Prezzi - Allestimenti- Immagini

:77:
molto piu alti????
scusa ma con cosa stai confrontado???

hai tenuto a mente tutti gli optional???
:dry:

Ma hai capito quello che ho detto o solo perchè ho detto la parola "alti" ti sei scandalizzato? Hai visto il prezzo che ho tirato fuori di un'Auris 1.6 sol con luxury pack e vernice mettalizzata? Viene fuori un prezzo di 20.000€ da scontare. Calcolando che la politica Toyota sui sconti è come se non ci fosse, direi che il prezzo per un 1.6 benzina è molto alto rispetto a Megane, Focus, Astra con i stessi optional. Calcolando che poi Renault, Ford e Astra sono di manica larga sugli sconti! sono stato sufficientemente chiaro?
 
Ma hai capito quello che ho detto o solo perchè ho detto la parola "alti" ti sei scandalizzato? Hai visto il prezzo che ho tirato fuori di un'Auris 1.6 sol con luxury pack e vernice mettalizzata? Viene fuori un prezzo di 20.000€ da scontare. Calcolando che la politica Toyota sui sconti è come se non ci fosse, direi che il prezzo per un 1.6 benzina è molto alto rispetto a Megane, Focus, Astra con i stessi optional. Calcolando che poi Renault, Ford e Astra sono di manica larga sugli sconti! sono stato sufficientemente chiaro?

Per il mio modo di vedere il Luxury pack è superfluo... il sol è un allestimento piuttosto completo (cerchi in lega a parte, se vogliamo...).
Quanto ai prezzi, avevo fatto qualche confronto - sempre senza considerare gli sconti - e mi risultava che l'Auris 1.4 d4d sol fosse di qualche euro superiore a Punto, Clio e 206 di pari allestimento, rispetto alla Bravoi prezzi delle 1.4 a benzina e 2.0 d4d erano più bassi - mediamente - di 1500 euro.
Sconti a parte...
 
Per il mio modo di vedere il Luxury pack è superfluo... il sol è un allestimento piuttosto completo (cerchi in lega a parte, se vogliamo...).
Quanto ai prezzi, avevo fatto qualche confronto - sempre senza considerare gli sconti - e mi risultava che l'Auris 1.4 d4d sol fosse di qualche euro superiore a Punto, Clio e 206 di pari allestimento, rispetto alla Bravoi prezzi delle 1.4 a benzina e 2.0 d4d erano più bassi - mediamente - di 1500 euro.
Sconti a parte...

Il diesel viene 18.000 + 450€ di vernice metalizzata.
 
Il diesel viene 18.000 + 450€ di vernice metalizzata.
Appunto:
Punto 1.3 MJT 90 5p. Dynamic 16.651
+ Autoradio RDS (6 alt.) con lettore CD + MP3 + Climatizzatore bizona + Fendinebbia + Sedili anteriori anti colpo di frusta + Terzo appoggiatesta posteriore centrale + Vetri elettrici posteriori = 17.631 + 370 di vernice metallizzata; con cerchi (in acciaio) da 15 anzichè 16, senza ruotino di scorta e airabg ginocchia (fonte: configuratore 4ruote).
Discorso molto simile per Clio e 206: i listini della 1.4 D4D sono allineati a quelli del segmento B, più che al C.

Certo che poi il discorso cambia con gli sconti, soprattutto adesso che l'Auris sta per uscire...
 
Appunto:
Punto 1.3 MJT 90 5p. Dynamic 16.651
+ Autoradio RDS (6 alt.) con lettore CD + MP3 + Climatizzatore bizona + Fendinebbia + Sedili anteriori anti colpo di frusta + Terzo appoggiatesta posteriore centrale + Vetri elettrici posteriori = 17.631 + 370 di vernice metallizzata; con cerchi (in acciaio) da 15 anzichè 16, senza ruotino di scorta e airabg ginocchia (fonte: configuratore 4ruote).
Discorso molto simile per Clio e 206: i listini della 1.4 D4D sono allineati a quelli del segmento B, più che al C.

Certo che poi il discorso cambia con gli sconti, soprattutto adesso che l'Auris sta per uscire...

guarda che la auris e' di un'altro segmento rispetto a quelle da te citate
 
guarda che la auris e' di un'altro segmento rispetto a quelle da te citate

Esattamente quello che voglio dire: la AURIS 1.4 D4D di segmento C ha il listino allineato alle auto del segmento B con lo stesso allestimento.

Riassunto delle puntate precedenti: a Mocho sembra che l'auris sia cara; a me no, e gli ho fatto un esempio.
 
Esattamente quello che voglio dire: la AURIS 1.4 D4D di segmento C ha il listino allineato alle auto del segmento B con lo stesso allestimento.

Riassunto delle puntate precedenti: a Mocho sembra che l'auris sia cara; a me no, e gli ho fatto un esempio.

non e' cara, ma nemmeno costa poco, e' in linea con le concorenti "C" di fascia media, non sono i mille euro di differenza che ti fanno preferire un allaltra, a che piace la auris comprera' la auris, a che piace la focus comprera' la focus.per esempio io una golf non la prenderei nemmeno se mela regalassero
 
Ultima modifica:
secondo me'(aldila' di tutto) va fatto un discorso differente, le nuove b, in particolare le 207 e la clio sono cresciute molto, tanto da sforare nel segmento superiore,vale la pena considerarle ancora B o e meglio chiamarle C--:biggrin2: ?o B,5++:biggrin2: ,apparte le battute ora le B sono grandi come le C e vanno prese in considerazione pure quelle
 
secondo me'(aldila' di tutto) va fatto un discorso differente, le nuove b, in particolare le 207 e la clio sono cresciute molto, tanto da sforare nel segmento superiore,vale la pena considerarle ancora B o e meglio chiamarle C--:biggrin2: ?o B,5++:biggrin2: ,apparte le battute ora le B sono grandi come le C e vanno prese in considerazione pure quelle

Le "B e mezzo" sono cresciute fuori, ma non dentro, La Gpunto ha grossomodo le stesse misure interne della vecchia Punto; qualcuna è anche inferiore. Solo che al tempo della vecchia Punto nessuno parlava di salto di segmento (probabile invenzione dei geni del marketing per far digerire i listini gonfiati). Chissà se a qualcuno sembrerà veramente di stare più largo :wink_smil ...

Fra una "B e 1/2 gonfia fuori" e una C vera, preferisco una c vera; soprattutto se costa quasi uguale...
 
Le "B e mezzo" sono cresciute fuori, ma non dentro, La Gpunto ha grossomodo le stesse misure interne della vecchia Punto; qualcuna è anche inferiore. Solo che al tempo della vecchia Punto nessuno parlava di salto di segmento (probabile invenzione dei geni del marketing per far digerire i listini gonfiati). Chissà se a qualcuno sembrerà veramente di stare più largo :wink_smil ...

Fra una "B e 1/2 gonfia fuori" e una C vera, preferisco una c vera; soprattutto se costa quasi uguale...

infatti non ho mensionato la punto, ma la 207 e la clio sono cresciute anche dentro
 
Indietro
Alto