prius

Poi l'opinione estetica cambia; anche io non ero molto entusiasto ma ora la vedo da lontano, la riconosco, mi piace sempre di più. :smile:

...quotisssssssimo Tramp, all'inizio l'unica cosa che mi faceva "stortare il naso" era proprio l'estetica, poi mi sono detto che in effetti da dentro non la vedevo e dei commenti della gente mi importava poco ed ora, a distanza di 7 mesi dall'acquisto, ti dico che a volte mi piace, a volte no...

La Prius secondo me é strana, in base a come la guardi, alle angolazioni, prende forme diverse.......o forse sono io che devo smettere di.... :Senza nom :drinks_wi :drunk:

Comunque insisti con tuo marito, digli pure: "soddisfatto o rimborsato" :biggrin2: , .....vedrai che non ce ne sarà bisogno!! :rotflmao:
 
...Comunque insisti con tuo marito, digli pure: "soddisfatto o rimborsato" :biggrin2: , .....vedrai che non ce ne sarà bisogno!! :rotflmao:

Se vuole fare la perfida ha la sua arma: "O mi compri la Prius o non te la do più" :dev: :bleh:
 
...quotisssssssimo Tramp, all'inizio l'unica cosa che mi faceva "stortare il naso" era proprio l'estetica, poi mi sono detto che in effetti da dentro non la vedevo e dei commenti della gente mi importava poco ed ora, a distanza di 7 mesi dall'acquisto, ti dico che a volte mi piace, a volte no...

La Prius secondo me é strana, in base a come la guardi, alle angolazioni, prende forme diverse.......o forse sono io che devo smettere di.... :Senza nom :drinks_wi :drunk:

Comunque insisti con tuo marito, digli pure: "soddisfatto o rimborsato" :biggrin2: , .....vedrai che non ce ne sarà bisogno!! :rotflmao:


Quoto tutto! Non ricordi la mia vecchia discussione sulla Prius e i frattali?

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=5364
 
sei passato quindi da un'auto sportiva ad una diciamo... tranquilla e automatica :smile:
è stato traumatico il passaggio?

Provengo da anni di auto sportive e sono abituato ad una guida "adeguata".
Guidare la prius mi trasforma da dottor Jeckyll a Mr. Hyde: è rilassante!!!!!!:smile:
 
Mi aggiungo anche io,
devo ammettere che spesso mi sorpendo a guardare nelle vetrine....per vedere la Prius riflessa come sta. La linea è strana e inusuale, ma riflessa è davvero avvenieristica, mi sebra di guardare uno spot in TV?
scusate, come gli altri troppi stupefacenti tutti insieme!
L'effetto suppostone del coscritto di Como è azzeccata, deve entrare (nell'aria) senza far male!!
Ciao

...è vero, mi ero dimenticato del tuo intervento, hai perfettamente ragione (anche se prima del tuo post non conoscevo nemmeno il significato di "frattali" :blush:smile:

diciamo che alla fine Priusr è proprio una bella "suppostona"!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Mi aggiungo anche io,
devo ammettere che spesso mi sorpendo a guardare nelle vetrine....per vedere la Prius riflessa come sta. La linea è strana e inusuale, ma riflessa è davvero avvenieristica, mi sebra di guardare uno spot in TV?
scusate, come gli altri troppi stupefacenti tutti insieme!
L'effetto suppostone del coscritto di Como è azzeccata, deve entrare (nell'aria) senza far male!!
Ciao

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1


cmq tramp ha ragione... io l'ho fatta provare per meno di 2 minuti a dei miei conoscenti... ovviamente il "Prius Effect" ha colpito e se la sono presi pure loro...:cheers: :cheers:
 
Insomma solo a me è piaciuta a prima vista! :wub: Beh, se l'amore è amore...

no!!!! anche a me è piaciuta sempre!!!

questo modello di adesso!!!

e per questo a noi due mi sa che ce la fanno aspettare cosi' tanto!!!!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

ciao

stratocaster
 
no!!!! anche a me è piaciuta sempre!!!

questo modello di adesso!!!

e per questo a noi due mi sa che ce la fanno aspettare cosi' tanto!!!!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

ciao

stratocaster

Strato, ma quando arriverà la tua prius ci scriverai le tue impressioni??
AAAAAAAAAAAAAARGH sto creando un mostro, lo strato-scrittore!!!

Cmq Abbi fede...

A parte tutto un mio collega mi ha detto tra il serio e il faceto che la prius gli sembra un pescione. Beh, ho risposto, sempre meglio di una suppostona...
Cmq a me il pesce continua a piacere anche dopo 6mesi.
PS: torno dopo una sett. in Olanda. Passo in un paesino di poche migliaia di abitanti e noto 5 prius nel giro di un ora. E nessun conce Toy nei paraggi. Maledetti Dutch, ma quante ne hanno...??????
 
Strato, ma quando arriverà la tua prius ci scriverai le tue impressioni??
AAAAAAAAAAAAAARGH sto creando un mostro, lo strato-scrittore!!!

Cmq Abbi fede...

A parte tutto un mio collega mi ha detto tra il serio e il faceto che la prius gli sembra un pescione. Beh, ho risposto, sempre meglio di una suppostona...
Cmq a me il pesce continua a piacere anche dopo 6mesi.
PS: torno dopo una sett. in Olanda. Passo in un paesino di poche migliaia di abitanti e noto 5 prius nel giro di un ora. E nessun conce Toy nei paraggi. Maledetti Dutch, ma quante ne hanno...??????

si si si!!!!!! certo che scrivero' le mie impressioni di guida!!!

e magari cerchero' di essere un po sintetico perche' se no dovrete davvero prendere una settimana di ferie per leggere i miei postaggi vari!!!!

--------------------

riguardo invece alla forma estetica della bella prius
pensa che a me il mio venditore, quando stavo per firmare il contratto, mi ha detto:

"certo che l'hanno fatta proprio brutta!!!! se la guardi di fianco e ci immagini sopra un manico è uguale ad una grossa stirella!!!"

non so se sia totalmente farina del suo sacco perche' è una cosa che dicono molto spesso anche miei colleghi vari quindi sono quei commenti che girano.

certo che come frase di uno che sta per fare un contratto di vendita di quell'auto non c'e' proprio male eh!!!!

:laughing1 :laughing1 -

-------------

eh in olanda ne hanno tante tante!!! ti ricordi quella tabella che c'e' in giro da qualche parte nel forum che riporta i dati delle vendite della prius nei vari paesi europei.
se non ricordo male noi in italia, al momento della rilevazione non eravamo ancora a 2000 prius vendute.
mentre in olanda erano mei sembra intorno alla 8000 o forse anche 9000.
e l'olanda è molto molto piu' piccolina dell'italia.
quindi fatte le dovute proporzioni secondo me ne hanno vendute davvero tante.


ciao

stratocaster
 
Ultima modifica:
i miei amici la chiamano la balena... ormai ci ho fatto l'abitudine e la chiamo anche io così smile: ...
 
...parecchi miei amici che all'inizio "la insultavano" ora, a furia di vederla, escono con espressioni del tipo: "ma sai che non è tanto male alla fine?", oppure "comincia a piacermi", "sai che più la guardo e più la trovo interessante?!" ........... e io sorrido sotto i baffi..:bleh: :bleh: :bleh:

E' proprio piccolo il mondo, infatti sono praticamente le stessa frasi che mi dicono i colleghi. E La cosa mi fa molto piacere.:wink_smil :biggrin2: :biggrin2:

Ciao
 
Strato, ma quando arriverà la tua prius ci scriverai le tue impressioni??
AAAAAAAAAAAAAARGH sto creando un mostro, lo strato-scrittore!!!

Cmq Abbi fede...

A parte tutto un mio collega mi ha detto tra il serio e il faceto che la prius gli sembra un pescione. Beh, ho risposto, sempre meglio di una suppostona...
Cmq a me il pesce continua a piacere anche dopo 6mesi.
PS: torno dopo una sett. in Olanda. Passo in un paesino di poche migliaia di abitanti e noto 5 prius nel giro di un ora. E nessun conce Toy nei paraggi. Maledetti Dutch, ma quante ne hanno...??????

infatti la mia l'han venduta proprio in NL. si vede che c'è molta richiesta.
 
Indietro
Alto