uguale ma ci sono 4 mollette in plastica verticali e serve un pò più di attenzione.
Il discorso radio è molto più complesso, bisogna portare un filo di corrente diretto protetto da fusibile, e con il tester trovare il filo d'alimentazione e smontare la radio non è molto semplice (bisogna tirare con forza e sapere dove e come tirare) poi non è finita perché la radio si accende ma non si spegne più e quindi ho messo un' interruttore sul tunnel centrale dove c'è una dima di plastica porta interruttore mentre ho messo sempre in tensione anche la presa accendisigari per caricare il cellulare.
Questo è solo una parte dei lavori che sono ancora in fase.
Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nel caso tu le avessi prese su internet e mi fai sapere con precisione quale hai preso io prenderei le stesse identiche.
Ma per cambiare le lampadine hai dovuto staccare tutta la plafoniera o solo i vetrini?
Quando imparerai a inserire le foto non hai occasione anche di farmi vedere queste mollette di cui parli?
 
..non le ho comprate in internet le ho prese in un negozio di elettronica a € 5.00 cadauna le plafoniere è meglio smontarle e se mi dai la tua email ti posto la foto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
La Verso che mi è arrivata ha i battitacco di plastica neri, anche le vostre li hanno? Non pensavo che fossero di serie!
Ciao a tutti...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
...no, i miei non penso abbiano il logo verso, mah verifichero' venerdì quando dovrebbero consegnarmela!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
...no, i miei non penso abbiano il logo verso, mah verifichero' venerdì quando dovrebbero consegnarmela!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sul logo mi hai fatto venire il dubbio, confermo che ci siano e che sono di plastica nera

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Sul logo mi hai fatto venire il dubbio, confermo che ci siano e che sono di plastica nera

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Controllato, nessun logo Verso sui battitacco in plastica nera.
La MY14 ce l'ha?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Controllato, nessun logo Verso sui battitacco in plastica nera.
La MY14 ce l'ha?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Mi scuso :no:, confermo che sono di plastica nera senza logo.
Il logo era sulla copertura di protezione (plastica verde) del battitacco che ho rimosso quando ho portato a casa la macchina...
 
Indietro
Alto