Primo incidente :-( Dove per pezzi di ricambio ?

rjalex

TCI Member
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
56
Località
roma
Purtroppo oggi tra aver saltato colazione e pranzo ed andare di fretta dal notaio in pausa pranzo ho fatto una manovra sbagliata ed ho preso un palo della luce.

Credevo molto peggio ... pero' il risultato e' che il coprispecchietto retrovisore esterno sinistro (bianco) non c'e' piu (sono ripartito senza guardare fuori e me ne sono accorto tornato in ufficio) con la freccia sulla punta e la scocca nera dello specchietto che sembrano interi.

Dove posso trovare quel pezzo che ho perso ? Posso montarlo anche da solo (che sono imbranato) o serve un carrozziere ?

Grazie dei consigli
 
Vai alla toyota.Purtroppo essendo una macchina nuova non ci sono ancora pezzi commerciali in giro (almeno penso). Una volta acquistato te lo montano loro gratuitamente, mi è capitato di dovermi recare da loro per comprare lo specchietto retrovisore sinistro della mia yaris I che qualche pezzente mi ha rubato in un centro commerciale.Con la nuova yaris ho avuto un incidente simile al tuo, avevo parcheggiato al lato della strada e un cogl... su una bmw mentre ero dentro mi ha preso lo specchietto sinistro, neanche si è fermato lo str... Ho sentito una botta che mi ha fatto pensare al peggio, vado a controllare e la freccia era rientrata nella cover dello specchietto, pensavo fosse rotta ma poi l'ho rimessa a posto sul momento sentendo un clack ed è tornato tutto ok, nessun danno se non un micro segnetto per fortuna.
 
Purtroppo oggi tra aver saltato colazione e pranzo ed andare di fretta dal notaio in pausa pranzo ho fatto una manovra sbagliata ed ho preso un palo della luce.

Credevo molto peggio ... pero' il risultato e' che il coprispecchietto retrovisore esterno sinistro (bianco) non c'e' piu (sono ripartito senza guardare fuori e me ne sono accorto tornato in ufficio) con la freccia sulla punta e la scocca nera dello specchietto che sembrano interi.

Dove posso trovare quel pezzo che ho perso ? Posso montarlo anche da solo (che sono imbranato) o serve un carrozziere ?

Grazie dei consigli

la calotta dello specchietto puoi montarla tu, ma in toyota la vendono grezza e quindi devi farla verniciare da un carrozziere...
 
E cambia titolo al post :
PRIMO INCIDENTE, significa che ne hai programmati 4 o 5!!!!!:blink:
Grattati "le balls"...e scrivi UNICO INCIDENTE...!
:bye2:

Si scherza...
 
Grazie ragazzi. Eh eh giusto primo ed ultimo incidente !!! sgrat sgrat. Ah grezzo ossia non colorato. Essendo bianco speravo fosse cosi'. Ma per caso esistono delle bombolette per verniciare quel pezzettino da solo in modo decente ? E' un momento che piu risparmio e meglio è !
 
Grazie ragazzi. Eh eh giusto primo ed ultimo incidente !!! sgrat sgrat. Ah grezzo ossia non colorato. Essendo bianco speravo fosse cosi'. Ma per caso esistono delle bombolette per verniciare quel pezzettino da solo in modo decente ? E' un momento che piu risparmio e meglio è !

puoi comprare quella della toyota stessa che non è poi così male...ma stai attento perchè se non ti viene un bel lavoro il carrozziere ti chiederà di più perchè prima di riverniciare deve sistemare il tuo lavoro...
 
puoi comprare quella della toyota stessa che non è poi così male...ma stai attento perchè se non ti viene un bel lavoro il carrozziere ti chiederà di più perchè prima di riverniciare deve sistemare il tuo lavoro...

Come ho scritto in altro post, il carrozziere mi ha chiesto 30 neuri per cui lo farei fare a lui direttamente :smile: Invece alla concessionaria Toyota me ne chiedono 50 e mi sono ribellato (oltre ai 40 per quel misero pezzetto di plastica che già mi pare un furto).

Ciao e grazie
 
Come ho scritto in altro post, il carrozziere mi ha chiesto 30 neuri per cui lo farei fare a lui direttamente :smile: Invece alla concessionaria Toyota me ne chiedono 50 e mi sono ribellato (oltre ai 40 per quel misero pezzetto di plastica che già mi pare un furto).

Ciao e grazie

striscia di gomma sottoparaurti yaris II €50 + iva cad...fai la proporzione a tira tu le conclusioni :104230044
 
Indietro
Alto