prius 3

riccardino

TCI Member
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
27
Località
ascoli piceno
nessuna novità su prius 3.
domani ho ottenuto una P2 come auto di servizio perchè farò il famigerato tagliando dei 105.000, sembra che dovrò fare un mutuo x pagare.

vedrò di sapere le date di uscita della nuova 3, sapevo a settembre,
 
nessuna novità su prius 3.
domani ho ottenuto una P2 come auto di servizio perchè farò il famigerato tagliando dei 105.000, sembra che dovrò fare un mutuo x pagare.

vedrò di sapere le date di uscita della nuova 3, sapevo a settembre,

Sezione sbagliata... sposto in HSD
 
uscirà auris verso poi urban c. poi rav 4 (diamo x uscita avensis) della nuova priu 3 si parla settembre ottobre.
per toy è un'auto di nicchia non di massa.

nulla sul prezzo.

dopo una mezza giornata ho imparato a frenare col piede sinistro. ho delle scarpe pesanti non mi riesce regolare l'acceleratore... come un periodo morto fra l'elettronica del pedale e la centralina.

i compenso 6 km in elettrico !!! il lungomare di san benedetto del tronto.
 
uscirà auris verso poi urban c. poi rav 4 (diamo x uscita avensis) della nuova priu 3 si parla settembre ottobre.
per toy è un'auto di nicchia non di massa.

nulla sul prezzo.

dopo una mezza giornata ho imparato a frenare col piede sinistro. ho delle scarpe pesanti non mi riesce regolare l'acceleratore... come un periodo morto fra l'elettronica del pedale e la centralina.

i compenso 6 km in elettrico !!! il lungomare di san benedetto del tronto.
la prius è in vendita da Aprile negli USA è prevista per Giugno in Europa quindi direi che per Luglio arriverà quì
Chi ti ha mai detto che arriverà a ottobre?
che senso avrebbe presentare con 1 anno di anticipo l'auto?
Nessuno e infatti a settembre in italia già sarà in vendita e circolante
 
buone notizie sul fronte dei prezzi, si pensa che la nuova prius costerà quanto la media insight, quindi, circa 22000 euro.

Se fosse così è meglio aspettare, o no?
 
il conce che mi ha dato la P2 come auto sostitutiva della corolla che doveva fare il tagliando dei 105,000.

per loro la P3 è un'auto di nicchia, almeno x l'italia.
 
digli che sono informati male :biggrin2:

Se è per questo anche l'attuale..ma dipende solo dalla mentalità Italiana..tutti Dieselisti o senno si va "cor" gas.. :no:

Non so come siano le vendite in Europa, ma sicuramente niente a che vedere con quelle in USA ed ovviamente in terra madre.
 
map-Europe_TT_12-2008.jpg


Toyota_hybrid_sales_world_dec.gif
 
Per USA e Jap immaginavo..invece per l'Italia pensavo peggio..visto che avevo letto per il mese di Gennaio solo 90 Prius immatricolate!
 
Ultima modifica:
oggi sono stato in conce...

allora la situazione è questa
Probabilmente pagherò al maxirata perchè non è sicuro di potermela consegnare per luglio la macchina...
poi ho pensato che la prius va ancora benissimo quindi se riescono a farla uscire entro tempi brevi bene altrimenti me la terrò ancora un po :63:
Loro già hanno da parecchi giorni (forse settimane) la avensis e aspettano epr maggio l'urban cruiser, la verso e la prius
SInceramente ripeto che la prius va benissimo e l'unico motivo per cui la cambierei è la NOVITA' della nuova
Poi con questa storia del plug in probabilmente conviene aspettare :tongue:unk:
 
la vettura arriverà a giugno. mi è stato detto ad oggi 8 maggio "guardare e non toccare." forse intende dire "provare".

i meccanici la prossima settimana faranno un corso di aggiornamento x l'urban.
non sanno ancora quando per la prius.

il sito svizzero dice dall'estate 2009. quello spagnolo non dice nulla.:wink_smil
 
P2 o P3?!

ciao a tutti..

io mi trovo nella condizione di dover cambiare la mia (126.000 km suonati e 5 anni ad ottobre) più per motivi fiscali (la nuova verrà intestata con p.iva) che per reale necessità della macchina..

ho "fermato" una P2 navi, su questa mi fanno circa 1.700€ di sconto oltre ovviamente al contributo statale, della mia mi danno 8.700€.
non so però se aspettare un paio di mesi e cercare di capire i prezzi della nuova (col rischio però di non trovare più la P2), o prendere questa..

comunque farei un finanziamento/leasing a 3 anni, quindi potrei evitare piccoli difetti di gioventù (che ritengo improbabili in toyota) e rimandare il salto P2-->P3 al 2012..

che mi consigliate? sono indecisissimo.. :wacko:
 
Se, per motivi fiscali, puoi aspettare settembre, io consiglio la P3. Dovrebbe partire da 25000 per arrivare a 32000 se ci metti limpensabile.

Almeno così l'upgrade ha senso. :smile:
 
beh, è proprio l'incognita del prezzo a tenermi sulle spine.. considerando che adesso solo per motivi di valutazione futura prenderei la P2 navi (a P3 pienamente commercializzata penso mi aiuterebbe nella rivendibilità), se davvero ci fosse una entry level a 25.000 allora aspetterei pure.. quando si saprà davvero qualcosa? il concessonario mi parla appunto di luglio per vederla "fisicamente" con commercializzazione a settembre..
 
scusate, ma i prezzi della prius venduta in America, non fanno dedurre il prezzo dche verrà applicao in Italia?A me sembra che in America la Prius 3 parte da 22000 dollari.
Non significa che qui ariverà a 22000 euro?
 
:no:

Il Prezzo USA non ha nulla a che vedere con il prezzo EU.

In olanda ha già il prezzo di poco meno di 25000.
 
Indietro
Alto