Primo vero freddo

serg7

TCI Advanced Member
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
267
Oggi ho fatto la prima esperienza col primo vero freddo, -3...
Considerate che la macchina e il guidatore sono ancora in "rodaggio".

Di norma per fare i 9 km che mi separano dall'ufficio riesco a fare i 22,5-23 kml stamattina ho fatto i 20...

A pranzo nn so come invece i 28 kml nel tratto banca - casa 4 km ca (che il motore si stia slegando?)


Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Normale. Ai primi di novembre facevo i 28 adesso arrivo con difficoltà ai 19...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Come si fa a valutare il consumo su 9 km o su 4, i 28 io non li ho mai fatti neanche i primi giorni che andavo piano, addesso faccio i 17 e faccio 40 km al giorno in autostrada.
 
Oggi ho fatto ".

Di norma per fare i 9 km che mi separano dall'ufficio riesco a fare i 22,5-23 kml stamattina ho fatto i 20...

A pranzo nn so come invece i 28 kml nel tratto banca - casa 4 km


Dovresti provare anche casa banca. Potrebbero essere ad altitudini diverse. Se i km sono uguali trasformi in L%km e fai la media oppure non interrompo la misurazione tra andata e ritorno.
Comunque te la cavi bene anche se non so se Guidi in pianura o in collina..
 
Come si fa a valutare il consumo su 9 km o su 4, i 28 io non li ho mai fatti neanche i primi giorni che andavo piano, addesso faccio i 17 e faccio 40 km al giorno in autostrada.


Se il percorso lo permette i 28 li fai. Vieni a vedere che medie fanno con le Auris quando fanno le gare del Gruppo acquisto ibrido.. A quella sul Garda, a fare il giro del lago i primi 3 hanno fatto tutti più di 33 km/l..



In Autostrada o in Tangenziale non é possibile farli, velocità troppo alte.
 
Quasi tutta pianura con qualche falsopiano

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto