Prius 2004/2006 differenze

Giòlapizza

TCI Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
15
Località
VICENZA
Ciao, grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Ecco il mio dubbio, sono intenzionato a prendermi una Prius "usata".
Quindi chiedo a voi quali sono sostanzialmente le differenze di una Prius 2004 ed una 2006 (my??)

Consigli?

Grassie.

Giò da Vicensa :smile:
 
Ciao, grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Ecco il mio dubbio, sono intenzionato a prendermi una Prius "usata".
Quindi chiedo a voi quali sono sostanzialmente le differenze di una Prius 2004 ed una 2006 (my??)

Consigli?

Grassie.

Giò da Vicensa :smile:

Ciao caro, pure io son di Vicensa provincia. Non so le differenze, non so nemmeno se io ho la 2004 o la 2006 (presa 15 gg fa).

Ma son di Vicensa, ostrega! Ci troveremo e ci abbaglieremo con le nostre priussine spumeggianti!
 
Grassie Fabit ma prima ero un salame ora sono una sopressa :rm_pig: nel senso che ne sò meno di prima.
:cheers: se ci becchiamo.....
Giò
 
Grassie Fabit ma prima ero un salame ora sono una sopressa :rm_pig: nel senso che ne sò meno di prima.
:cheers: se ci becchiamo.....
Giò

Non preoccuparti...ora arriva stratocaster o tramp e ti spiegano tutto...intanto prova con la funzione di ricerca...ci stanno tante informazioni interessanti.
 
Le due versioni sono molto simili. La MY2006 ha la plastica della plancia migliore, le fanalerie in argento anzichè nere e ci sono piccoli accorgimenti migliorativi nel software. Per il resto penso siano simili.

PS: la settimana scorsa ho visitato con un vicentino DOC il Teatro Olimpico del Palladio! Ostrega! Non volevo più uscire! Complimenti per la vostra magnifica città.
 
Letto ma no c'è scritto un gran chè, piu' che differenze estetiche mi preoccupano le migliorie software dalla 2004 alla 2006.
Qulacuno sa di preciso in cosa consistono?
grassie 1000

Altra dimandina esiste in rete un manuale in italiano della Prius??

Quale versione è l'ultimo aggiornamento mappe??
 
Ultima modifica:
in poche parole:

CONSUMA MENO per le migliorie del software che consistono in una gestione migliore dei motori delle batterie ecc

la grafica del navigatore e del software migliorata e resa + moderna e tondeggiante (+ bella)

la MY06 ha delle differenze estetiche (fari posteriori completamente trasparenti, logo hybrid sulle fiancate, interni leggermente diversi)

sono stati aggiunti i sensori posteriori di parcheggio nelle dotazioni di serie

sono stati aggiunti nel pacchetto navy pack il sistema di parcheggio automatico IPA (Inteligent Park Assist) e il cuise control

nella lista dei colori è stato aggiunto il dark grey ed è stata cambiata la tonalità del grigio chiaro.


la MY (model year) 06 è quella attualmente in vendita
il manuale della prius lo puoi chiedere ad una concesionaria.
da poco è uscito un aggiornamento mappe 2006-2007 ma gia quella che ho io 2005-2006 è molto soddisfacente.

ciao:smile:
 
Letto ma no c'è scritto un gran chè, piu' che differenze estetiche mi preoccupano le migliorie software dalla 2004 alla 2006.
Qulacuno sa di preciso in cosa consistono?
grassie 1000

Altra dimandina esiste in rete un manuale in italiano della Prius??

Quale versione è l'ultimo aggiornamento mappe??

Le differenze estetiche non ci sono se non nei fanali mi pare. Per il resto siamo li mi pare.
Mi pare
Mi pare.

Comprala !! Più prius per tutti...io sinceramente ti consiglio la my06 per il lettore mp3, per il nuovo software (a livello grafico mi piace di più), per i fendinebbia (in val padana servono) e....boh tante altre cose. Poi se prendi una my 06 sicuramente è più nuova, meno km, meno usata .....!!!
 
Ultima modifica:
Ciao, grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Ecco il mio dubbio, sono intenzionato a prendermi una Prius "usata".
Quindi chiedo a voi quali sono sostanzialmente le differenze di una Prius 2004 ed una 2006 (my??)

Consigli?

Grassie.

Giò da Vicensa :smile:

Allora: abbiamo in famiglia 3 prius, la versione 2004 e 2006 e 2007, tra la vers. 2004 e 2006 differenzia che nella 2004 le porte sono piu' leggere forse perche' non hanno le barre antintrusione (correggetemi se sbaglio), il confort e' migliorato nella 2006, ho notato una netta silenziosita', il tasto dei fendinebbia e' stato integrato nella leva multifunzionale sx, nella vers.2004 e' alloggiato il pulsante in basso a sx, i sedili nella 2006 sono leggermente piu' rigidi e assicurano un confort piu' elevato, la grafica del display e' diversa, piu' chiara e con un'impatto gradevolmente tecnologico, la vers.2006 ha il park control. E' chiaro che la versione 2004 e' sempre una vettura esaltante ma indubbiamente toyota migliora costantemente i suoi gioielli.
Un augurio per l'a:63:cquisto! P.s. per il consumo e' quasi pari alle altre versioni, nn ho notato differenze notevoli
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto