Prius Dark Grey

morenog

TCI Advanced Member
Registrato
17 Ottobre 2005
Messaggi
128
Età
49
Località
Conegliano (TV)
...qualcuno di voi puo' girarmi qualche link con delle foto della prius grigio scuro... non la versione 2004 che sembrava verdina, ma quella nuova.
Al momento ho visto solo una foto che ha postato The Tramp, ma vorrei valutarla meglio in vista dell'eventuale ordine, altrimenti devo puntare per forza sull'argento.
Grazie a tutti
 
morenog ha scritto:
...qualcuno di voi puo' girarmi qualche link con delle foto della prius grigio scuro... non la versione 2004 che sembrava verdina, ma quella nuova.
Al momento ho visto solo una foto che ha postato The Tramp, ma vorrei valutarla meglio in vista dell'eventuale ordine, altrimenti devo puntare per forza sull'argento.
Grazie a tutti

Ma che io sappia in Italia non si può ordinare.
 
morenog ha scritto:
Era quello che sapevo anch'io (ed il mio concessionario), pero' come da un post precedente, guarda qui... http://www.toyota.it/toyota/gamma/prius/equipaggiamenti/index.html
...non so che pensare.

Aaaaaargh ! :77:
Lo avrei scelto di sicuro, era in assoluto il mio preferito, più del delicato nero e molto più dell'argento.
Alla fine... mi arriverà argento !
Vabbé, mi consolo col fatto che proprio perché ho optato per l'argento avrò il mio gioiello 2 o 3 mesi prima. :63:
 
Il concessionario dovrebbe avere i cartellini con i colori.

Il grigio scuro ha il codice 1G3
 
The Tramp ha scritto:
Il concessionario dovrebbe avere i cartellini con i colori.

Il grigio scuro ha il codice 1G3

Avrà pure i cartellini, ma il mio fino ad oggi non sapeva i codici colori acquistabili per la Prius !
 
oibaf ha scritto:
Avrà pure i cartellini, ma il mio fino ad oggi non sapeva i codici colori acquistabili per la Prius !
Il concessionario mi ha confermato sabato sera che venerdi' gli e' arrivata la comunicazione ufficiale di Toyota nella quale si riportava la possibilita' di ordinare questo nuovo colore... quindi effettivamente non era ordinabile prima di questa settimana. Mi sorge un unico dubbio, nei siti di altri Paesi ricordo di aver visto che veniva fatta menzione che il grigio scuro sarebbe stato ordinabile solo da aprile in poi... perche' diamine non l'hanno fatto anche in Italia, cosi' almeno chi voleva necessariamente quel colore avrebbe atteso prima di ordinare l'auto... :no:
 
Rinnovo l'appello...
domani sera vado ad ordinare il gioiellino e non sono ancora riuscito a vedere una foto della My2006 in grigio scuro.
Ho girato in lungo ed in largo sul web per recuperare qualche immagine... ma ad eccezione del grigio (verdino) della My2004 non ho trovato nulla :bohhhh , qualcuno di voi riesce ad aiutarmi?
Grazie grazie
 
morenog ha scritto:
Rinnovo l'appello...
domani sera vado ad ordinare il gioiellino e non sono ancora riuscito a vedere una foto della My2006 in grigio scuro.
Ho girato in lungo ed in largo sul web per recuperare qualche immagine... ma ad eccezione del grigio (verdino) della My2004 non ho trovato nulla :bohhhh , qualcuno di voi riesce ad aiutarmi?
Grazie grazie

sono nella tua stessa situazione: ordine la prox settimana e foto solo di silver/nero. Non ho trovato foto di MY2006 italiane light blue metallizzata e dark grey non met. Sorry...
 
Indietro
Alto