Problema Android Auto

AAGG

TCI Junior Member
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
10
Età
42
Località
Padova
Ciao a tutti, io continuo ad avere un problema con Android auto e la mia Toyota RAV4 plugin che compare sia con il cavo sia con Android auto wireless. In pratica lui funziona molto bene però non riesco ad utilizzare la barra orizzontale dopo alcuni minuti, quindi per assurdo non posso più cambiare App e l'unica soluzione che al momento ho trovato è quella di staccare e rittaccare cavo e o wireless. A qualcuno è mai capitato? Grazie!
 
Ciao a tutti, io continuo ad avere un problema con Android auto e la mia Toyota RAV4 plugin che compare sia con il cavo sia con Android auto wireless. In pratica lui funziona molto bene però non riesco ad utilizzare la barra orizzontale dopo alcuni minuti, quindi per assurdo non posso più cambiare App e l'unica soluzione che al momento ho trovato è quella di staccare e rittaccare cavo e o wireless. A qualcuno è mai capitato? Grazie!
Che smartphone stai usando?
 
Ne ho 2, Samsung Note 10+ e Samsung A71. Il primo è fermo a Android 12, il secondo aggiornato
Strano, teoricamente i Samsung sono tra quelli che vanno meglio con Android Auto. più che riprovare l'accoppiamento non saprei che dire, purtroppo Android Auto non brilla neanche troppo come stabilità.
 
Che auto hai? MY24?
Perchè Android Auto WIRELESS non e' supportato su MY23...
My23. Ho sia android auto da cavo che, con un dispositivo specifico, via wireless. Purtroppo il problema si ripropone in ogni caso, su entrambi i telefoni sia via cavo che via wifi
 
Indietro
Alto