Problema Autoradio e Bluetooth

AlKa105

TCI Junior Member
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
16
Località
Milano
Ciao a tutti,

ho ritirato la mia nuova Yaris 1.3 da qualche giorno e una sera mentre tornavo a casa con la radio accesa e il bluetooth collegato mi si è spento l'impianto audio e il bluetooth per poi riaccedersi dopo pochi secondi.

Ieri sera, dopo 20 minuti che ero in macchina, mi si è spenta la radio e il bluetooth nonostante la macchina non fosse sotto sforzo, il volume fosse basso ed il cellulare non fosse collegato...da quel momento non riesco più ad accendere la radio.

La cosa curiosa è che tutto il resto, luci esterne ed interne, impianto elettrico della vettura, vetri funzionano senza problemi...solo radio e bluetooth sembrano partiti.

Ho chiamato il concessionario e la porterò a far vedere settiman prossima, voi sapete nulla di questo problema?

Ale
 
Domanda: non riesci proprio ad accendere la radio o la accendi ma non senti nulla?

Nel secondo caso è un problema del Blututù:biggrin2:, rimane attivo come se fosse in chiamata e ti spegne l' audio della radio....... staccano riattacano e/o ti cambieranno centraline del Blututù:wink_smil
 
Indietro
Alto