primo tagliando

ciao.oggi ho fatto il primo tagliando,e il capoficina mi ha fatto fare l eco tagliando,sostituito olio e filtro,filtro antipolline,e non quello del aria come e scritto sulla tabella del eco tagliando.mi e stato messo il 10w40lt,invece non dovevano mettere l olio (Premium Fuel Economy)?ho pagato 119.00 invece di :63:155.41.secondo voi hanno fatto qualche errore di procedura?:104230044Toyota Motor Italia

Ti hanno fatto il tagliando normale con la sola aggiunta della sostitizione del filtro antipolline dell' abitacolo.
Quindi niente olio sintetico 5W-30 PFE, filtro aria motore e pulizie varie però..... almeno non ti hanno fregato col conto! :smile:
 
Ti hanno fatto il tagliando normale con la sola aggiunta della sostitizione del filtro antipolline dell' abitacolo.
Quindi niente olio sintetico 5W-30 PFE, filtro aria motore e pulizie varie però..... almeno non ti hanno fregato col conto! :smile:

quello che dice te e vero.pero mi ha fatto l ecotagliando incompleto visto che ho pagato anche l eco bollino
 
Indietro
Alto