Prius 06 acquisto collettivo a Pescara sono aperte le prenotazioni

maumau

TCI Advanced Member
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
425
Località
Provincia Vicenza
Ieri è arrivata la proposta per un acquisto collettivo di Prius 06 FULL OPTIONAL...

Dopo diverse sedute al torchio il conce di Pescara ha fatto una proposta assai interessante, di meglio non ho saputo trovare, dopo tanto peregrinare :wink_smil

Sul fax c'è il numero di telefono al quale poter contattare il venditore Pierluigi Mancini (esclusivamente lui è autorizzato alla trattativa).

Chi fosse interessato quindi contatti da se il venditore, che saprà dargli ogni dettaglio e facilitazione per le pratiche burocratiche :wink_smil

Se si è tempestivi la consegna potrebbe avvenire anche in concomitanza della prima distribuzione delle dimostrative, sul contratto rimarranno comunque indicati i canonici 120gg.




Queste sono le dotazioni:











Per ogni dubbio o richiesta non fatevi scrupoli contattatelo, è assai cortese, e nel mio caso personale ha saputo accontentare la mia indole di cacaca**o cronico che dalla provincia di Vicenza va a romperle a Pescara :bleh: Dopo averne girati tanti... :gora:
 
Ultima modifica:
Ringrazio ancora l'amico maumau :63:
Sono già stato in concessionaria ieri sera per aderire all'offerta ma penso di concludere per sabato.:biggrin2:
Per chi volesse contattare telefonicamente il venditore del conce Pierluigi,
può farlo domani e anche il sabato mattina, in quanto nella giornata odierna è assente.
 
GIGIO41 ha scritto:
Ringrazio ancora l'amico maumau :63:
Sono già stato in concessionaria ieri sera per aderire all'offerta ma penso di concludere per sabato.:biggrin2:
Per chi volesse contattare telefonicamente il venditore del conce Pierluigi,
può farlo domani e anche il sabato mattina, in quanto nella giornata odierna è assente.


Ma figurati, per qualche giorno mi sono divertito a fare il mediatore, ma non è il mio mestiere, non ci sono tagliato, ma quando ho incontrato Pierluigi, tutto è stato + semplice, ci siamo parlati fuori dai denti dopo poche battute, a volte sono stato anche troppo duro :dev: Ma quando incontri la concretezza hai poco da armeggiare, le chiacchere che ho sentito da tanti conce, in questo caso si sono tradotti in impegni precisi scritti nero su bianco, perchè in tanti promettono cose mirabilanti, ma poi al momento topico escono fuori le sorprese ed il prezzo lievita :laughing1

Poi ci siamo scambiati anche materiale informativo... :wink_smil a proposito chiedi a Mancini se è andato a fare il corso per la Prius, fatti dare ogni informazione, novità o impressione... sono avido di sapere e non vedo l'ora che arrivi :77:

Se ci vai di sabato, vacci alle 8,30 orario di apertura perchè altrimenti trovi la selva di clienti che preme e non puoi nemmeno chiaccherarci + di tanto e trattare per benino :bleh:
 
maumau ha scritto:
Ieri è arrivata la proposta per un acquisto collettivo di Prius 06 FULL OPTIONAL...

Un'indicazione di massima sulle condizioni, prima di telefonare al concessionario?






CorollaTTE: Ho eliminato la restante parte del quote con foto, visto che appesantiva inutilmente il messaggio.
 
lucio60 ha scritto:
Un'indicazione di massima sulle condizioni, prima di telefonare al concessionario?


Per quanto mi riguarda ho riscontrato che non c'è differenza se pago cash o con finanziamento, come è indifferente se rientro un usato o meno, ovviamente se vendo privatamente l'auto riesco a ricavarci di +:biggrin2:

Ulteriori dubi? Chiedimi pure :wink_smil
 
daria ha scritto:
tempi di consegna ?
Tempi di consegna sono i canonici 120 gg, sul mio contratto, c'è scritto primavera 2006... per la precisione :shifty:

In un orecchio m'è stato detto che ci sarà una prima fornitura di auto prova per tutti i concessionari e si potrebbe rientrare in questa partita a patto di essere tempestivi, ma comunque vale ciò che è nero su bianco :biggrin2:
 
maumau ha scritto:
Per quanto mi riguarda ho riscontrato che non c'è differenza se pago cash o con finanziamento, come è indifferente se rientro un usato o meno, ovviamente se vendo privatamente l'auto riesco a ricavarci di +:biggrin2:

Ulteriori dubi? Chiedimi pure :wink_smil

Ciao,
io sono di Roma e Pescara è un bel posto per un week-end se oltretutto poi si compra una Prius. Qui a Roma se dai indietro l'usato lo sconto te lo dimezzano se non annullano. Dici che il tuo concessionario invece mantiene lo sconto anche in permuta. Il fatto è che vendere la vettura ad un privato è una complicazione in più. Se si può evitare, non dico alla pari ma senza rimetterci troppo alla fine conviene.
Che ne pensi?
Grazie per l'aiuto.
 
fsalbertini ha scritto:
Ciao,
io sono di Roma e Pescara è un bel posto per un week-end se oltretutto poi si compra una Prius. Qui a Roma se dai indietro l'usato lo sconto te lo dimezzano se non annullano. Dici che il tuo concessionario invece mantiene lo sconto anche in permuta. Il fatto è che vendere la vettura ad un privato è una complicazione in più. Se si può evitare, non dico alla pari ma senza rimetterci troppo alla fine conviene.
Che ne pensi?
Grazie per l'aiuto.


Io ho una Scenic del 99, valutata da 4ruote 5.000 Euro, mentre il conce me la valuta come da Eurotax Blu, ora conosco già i rischi di una vendita privata, ed allora quandi mi dirà la tua Prius arriverà il giorno X con certezza, la metterò in vendita, se riesco bene, altrimenti se la prenda il conce, consapevole che oltre che il margine di guadagno deve avere il costo assicurativo per la Garanzia obbligatoria di 1 anno a conti fatti l'uno o l'atra pari sono nel mio caso:biggrin2:

A proposito serve a qualcuno un'auto come la mia ? :cool:
 
Ultima modifica:
Hem... era scomparso misteriosamente il fax :blink:

Bè ce l'ho rimesso al primo messaggio :bleh:

Aspettiamo con ansia notizie da GIGIO41... chissà cosa vrà combinato sabato? :biggrin2:
 
maumau ha scritto:
Hem... era scomparso misteriosamente il fax :blink:

Bè ce l'ho rimesso al primo messaggio :bleh:

Aspettiamo con ansia notizie da GIGIO41... chissà cosa vrà combinato sabato? :biggrin2:

Eccomi qua:biggrin2:
Venerdì pomeriggio ho concluso il contratto :cheers: come da preventivo di maumau. Oggi il venditore del conce sarà a Roma per la presentazione della Prius e domani dovrebbe chiamarmi per sapere eventuali novità anche sui tempi di consegna che da contratto sono di 120gg.

p.s. per maumau: Pierluigi ci ha assicurato che saremo i primi ad essere chiamati per provare l'auto demo appena arriverà :63:
 
GIGIO41 ha scritto:
Eccomi qua:biggrin2:
Venerdì pomeriggio ho concluso il contratto :cheers: come da preventivo di maumau. Oggi il venditore del conce sarà a Roma per la presentazione della Prius e domani dovrebbe chiamarmi per sapere eventuali novità anche sui tempi di consegna che da contratto sono di 120gg.

p.s. per maumau: Pierluigi ci ha assicurato che saremo i primi ad essere chiamati per provare l'auto demo appena arriverà :63:


Complimenti, chissà che non la ritereremo insieme :biggrin2: Che colore e che allestimento hai scelto?

Appena ti da materiale informativo, foto o quant'altro per capire meglio come sarà, facci sapere che siamo tutti sulle spine :vibrate:

In quanto a provarla, lo farò ma sta volta gli faccio un terzo grado per vedere se hanno studiato bene ogni particolare :wink_smil

A Pescara di Prius ne ho viste diverse in circolazione... mi ha fatto piacere :63:

Nel frattempo continua la ricerca di ogni notizia utile su come sarà la Prius 2006, pensa che sto contattando un vecchio amico che è un ingegnere del CNR Centro Motori di Napoli, me ne ha sempre raccontate di tutti i colori chissà cosa mi racconterà su questa :bleh:

Nel frattempo studiamoci l'I.P.A. ...



Ma come funziona?

meglio dei filmati non ce n'è :wink_smil

http://www.john2211.nl/Hybride_overige_files/Achteruit_inparkeren.wmv

http://www.john2211.nl/Hybride_overige_files/File_parkeren.wmv

e qualche foto...



e la back camera dove sta?



Secondo mè è davvero una innovazione utile :63:

E queste sono le condizioni tipiche in cui l'IPA è utile...





Direi che di compiti per casa ne ho assegnati a sufficenza :bleh:

p.s. scusate ma ora funzionano i link
 
Ultima modifica:
Rob ha scritto:
Ho inviato anche io la richiesta al concessionario dal quale mi servo abitualmente, raccomandando di fare del loro meglio per l'offerta. A breve otterremo risposta.

Rob


Allora ... ? il tuo conce s'è fatto vivo e quanto ti chiede per una Prius Full Opt? :49:

Nel frattempo ecco nuove notizie dagli esteri:













per ora può bastare :dev:
 
Ultima modifica:
Scusate mi ero scordato di scriverlo:

il mio concessionario di fiducia (Stilauto Spa, Prato) afferma che il prezzo proposto per questa offerta corrisponde a quanto di meglio si possa effettivamente trovare sul mercato, a meno che qualche concessionario folle non decida di metterci i soldi di tasca propria :rm_shifty .

Quindi: buon acquisto!

Rob
 
Rob ha scritto:
Scusate mi ero scordato di scriverlo:

il mio concessionario di fiducia (Stilauto Spa, Prato) afferma che il prezzo proposto per questa offerta corrisponde a quanto di meglio si possa effettivamente trovare sul mercato, a meno che qualche concessionario folle non decida di metterci i soldi di tasca propria :rm_shifty .

Quindi: buon acquisto!

Rob


Quale offerta ROB???? Io non la trovo
 
Rob ha scritto:
Scusate mi ero scordato di scriverlo:

il mio concessionario di fiducia (Stilauto Spa, Prato) afferma che il prezzo proposto per questa offerta corrisponde a quanto di meglio si possa effettivamente trovare sul mercato, a meno che qualche concessionario folle non decida di metterci i soldi di tasca propria :rm_shifty .

Quindi: buon acquisto!

Rob


Ti ringrazio per la conferma, ben felice di leggere le tue parole :wink_smil
 
foresto ha scritto:
Quale offerta ROB???? Io non la trovo

Prima pagina di questo thread, se visualizzi le immagini vedrai anche l'offerta per il gruppo d'acquisto: a detta del concessionario al quale mi rivolgo normalmente, con messa in strada e preparazione relativa è un'ottima offerta, diciamo pure difficilmente migliorabile (e comunque di spiccioli).

Rob
 
Rob ha scritto:
Prima pagina di questo thread, se visualizzi le immagini vedrai anche l'offerta per il gruppo d'acquisto: a detta del concessionario al quale mi rivolgo normalmente, con messa in strada e preparazione relativa è un'ottima offerta, diciamo pure difficilmente migliorabile (e comunque di spiccioli).

Rob

Sì Ok, ma non è l'offerta di STILAUTO come hai detto te
 
foresto ha scritto:
Sì Ok, ma non è l'offerta di STILAUTO come hai detto te

Probabilmente non mi sono espresso bene: a fronte dell'offerta qui pubblicata, Stilauto ha detto che non è capace di migliorarla, ergo NON HA FATTO PROPOSTA ALCUNA in quanto non sarebbe stata concorrenziale a quella già in essere. Vuol dire che, nel migliore dei casi, potrebbero fare offerta analoga ma non certo migliore. Quindi se vuoi un preventivo per il costo di Prius vai da Stilauto, parli con Alessandro, gli dici che ti manda Rob, ti fai fare il prezzo migliore e decidi :wink_smil
 
Indietro
Alto