Prius 1 da rally

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
toyman_1115196564_02prius1l.jpg


toyman_1115196632_02prius2l.jpg


toyman_1115196601_02prius3l.jpg


:63:
 
Un dubbio mi rimane guardando le dimenzioni delle ruote:
1) è una prius normale solamente ritoccata nell'estetica
2) è una carrozzeria di prius con un motore prestante da 300cv
3) è solo pubblicità  :cray:
 
sonub ha scritto:
Povera prius... pure col paraurti ammaccato...
Però se fosse prestante cavolo avrebbe un lancio pubblicitario spaventoso :biggrin2: :77:

Normale, è a Istambul....
Laggiù guidano peggio dei Napoletani (Per i Napoletani: Senza offesa, neh? :wink_smil )
 
sonub ha scritto:
Un dubbio mi rimane guardando le dimenzioni delle ruote:
1) è una prius normale solamente ritoccata nell'estetica
2) è una carrozzeria di prius con un motore prestante da 300cv
3) è solo pubblicità  :cray:

Le ruote sembrano quelle di seria da 14" senza la mascherina di plastica.

1) vero
2) falso
3) vero

Purtroppo ho voisto solo le foto e non ho trovato null'altro che spiegasse di più.

Avra corso nella classe 1500cc non modificati....
 
the.tramp ha scritto:
Le ruote sembrano quelle di seria da 14" senza la mascherina di plastica.

1) vero
2) falso
3) vero

Purtroppo ho voisto solo le foto e non ho trovato null'altro che spiegasse di più.

Avra corso nella classe 1500cc non modificati....
Sarebbe forse andata meglio la mia tiessina :bleh:
Comunque è apprezzabile... se la toyota riuscisse a fare una macchina ibrida da competizione sicuramente apparirebbero moltissimi acquirenti... e servirebbe a dare più fiducia a chi è scettico su questa nuova tecnologia :63:
 
sonub ha scritto:
Sarebbe forse andata meglio la mia tiessina :bleh:
Comunque è apprezzabile... se la toyota riuscisse a fare una macchina ibrida da competizione sicuramente apparirebbero moltissimi acquirenti... e servirebbe a dare più fiducia a chi è scettico su questa nuova tecnologia :63:

Molto probabilemnte si!

La prius I, è meno potente della Prius II, con il ICE limitato a 4000 giri e MG2 a 33 KW... La sua velocità  massima della versione stradale è di 159 km/h!

Poi quella macchina ha tutta l'aria di essere di un privato, non ufficiale Toyota come lo è la Prius GT, già  apparsa in queste pagine...
 
the.tramp ha scritto:
Molto probabilemnte si!

La prius I, è meno potente della Prius II, con il ICE limitato a 4000 giri e MG2 a 33 KW... La sua velocità  massima della versione stradale è di 159 km/h!

Poi quella macchina ha tutta l'aria di essere di un privato, non ufficiale Toyota come lo è la Prius GT, già  apparsa in queste pagine...

Anche perchè la toyota l'avrebbe almeno pubblicizzata un pochino dati i costi di allestimento di una vera macchina da rally.
 
Indietro
Alto