Prezzo Auris 1,4 D4d Mmt 5 P.

clarmen

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
147
Età
66
Località
ciampino
Ciao,:cheers:
volevo sapere da chi ha acquistato auris 1,4 d4d mmt 5 p. :welcome quale
sconto si può avere dal prezzo listino E.18.800 più metallizzato E.450 più
ipt E.200 TOTALE 19.450 ed eventuali cerchi in lega, ma sono gli stessi
del Luxury Pach ????????????:77:
grazie a tutti:drunk:
 
Ciao,:cheers:
volevo sapere da chi ha acquistato auris 1,4 d4d mmt 5 p. :welcome quale
sconto si può avere dal prezzo listino E.18.800 più metallizzato E.450 più
ipt E.200 TOTALE 19.450 ed eventuali cerchi in lega, ma sono gli stessi
del Luxury Pach ????????????:77:
grazie a tutti:drunk:[/QUOTE


Io ho acquistato la stessa auto (con pacchetto sol), ma senza cerchi (purtroppo!!! :cray: )...e il conto finale è di € 18.700 (metallizzato e ipt inclusi)......nn so dirti dei cerchi, il prezzo mi è sembrato un po esagerato e ho preferito nn prenderli!!!
Ciao :smile:
 
sul mio contratto auris 1.4 d4d sol nera con metalizzato, eurokit + marchiatura, antifurto, miniatto (c'è la permuta), ipt
19263 euro
- 863 supervalutazione
-1100 valore netto usato
=17300 (500 acconto + 16800 contanti)
a questo devo ancora sommare il costo delle modanature laterali che devono ancora arrivare...grrrr
 
Ciao,:cheers:
volevo sapere da chi ha acquistato auris 1,4 d4d mmt 5 p. :welcome quale
sconto si può avere dal prezzo listino E.18.800 più metallizzato E.450 più
ipt E.200 TOTALE 19.450 ed eventuali cerchi in lega, ma sono gli stessi
del Luxury Pach ????????????:77:
grazie a tutti:drunk:[/QUOTE


Io ho acquistato la stessa auto (con pacchetto sol), ma senza cerchi (purtroppo!!! :cray: )...e il conto finale è di € 18.700 (metallizzato e ipt inclusi)......nn so dirti dei cerchi, il prezzo mi è sembrato un po esagerato e ho preferito nn prenderli!!!
Ciao :smile:
:smile: ho vsto che sei di roma, potresti dirmi in quale conc.hai acquistato l'auris e se sei rimasto soddisfatto del servizio vendita??????????????:laughing1 a quando la consegna?????????????:63:
ciao auguri:cheers:
 
Toyota Zerocento S.p.A.

:smile: ho vsto che sei di roma, potresti dirmi in quale conc.hai acquistato l'auris e se sei rimasto soddisfatto del servizio vendita??????????????:laughing1 a quando la consegna?????????????:63:
ciao auguri:cheers:


Ciao, ho visto che sei di Ciampino...quindi siamo anche abbastanza vicini, io abito sull'ardeatina, vicino lo svincolo del GRA!!!!
Cmq io ho acquistato sia l'Auris che la Corolla da Zerocento S.p.A....che si trova sia sull'appia altezza GRA, che sull'Appia altezza "Quarto Miglio"...ed è proprio li che ho fatto entrambi gli acquisti!!
Il venditore Roberto si è rivelato molto serio, corretto e soprattutto sincero!!
Mi ha sempre consigliato bene e credo che difficilmente cambierò concessionaria.
Spero di esserti stato utile...
Un saluto e a presto!
 
...

:smile: ho vsto che sei di roma, potresti dirmi in quale conc.hai acquistato l'auris e se sei rimasto soddisfatto del servizio vendita??????????????:laughing1 a quando la consegna?????????????:63:
ciao auguri:cheers:


Scusa ho dimenticato di risponderti all'altra domanda.....la consegna dell'auris (visto che con il cambio MMT nn c'era in pronta consegna)...è prevista per Luglio anche se si è lasciato sfuggire un...Giugno!!! Se la vuoi con cambio manuale, quando l'ho ordinata, ce ne stavano in quantità!!!!
 
Scusa ho dimenticato di risponderti all'altra domanda.....la consegna dell'auris (visto che con il cambio MMT nn c'era in pronta consegna)...è prevista per Luglio anche se si è lasciato sfuggire un...Giugno!!! Se la vuoi con cambio manuale, quando l'ho ordinata, ce ne stavano in quantità!!!!
:wink_smil grazie per le utili info, ci farò un giretto.
ciao:39:
 
Indietro
Alto