Prezzi Auris in Spagna ....

Speriamo che i nostri concessionari possano fare + sconto di quelli spagnoli altrimenti mi pare che in Toyota abbiano alzato un pò troppo il tiro con questi listini (ammesso che siano veritieri): 19.500€ :77: per una 5p, d4d 90cv, mmt, allestimento luna (quindi mi pare senza clima automatico) mi sembrano un pò troppi !!
:cray: :cray: :cray:
 
Come direbbe Robin: "GOSH, JENSEN!..."

Adesso vado in depressione per tutto il giorno...:cray:

Se i listini inglesi non erano secondo me molto indicativi, quelli spagnoli dovrebbero esserlo, decisamente di più...

Prendendo per buone le dotazioni e ipotizzando i listini allineati a quelli italiani, per avere una Auris di allestimento corrispondente alla Corolla 1,4 D4D MMT (come interesserebbe a me) si spenderebbero 1.140 euro in più, avendo:
- airbag ginocchia:smile: (buono)
- levette al volante:sick: (superflue)
- "bizonalità" clima :shifty: (superflua)
- lettura cd mp3 :shifty: (scontata) in più...
e
- cerchi il lega :no:
- fendinebbia? (c'è la nebbia in Spagna?) :82:
- 2 anni di garanzia :thumbdown :ranting2: in meno...

per pareggiare le mancanze il maggior esborso arriverebbe circa a 2000 euro...

non mi resta che sperare che le cifre non siano veritiere...
 
Ultima modifica:
Come direbbe Robin: "GOSH, JENSEN!..."

Adesso vado in depressione per tutto il giorno...:cray:

Se i listini inglesi non erano secondo me molto indicativi, quelli spagnoli dovrebbero esserlo, decisamente di più...

Prendendo per buone le dotazioni e ipotizzando i listini allineati a quelli italiani, per avere una Auris di allestimento corrispondente alla Corolla 1,4 D4D MMT (come interesserebbe a me) si spenderebbero 1.140 euro in più, avendo:
- airbag ginocchia:smile:
- levette al volante:sick:
- "bizonalità" clima :shifty:
- lettura cd mp3 :shifty: in più...
e
- cerchi il lega:no:
- fendinebbia? (c'è la nebbia in Spagna?) :82:
- 2 anni di garanzia :thumbdown :ranting2: in meno...

Hmm, questi sono gli stessi discorsi che sentivo all'epoca di presentazione della nuova Yaris ...

Ma quanto costa di più, a sto punto conviene la Punto (scusate il gioco ...) e cosi via ...

Calmi, attendiamo i dati ufficiali (su allestimenti, prezzi definitivi etc.) e solo dopo facciamo dovute conclusioni ...
Sono pronto a scommettere che, nonostante aumenti del prezzo rispetto alla Corolla, alla fine sarà comunque una delle migliori "value for money" nella sua categoria ...
 
Hmm, questi sono gli stessi discorsi che sentivo all'epoca di presentazione della nuova Yaris ...

Ma quanto costa di più, a sto punto conviene la Punto (scusate il gioco ...) e cosi via ...

Calmi, attendiamo i dati ufficiali (su allestimenti, prezzi definitivi etc.) e solo dopo facciamo dovute conclusioni ...
Sono pronto a scommettere che, nonostante aumenti del prezzo rispetto alla Corolla, alla fine sarà comunque una delle migliori "value for money" nella sua categoria ...


:cray: Dici? :cray: sicuro? non è che lo dici solo per tirarmi su di morale, eh?

... ok, mi fido!:smile:
 
Indietro
Alto