Prezzi della IS USA

Montresor ha scritto:
:82: mi sa che c'è stata un'incomprensione tra voi... :rm_shifty colpa dei forum... mi raccomando non degenerate! :bleh: non credo che nessuno volesse insultare nessun'altro.

cmq anche io avevo capito che usciva per la fine del 2005... :rm_shifty
Su montry... noi lo sapiamo già  che alla Toyota-Lexus Italia fanno sempre i misteriosi :ranting2:
 
sonub ha scritto:
Su montry... noi lo sapiamo già  che alla Toyota-Lexus Italia fanno sempre i misteriosi :ranting2:

oh, sì... vabbè che per dire quando esce il modello, in via per lo meno indicativa... Questo lo si potrebbe dire, via.

Come per la Yaris: a Francoforte le brochure ufficiali Toyota erano dettagliatissime di date! A ottobre le prevendite, entro fine anno i primi esemplari consegnati. Poi chiedi qui info della nuova Yaris.... "Boh!" :laughing1 (non solo Toyota-Italia anche conce...)

ma se la Toyota Europe lo sa e lo scrive nella brochure di francoforte, possibile che nessuno dei boh-isti l'abbia letta? :biggrin2:
 
credo che la risposta sia abbastanza semplice... perchè i boh-isti vogliono vendere un po' dei residui di magazzino ;-)
 
maxluk ha scritto:
Scusa Pomper, dimenticavo un'ultima cosa:"L'EDUCAZIONE SEMBRA PROPRIO NON ESSERE IL TUO FORTE!!!"
:rm_shifty :82: :104230044


e' una battuta o dici daverro?


no scusa dove sarebbe la mia MANCANZA DI EDUCAZIONE???? :no:
 
pancomau ha scritto:
credo che la risposta sia abbastanza semplice... perchè i boh-isti vogliono vendere un po' dei residui di magazzino ;-)

ti darei ragione, ma il mio conce Toyota, sa che di Toyota conosco qualcosina, e spaendo il mio interesse per la nuova Yaris potrebbe dirmi qualcosa... invece mi ha confessato che non ne sa nulla. Ma io dico che potrebbe informarsi :wink_smil frequentare il forum :biggrin2:

mentre sulla toyota italia sono il primo a dire che fa orecchie da mercante per venmdere le ultime :wink_smil
 
popomer ha scritto:
:rm_shifty :82: :104230044


e' una battuta o dici daverro?


no scusa dove sarebbe la mia MANCANZA DI EDUCAZIONE???? :no:

come dicevo nell'altro post poco sopra, credo abbia frainteso la tua esclamazione "sti cazzi!" riferita al numero di auto che aveva avuto lui...

la tua espressione era quasi un complimento... quasi a dire "accidenti quante macchine hai guidato" solo che espressa più brevemente e in maniera concisa... e invece vi siete fraintesi, e lui si sarà  sentito offeso :shifty:
 
Montresor ha scritto:
come dicevo nell'altro post poco sopra, credo abbia frainteso la tua esclamazione "sti cazzi!" riferita al numero di auto che aveva avuto lui...

la tua espressione era quasi un complimento... quasi a dire "accidenti quante macchine hai guidato" solo che espressa più brevemente e in maniera concisa... e invece vi siete fraintesi, e lui si sarà  sentito offeso :shifty:



appunto :shifty: ..............
 
Tutto è bene cioò..........

L'inizio del tuo post.
Se poi Montresor si inserisce a far da pacere, e adulatore......... ok!
Bene tutto è bene ciò che finisce bene.... a proposito, la IS 250 sarà  presentata ufficialmente in occasione del Motor Show di Bologna.
maxluk
 
maxluk ha scritto:
L'inizio del tuo post.
Se poi Montresor si inserisce a far da pacere, e adulatore......... ok!
Bene tutto è bene ciò che finisce bene.... a proposito, la IS 250 sarà  presentata ufficialmente in occasione del Motor Show di Bologna.
maxluk

eh eh eh, ci vuole un po' di adulazione per pacificare gli animi :bleh:

ma sono così i forum :wink_smil ognuno è abituato ad esprimersi alla sua maniera, e spesso con grande disinvoltura. Chiaro che l'incomprensione è dietro l'angolo :smile:

Una celebre incomprensione che ricordo erano due che si insultavano per ischerzo in un forum... amici che si prendono per i fondelli! ma arriva il terzo (che non lo sa) e scatta la reprimenda :laughing1 contro i litiganti offensori.

Su Zona franca un moderatore non capì l'ironia di una battuta di un forumista e scattò il ban. :fear2:

L'importante è che vi siate chiariti :wink_smil
 
only lexus ha scritto:
Ho guardato un po in giro per cercare notizie sui prezzi,e confermo quelli postati,ma non ho capito una cosa:
Il navi è di serie??


No. Sarebbe stato troppo bello, ma effettivamente quale casa lo farebbe? :rm_shifty


Eccola senza navi:


10.jpg
 
anche se secondo me un diesel un po' piu' potente non guasterebbe. l'auto quanto pesa?
 
Ultima modifica:
popomer ha scritto:
anche se secondo me un diesel un po' piu' potente non guasterebbe. l'auto quanto pesa?

come la serie3... + o - anche se ogni tanto si leggono pesi diversi, che confondono parecchio. Non si capisce mai lo standard di riferimento, se è Ue, se è Din o cos'altro... cmq siamo lì...

un diesel più grosso potrebbero farlo in effetti anche per equipaggiare in versione depotenziata Suv e fuoristradoni: un bel V6 3.0 diesel starebbe bene su molte lexus e su molti grossi fuoristrada... :wink_smil
 
Indietro
Alto