Motore Primi problemi a 246.000km

Debe

TCI Junior Member
Registrato
2 Giugno 2022
Messaggi
9
Età
32
Località
Gambolò
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Daniele 30 e sono di Pavia, premetto che non sono meccanico ma me la cavo.
Ho deciso di iscrivermi a questo gruppo per un problema che non riesco a risolvere riguardo alla mia Toyota..
Vi parlo di Yaris d4d del 2011 Brevemente vi dico che in 246.000km ho cambiato solo un cuscinetto anteriore! sempre tagliandata da me ogni 7000km con olio bardahl può sembrare assurdo ma per me è la mia bambina.
Settimana scorsa c'è stato un fatto increscioso mi ha piantato in autostrada mentre andavo al mare, ok niente panico attacco obd cancello e riparto le voci dicevano mancata accensione, intercooler found e eeprom, non si è più fermata in 3 giorni consecutivi il 4 giorno di mare parto vado a colonnata e si pianta in salita! Attacco la diagnosi e riparto, il fine settimana torno e smonto tutto galleggiante, egr, pulisco il porta filtro cambio il filtro butto il gasolio e metto uno strapulito 3 giorni dopo spenta di colpo un altra volta! Ora per non tirarla lunga mi fermo qua se qualcuno può aiutarmi ne sarò veramente grato grazie.
 
Indietro
Alto