Prius active chiusura portiera dx e baule

depotoy

TCI Junior Member
Registrato
30 Luglio 2007
Messaggi
12
Località
Reggio Emilia
Sono passato da poco da Prius 2a serie a Prius 3a serie e una delle cose che più apprezzavo della precedente era la possibilità di chiudere qualsiasi portiera anteriore o baule (logicamente anche aprirli) con il tastino o contatto con maniglia. Nella nuova, almeno sulla Active questo è possibile solo lato guidatore. Sapete se è possibile aggiungere le funzioni in after market toyota in modo da poter gestire le portiere come prima?
 
:82:
Sulla mia "funziona" tutto...
Chiusura ed apertura con contatto maniglia porte anteriori (guida e passeggero) e chiusura (con tastino) ed apertura (sempre tasto) portellone...
Ad ogni azionamento si apre/chiude tutta l'auto... :blush:
 
Sul modello base della Prius 3, lo Smart Entry funziona solo lato guidatore.

Dubito di possa rirpistinare, occorre aggiungere qualche sensore e cambiare maniglia. Non so se è predisposta con i cavi.
 
Scusa ma ho anch'io una Active... :rm_shifty

[EDIT] Mi sono ricordato che io ho il Solar Pack... :blush:
 
Boh andro' dal concessionario per informazioni. Comunque la mia non e' la base ma e' la active senza accessori extra. Ho guardato e a catalogo e il solar pack ti porta ad avere anche la chiusura su tutte le porte.
Comunque posso vivere anche senza tenendo presente la perfezione di questa vettura.
 
Comunque secondo me i cablaggi ci sono tutti :wink_smil
Costerebbe troppo fare impianti diversi a seconda dell'allestimento, costa molto meno farli tutti uguali :biggrin2:
 
chiusura automatica porte

Salve a tutti, mi sapreste cortesemente dire perché la
Prius 3 con "full smart entry" non chiude automaticamente tutte le porte quando ci si allontana?
Se per esempio parcheggio la macchina e mi dimentico di chiuderla, rimane aperta fino al mio ritorno!
Io mi aspettavo che si chiudesse dopo alcuni secondi dal mio allontanamento, mi sembra una grave mancanza... o forse sbaglio qualcosa? Grazie e ciao
 
No, non è una grave mancanza.&nbsp;Altrimenti&nbsp;non potresti lasciare l'auto aperta.&nbsp;<br><br>Quindi l'auto va chiusa premendo l'apposito pulsante sull'auto o usando il telecomando.
 
Ciao Thramp, il fatto é che non capisco perché dovrei lasciare l'auto aperta, e se dovessi proprio farlo lascerei il telecomando in macchina. Il dubio mi é venuto perché mi sembra di aver visto in passato delle macchine con la funzione chiusura automatica con il semplice allontanamento della chiave elettronica... ma forse mi sbaglio.
Comunque grazie. Ciao e alla prox
 
Grazie per la cortese risposta, ho letto i link che mi hai mandato ed ora mi é tutto chiaro. Ciao e alla prossima
 
Indietro
Alto