Primo Richiamo Ufficiale

agosto 2007 nessuna raccomandata

specialmente i primi tempi il piantone l'ho regolato in qualunque situazione anche lanciato in autostrada


e nonostante tutto ancora debbo trovare la soluzione ideale, perché volante antiergonomico, e la irregolazione sedile imho fanno cagare...
 
2.0 d4d dpf sol My07 imm. sett 2008 ( anche se la data di imm. vale poco, nel senso che la mia comunque è uscita dalla fabbrica Turca almeno da un anno )
 
...raccomandata ricevuta!!! :77: Ma sappiamo quanto sarà lungo l'intervento di riparazione?? Nel senso...quanto tempo ci vorrà per effettuare la riparazione?? :blink:


..mi rispondo da solo...:104230044...martedì porterò ma mia auris 1.4 D-4D MMT Sol (imm. a luglio 2007) in officina a Brescia (Cobra A.M.C.), e consegnandola la mattina alle 9.00, me la restituiranno alle 15 circa :blink:...dico, mica è un interventino da nulla!?!?!?! :shifty:
 
A me han detto che posso aspettare in conce, dato che ci metteranno 1 ora e mezza :smile:



Ma valli un po a capire!?!? :104230044 Quindi il pezzo nn lo cambiano comunque....oppure si? E ci mettono cosi poco? :77:....1 ora e mezza??? Non è un po pochino?? Oppure vogliono semplicemente far perdere del tempo a me??? :cray: :blink: Se devono solo controllare l'auto, 6 ore mi sembrano un po troppe....o no!? Quando sento queste cose...resto di stucco!!!! :no:
 
Ma valli un po a capire!?!? :104230044 Quindi il pezzo nn lo cambiano comunque....oppure si? E ci mettono cosi poco? :77:....1 ora e mezza??? Non è un po pochino?? Oppure vogliono semplicemente far perdere del tempo a me??? :cray: :blink: Se devono solo controllare l'auto, 6 ore mi sembrano un po troppe....o no!? Quando sento queste cose...resto di stucco!!!! :no:

La mia 1.4 D4D MMT giugno 2007
a me hanno chiesto di lasciarla almeno mezza giornata..... venerdi prox dalle 13e30 alle 17
 
Sentita l'officina stamattina.... pensavo di portarla domani pomeriggio alle 17:00 ma mi hanno detto che ci vogliono 3 ore ed allora siamo rimasti per venerdì alle 15:00...
 
per me è il SECONDO richiamo ufficiale

agosto 2007 nessuna raccomandata

BUI BUI me misero me tapino!

:cray: :cray: :cray:

La raccomandata è arrivata oggi...

E con questa sono due i richiami che la mia povera auris subisce...

:naughty: anche questo vuol dire affidabilità :naughty:

Non credo che il mio piantone sia difettoso anche perché l'ho sostituito :no: in quel di settembre, per un fastidioso rumorino...

Stavolta cambio assistenza (nessuna insoddifsazione: andrò da quella che ha la prima disponibilità) e vi saprò dire...

Spero solo che non me lo cambino ancora, la volta scorsa oltre che scocciante fu pure noioso, avevano staccato la batteria e ho dovuto riconfigurare il cdb.
 
Ultima modifica:
mi potete dire come si presenta il vostro rumore allo sterzo.........sto impazzendo se so che anche il mio dovrà essere cambiato/aggiustato.......io nn lo so se il mio sterzo ha problemi.........

mi preoccupo perche sto vedendo che la raccomandata sta arrivando a tutti e a me nn mi e arrivata(speriamo di no)........

spiegatemi sto rumore, come si manifesta o come posso fare qualcosa x sentirlo....:shifty::shifty:
 
io ho ritirato l'Auris settimana scorsa e lo sterzo a fine corsa ha un normale rumore di finecorsa, tra l'altro mi sembra anche attutito, non "secco"
 
richiamo sterzo.

anche a mè è arrivata oggi raccomandata,auris 1.6 sol anno 2007 fabbricata inghilterra:cray:
 
A me hanno detto che il problema erano i cuscinetti dello sterzo :thumbdown che avevano un gioco superiore alla norma e per questo creavano il noto rumore al piantone.
Ne hanno sofferto Rav, Prius e Yaris.

ma quindi è un problema anke di yaris?! no perchè la mia lastanno immatricolando ora...nn vorrei già doverla lasciare in officina.
 
Stamane, quando dalla finestra ho visto che era il postino che suonava, ho capito subito!
Auris D-Cat immatricolata luglio 07.
Nella lettera c' è scritto che nella maggioranza dei casi il tempo per l' intervento avrà la durata di circa un' ora, dipendente però dal carico di lavoro della concessionaria..........speriamo bene!
 
mi spiegate questo rumore come lo posso sentire........<??????????

e com'è............???????????
 
mi spiegate questo rumore come lo posso sentire........<??????????

e com'è............???????????

Non credo che l' eventuale rumore sia il motivo del richiamo, devono essere due cose diverse!
A me la raccomandata è pure arrivata, ma lo sterzo non mi ha mai fatto il minimo rumore! :blink:
 
Indietro
Alto