Prezzi nuova prius

Ho rifinanziato l'importo mancante in altri 3 anni che posso chiudere prima ovviamente comprando un altra Toyota...
Mai più un finanziamento di questo genere! Preferisco chiederli alla banca piuttosto che legarmi per 6 anni a un marchio :wacko:

Gia ci volevi lasciare? :cray:

Che nick hai sul BMWPassion? :whistling Poi li il finanziamento lo dovrai prendere per tagliandi e ricambi :mf_boff:
 
P3 versione executive 28.250,00 inclusa IVA: con met + ipt + messa in strada e marchiatura cristalli + solar roof + safety pack.

è possibile prenderla a meno? :dry:
 
P3 versione executiva 28.250,00 inclusa IVA: con met + ipt + messa in strada e marchiatura cristalli + solar roof + safet

è possibile prenderla a meno? :dry:

Comprata P3 Active, Blizzard Pearl, pagato tutto 17.500 con TOYOTA FIN 48 mesi e con TUTTI gli incentivi ed un'ipersconto concessionario, calato all'ultimo per farmi desistere dalla Insight, che costa circa 7.500 di meno e che avevo gia' deciso di acquistare...

Consiglierei a tutti coloro che desiderano una P3 di fare il mio tentativo, portandosi il prev della concorrenza Insight e mostrandosi molto convinti della vostra scelta, soprattutto in base al prezzo, non certo per la classe tecnica che e' ovviamente fuori discussione e negando la quale fareste una figuraccia...

Raga, loro hanno bisogno di numeri di vendita Prius Gen3 per avere quante piu' possibili unita' Yaris, IQ ed altri modelli che si vendono da soli in TOY...! :tongue:unk:

Sono comunque auto difficili da vendere le Prius e pertanto TOY ricatta cosi' i conce...

Anche se io sono ultrafuori budget, non ho potuto dire di no... :77:

Dovrei ritirarla domani... spero...:wub:

Oggi e' andata buca... :ranting2:

P.S.: sono disposto a mandarti via MP il contratto TOY in PDF
 
Ultima modifica:
Consiglierei a tutti coloro che desiderano una P3 di fare il mio tentativo, portandosi il prev della concorrenza Insight e mostrandosi molto convinti della vostra scelta, soprattutto in base al prezzo, non certo per la classe tecnica che e' ovviamente fuori discussione e negando la quale fareste una figuraccia...

:naughty: Astuto :63:
 
...

Il fatto e' che noi di Bergamo, la mattina, ci alimentiamo con una dieta speciale, a pane, volpina e una bella tazzona di latte d'aquila...

che credevi ??? ...mica scendiamo giu' con la piena !!! :77:

:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

Ciaooooo....
 
Il fatto e' che noi di Bergamo, la mattina, ci alimentiamo con una dieta speciale, a pane, volpina e una bella tazzona di latte d'aquila...

che credevi ??? ...mica scendiamo giu' con la piena !!! :77:

:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

Ciaooooo....

credevo di essere a posto con pane e volpina, invece mi mancava il latte d'aquila...:biggrin2: non si smette mai di imparare.
 
mi sembrano buoni prezzi

ma guarda un pò che strano, io ho ordinato ieri la mia prima Toyota modello active oltre che per tutte le motivazioni che sono (o a questo punto meglio dire dovrebbero..) essere ovvie, anche in virtù del prezzo che, certamente grazie agli incentivi, ma anche grazie alla Toyota mi è sembrato essere il migliore: con gli stessi soldi comperavo tipo una Saab 9.3 o una V50 di tre anni tecnologicamente vecchie di 10!! e scusate ma se per qualcuno la cosa importante in una macchina come la Prius sono le gomme larghe o i led blu sotto le porta forse è meglio che si rivolga a modelli più tamarri! a proposito se qualcuno vuole scambio volentieri i miei cerchi e gomme da 17 con quelli da 15, grazie:cheers:
 
ma guarda un pò che strano, io ho ordinato ieri la mia prima Toyota modello active oltre che per tutte le motivazioni che sono (o a questo punto meglio dire dovrebbero..) essere ovvie, anche in virtù del prezzo che, certamente grazie agli incentivi, ma anche grazie alla Toyota mi è sembrato essere il migliore: con gli stessi soldi comperavo tipo una Saab 9.3 o una V50 di tre anni tecnologicamente vecchie di 10!! e scusate ma se per qualcuno la cosa importante in una macchina come la Prius sono le gomme larghe o i led blu sotto le porta forse è meglio che si rivolga a modelli più tamarri! a proposito se qualcuno vuole scambio volentieri i miei cerchi e gomme da 17 con quelli da 15, grazie:cheers:

Guarda lo farei volentieri io lo scambio anche perchè pur non tenendoci molto all'estetica, la mia bella Executive con luci led e tetto apribile non riesco proprio a vederla con quelle ruotine!!!!:no:


Però il problema è che poi la Toyota non mi dà il nulla osta per l'omologazione......di dove sei tu?
 
Indietro
Alto