Manutenzione Prezzi Chiari tagliandi Sito Toyota

Jerikostarone

TCI Member
Registrato
29 Febbraio 2024
Messaggi
26
Località
Modena
Ciao a tutti,
dal sito Toyota andando a cercare i costi per la mia Corolla 18 Hybrid vedo i prezzi soltanto per i primi 4 Tagliandi, c'è modo di trovare il costo anche per i successivi?

Grazie
 
Una volta (con l'app MyT rossa) prenotando il tagliando uscivano tutti i prezzi di tutti i tagliandi possibili.
Adesso sono andato a farlo con la nuova e mi rimanda al sito ma massimo riesco a vedere i primi 3 :cautious:
 
devi selezionare tagliando amico e poi simulare la prenotazione, inserendo targe e chilometraggio, ti dirà il prezzo
 
Ho capito, ma io volevo farmi un idea per i tagliandi dopo il 4 del prezzo.... per adesso ho fatto proprio ieri il 1° a 11.000, ho provato ma nn mi fa andare avanti...
 
Ho capito, ma io volevo farmi un idea per i tagliandi dopo il 4 del prezzo.... per adesso ho fatto proprio ieri il 1° a 11.000, ho provato ma nn mi fa andare avanti...
Come suggeriva mruoppolo, vai sul sito e prenota un tagliando, scegli il concessionario, inserisci la targa, i chilometri ipotetici che faresti (tipo 70000) e ti esce il prezzo ad esempio del quinto tagliando.
 
Indietro
Alto