Primo tagliando RAV4 WT-i

lorenzo

TCI Member
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
70
Località
Torino
Ciao a tutti
Dovendo eseguire il primo tagliando del Rav4 WT-i oggi prenoto, e, per curiosità chiedo il prezzo (anche se lo conoscevo già, avendo aperto la pagina principale del sito Toyota Motor Italia)
Molto gentilmente mi spara 156,00 € (invece di 106,16 € del sito)
Ribatto dicendo che sono al corrente del prezzo in quanto sono pubblicati sul sito ufficiale, e chiedo spiegazione dell'extraprezzo, ma risponde che dalla tabella a sue mani il prezzo del primo tagliando per un Rav WT-i è quello che mi ha detto, ovvero 156,00 €, comunque mi suggerisce di stampare la tabella nella videata e di mostrarla all'accettazione il giorno del tagliando.
Sono quasi certo di poter aver ragione, ma volevo sapere se a qualcuno è capitato di trovarsi in simili situazioni a dover reclamare per pagare il giusto.
Solo per un confronto, qualcuno ha fatto ultimamente il primo tagliando per Rav a benzina, e, quanto ha speso ?
Un saluto e un grazie anticipato per consigli
 
156 € è il costo del tagliando della versione 2.2 Diesel, o si è sbagliato o ha fatto il furbo! :wink_smil

http://www.toyota.it/toyota/service/assistenza/prezzi/index.html

E' quello che ho ribattuto anch'io, ma mi ha detto che stava leggendo il valore per la versione a benzina, non vorrei invece che, senza che glielo chiedessi, mi avesse esposto il prezzo per l'ecotagliando, che ha un prezzo maggiore e sono compresi altri controlli (se è vero) ed il bollino blu che nell'altro non era citato.
 
Ciao a tutti
Dovendo eseguire il primo tagliando del Rav4 WT-i oggi prenoto, e, per curiosità chiedo il prezzo (anche se lo conoscevo già, avendo aperto la pagina principale del sito Toyota Motor Italia)
Molto gentilmente mi spara 156,00 € (invece di 106,16 € del sito)
Ribatto dicendo che sono al corrente del prezzo in quanto sono pubblicati sul sito ufficiale, e chiedo spiegazione dell'extraprezzo, ma risponde che dalla tabella a sue mani il prezzo del primo tagliando per un Rav WT-i è quello che mi ha detto, ovvero 156,00 €, comunque mi suggerisce di stampare la tabella nella videata e di mostrarla all'accettazione il giorno del tagliando.
Sono quasi certo di poter aver ragione, ma volevo sapere se a qualcuno è capitato di trovarsi in simili situazioni a dover reclamare per pagare il giusto.
Solo per un confronto, qualcuno ha fatto ultimamente il primo tagliando per Rav a benzina, e, quanto ha speso ?
Un saluto e un grazie anticipato per consigli

Perché in assitenza ho visto esposta la tabella e per il primo tagliando RAV4 parla di 202 euro?
 
La tabella del costo dei tagliandi nel sito Toyota è stata aggiornata solo da una decina di giorni, quindi è più che vigente!

Io farei una stampa della videata e poi andrei a chiedere spiegazioni, dovranno giustificare questi loro aumenti in qualche modo! :blink:
 
un dubbio: possibile che non ci siano differenze di costi tra versione normale e cambio automatico?

Io su altre auto ho dovuto fare il cambio olio dell'automatico a 60K
 
La tabella del costo dei tagliandi nel sito Toyota è stata aggiornata solo da una decina di giorni, quindi è più che vigente!

Io farei una stampa della videata e poi andrei a chiedere spiegazioni, dovranno giustificare questi loro aumenti in qualche modo! :blink:

Infatti farò così
Questa mattina per curiosità ho richiamato ed ho chiesto anche il costo per l'ecotagliando, e, per sapere se il bollino blu (altra gabella) è o non è compreso nel tagliando.
Risposta : l'ecotagliando costa 190 € ed il tagliando normale 120 € (ieri era 156 €) e no, il bollino blu è sempre a parte e costa 11,20 €
Allora ho fatto una stampa anche degli interventi per ecotagliando dove con il costo di 170 € è incluso anche il bollino.
 
@ marren

Potrebbe essere, però non certamente in occasione del 1° tagliando a soli 15.000 Km come il RAV dell' utente Lorenzo! :blink:
 
Indietro
Alto