Prezzi - Allestimenti- Immagini

quanto costa dipiu' della vecchia?sempre se costa di piu', parlo della base, la 1.4
 
I prezzi sono più bassi! :biggrin2:
direi di 200 euro, ma una delle cose più interessanti, a prima vista, è la possibità di prendere la 1.4 d4d con cambio manuale a 900 euro in meno :fear2: rispetto alla Corolla (indifferente manuale o MMT).

Adesso stampo tutta la storia e ci ragiono un po' su....
 
speriamo che non sia come la nuova passat che rispetto alla vecchia costa meno ma e' fatta molto piu' a risparmio :shifty:
 
ciao

per Rosso

per mè la Bravo vince solo d'estetica (solo perchè più filante) ma nenache di tanto..anche perchè per mè è un pò un'ovetto

dentro mi piace molto ma molto di + l'Auris

a me la Bravo mi sembra già vecchia!!

(specialmente dentro e anche un pò l'esterno..causa copia e incolla dalle rivali)
 
I prezzi non sono poi cosi bassi...la 2.0 d-4d dpf con luxury pack che mi sembra quasi d'obbligo, dato che comprende i cerchi in lega, costa circa 23.000€
 
I prezzi non sono poi cosi bassi...la 2.0 d-4d dpf con luxury pack che mi sembra quasi d'obbligo, dato che comprende i cerchi in lega, costa circa 23.000€

cavolo che fregatura, manca il clima???:blink: o mi sbaglio io?:tongue:h34r:
 
Ho riassunto il listino in un'unica tabella, visto che spalmato su 4 pagine non era il massimo... se non ho fatto errori è questo:

listinoaurisno3.jpg


L'allestimento SOL dovrebbe aver perso per strada i cerchi in lega (e il bluetooth). ma viste le cifre, non mi sembra che ci sipossa lamentare :wink_smil
 
Nessuno ha notato una cosa o sono io ritardatario?
Io, da ex possessore di Corolla D-4D (2.0 116CV) che proprio mi ha disgustato (parere personale, ovvio) noto con piacere immenso che il 2.0 D-4D da 126CV che dovrebbe essere lo stesso adottato sulle ultime Avensis è Alluminio/Alluminio e non più Alluminio/Ghisa.
Ragazzi, quì non hanno semplicemente rimappato la centralina :blink: .... quì è proprio un'altro motore, quantomeno riproggettato :77: :cheers: :cheers:
Con mio sommo piacere e soddisfazione :tongue:unk:
(Dopo tutte le "insoddisfazioni" passate ..... :wacko: )
 
Nessuno ha notato una cosa o sono io ritardatario?
Io, da ex possessore di Corolla D-4D (2.0 116CV) che proprio mi ha disgustato (parere personale, ovvio) noto con piacere immenso che il 2.0 D-4D da 126CV che dovrebbe essere lo stesso adottato sulle ultime Avensis è Alluminio/Alluminio e non più Alluminio/Ghisa.
Ragazzi, quì non hanno semplicemente rimappato la centralina .... quì è proprio un'altro motore, quantomeno riproggettato
Con mio sommo piacere e soddisfazione
(Dopo tutte le "insoddisfazioni" passate ..... )

Quoto pienamente:63:
 
...pignone a cremagliera:77: :77: ecco perchè quando l ho provata mi sembrava così ottima, mi pareva di aver capito dal venditore che fosse elettronico... un ottima scelta, adottata anche sui benzina.:63:

I cerchi sono minimo da 16, altra ottima scelta...
 
...pignone a cremagliera ecco perchè quando l ho provata mi sembrava così ottima, mi pareva di aver capito dal venditore che fosse elettronico... un ottima scelta, adottata anche sui benzina.

...andando a rivedere i cataloghi corolla ho notato che non è cambiato nulla e credo di aver fatto un pò di confusione... i modelli sono elettrico o idraulico... pardon... comunque è molto migliorato...
 
Ho riassunto il listino in un'unica tabella, visto che spalmato su 4 pagine non era il massimo... se non ho fatto errori è questo:

listinoaurisno3.jpg


L'allestimento SOL dovrebbe aver perso per strada i cerchi in lega (e il bluetooth). ma viste le cifre, non mi sembra che ci sipossa lamentare :wink_smil


Ehehe, allora sei contento ...?

Mi sa che un altra volta avevo ragione ....

Quando prenderai la macchina nuova, vieni a fare un giro dalle mie parti (Vicenza) cosi oltre di farmela vedere paghi anche la scomessa ...:drunk: :biggrin2:
 
Ehehe, allora sei contento ...?

Mi sa che un altra volta avevo ragione ....

Quando prenderai la macchina nuova, vieni a fare un giro dalle mie parti (Vicenza) cosi oltre di farmela vedere paghi anche la scomessa ...:drunk: :biggrin2:

hahahahaa... avevi ragione si! ma quanto ne sai?!?! mentre preparavo la tabella pensavo proprio a quello...:cheers:
 
Ehehe, allora sei contento ...?

Mi sa che un altra volta avevo ragione ....

Quando prenderai la macchina nuova, vieni a fare un giro dalle mie parti (Vicenza) cosi oltre di farmela vedere paghi anche la scomessa ...:drunk: :biggrin2:

certo che una volta potresti pure farti vedere eh??:biggrin2:
 
Allarme

Ma qualche d'uno a la certezza che la SOL monta il clima automatico bizona con tunnel cromato? Ho visto delle foto, ed aveva i pomelli e tutto nero.

Spero siano state abbinate male le fotografie, altrimenti se devi andare sul Luxury sarebbe veramente una caduta di Toyota, non avrebbe scuse...
 
Non mi sembrano bassi come prezzi. Prendiamo ad esempio la 1.6 sol 5p che costa 17800. Se ci mettiamo il luxury pack ( 1950€) + vernice metalizzata ( 450€ ) abbiamo 20200€. Calcolando poi che i sconti saranno ridicoli, come da politica Toyota, mi sembra che il prezzo sia esagerato. A sto punto per soli 200€ in più conviene prendersi almeno il diesel. Ma cmq i prezzi mi sembrano molto più alti della concorrenza!
 
:77:
molto piu alti????
scusa ma con cosa stai confrontado???

hai tenuto a mente tutti gli optional???
:dry:
 
Indietro
Alto