Problema Prius 2005 : si accende ma tutte le spie sono accese, non risponde ai comandi

marinabrusa

TCI Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
7
Località
Milano
Buona sera a tutti , mi presento : sono Marina , di Milano ed ho una Prius del 2005 che adoro. E' gia' la seconda volta in un mese che mi succede questo : dopo un utilizzo normalissimo ed uno spegnimento, si accende ma ha tutte le spie di avaria accese e non legge i livelli : il cambio non ha efficacia . Immobile. La batteria e' carica e le luci si accendono : pero' non c'e' verso di uscire da questo stato. La prima volta si e' "resettata" coi cavi , un po' come quando si fa partire per batteria scarica. La seconda volta e' ... adesso e mi piacerebbe avere una qualche spiegazione. Grazie per il vostro contributo
 
Purtroppo riguardo all'ibrido non ho alcuna esperienza :no:

Pero' sul forum c'e' qualche utente ben informato e "vissuto" in campo di ibride...
Spero ti rispondano al piu' presto :thumbup1:
 
Buona sera a tutti , mi presento : sono Marina , di Milano ed ho una Prius del 2005 che adoro. E' gia' la seconda volta in un mese che mi succede questo : dopo un utilizzo normalissimo ed uno spegnimento, si accende ma ha tutte le spie di avaria accese e non legge i livelli : il cambio non ha efficacia . Immobile. La batteria e' carica e le luci si accendono : pero' non c'e' verso di uscire da questo stato. La prima volta si e' "resettata" coi cavi , un po' come quando si fa partire per batteria scarica. La seconda volta e' ... adesso e mi piacerebbe avere una qualche spiegazione. Grazie per il vostro contributo

Mah, detta cosi' puo' essere tutto ed il contrario di tutto.
L'altra volta, resettando la macchina scollegando la batteria, hai azzerato gli errori della centralina e la macchina e' andata fino a quando il problema si e' ripresentato.
Adesso puoi o leggere il codice di errore con uno ScanGauge o similari, oppure resettare ancora l'auto ed andare avanti ancora un po'.