Preventivo MMT con pacchetto SOL

alepal

TCI Advanced Member
Registrato
15 Ottobre 2005
Messaggi
182
Località
Paderno d' Adda - LC -
Dopo 8 anni e 165000 Km di onorato servizio la mia fiesta mi ha abbandonato: le riparazioni della pompa iniettore e frizione m'inducono a passare ad altra auto.
Sebbene sbrodoli innanzi ad una Prius, alcune con$id€razioni mi spingono alla Corolla.
Il concessionario dove sono stato affermava che era obligatorio scegliere il clima manuale oppure il pacchetto SOL. Che voi sappiate è una insolita politica commerciale di Toy Italia oppure uno squallido tentativo di :mf_boff: del conce?
Ero deciso a comprarlo ugualmente, ma mi dà fastidio questa imposizione. Alla fine chiedono 18.300 €uri: posso continuare a cercar migliori offerte?
 
A vicenza M-MT + sol + met + ipt = 17.500 euro compresa rottamazione
stessa versione con clima pack = 16.500 euro.
Ma penso possano ancora scontare 200-300 euro
 
lucab ha scritto:
A vicenza M-MT + sol + met + ipt = 17.500 euro compresa rottamazione
stessa versione con clima pack = 16.500 euro.
Ma penso possano ancora scontare 200-300 euro

Ciao Lucab,
di dove sei esattamente a Vicenza ...?
Anche io pensavo di prendere una Cory 1.4 D-4D M-MT per la moglie... Io sono di Thiene (VI), se ti va si potrebbe scambiare qualche opinione in merito (preventivi et simila ...) :cheers:

Ciao
...
 
Io sono di Castegnero. Non ho urgenza nell'acquisto, e penso che la tratterò verso settembre, magari quando si sarà vicini al cambio versione (per tirare di più sul prezzo), visto che dalle prime foto la nuova corolla non mi dice nulla. Il preventivo l'ho fatto da Marcante, ma anche Oliviero ha gli stessi prezzi. Un mio conoscente che gira le concessionarie mi ha detto che cercano di non farsi la guerra tra loro, quindi l'ideale è sempre rivolgersi a concessionarie di "confine". A S.Bonifacio c'è un venditore Toyota che dipende da Verona e quindi dovrebbe essere un po' fuori dai giochi, quindi se gli interessa vendere la macchina.... non avrebbe nessuno a cui pestare i piedi. Tieni conto che anche a Bassano c'e AutoDue. Quando sarà ora mi farò un "girotondo" tra tutte e mi fermerò dal migliore offerente. Penso di rivolgermi sulla base+clima, visto che nella nuova versione non c'è più nemmeno la differenziazione dei tessuti interni e del blutooth posticcio che hanno montato non so che farmene. Ciao. Luca.
 
lucab ha scritto:
Io sono di Castegnero. Non ho urgenza nell'acquisto, e penso che la tratterò verso settembre, magari quando si sarà vicini al cambio versione (per tirare di più sul prezzo), visto che dalle prime foto la nuova corolla non mi dice nulla. Il preventivo l'ho fatto da Marcante, ma anche Oliviero ha gli stessi prezzi. Un mio conoscente che gira le concessionarie mi ha detto che cercano di non farsi la guerra tra loro, quindi l'ideale è sempre rivolgersi a concessionarie di "confine". A S.Bonifacio c'è un venditore Toyota che dipende da Verona e quindi dovrebbe essere un po' fuori dai giochi, quindi se gli interessa vendere la macchina.... non avrebbe nessuno a cui pestare i piedi. Tieni conto che anche a Bassano c'e AutoDue. Quando sarà ora mi farò un "girotondo" tra tutte e mi fermerò dal migliore offerente. Penso di rivolgermi sulla base+clima, visto che nella nuova versione non c'è più nemmeno la differenziazione dei tessuti interni e del blutooth posticcio che hanno montato non so che farmene. Ciao. Luca.

Guarda il mio caso è molto simile, prima di settembre non ho ne tempo ne voglia di andare in giro per le concessionarie. Come ti avevo già detto, sarebbe per la moglie. A dire il vero siamo stati alla presentazione della Yaris II, qualche mese fa, perché la ritenevo la macchina più adatta per lei... Ehm, quando la moglie ha visto che la Yaris costava come Corolla ha preferito la più grande ... :wink_smil Effettivamente è un ottimo acquisto al prezzo (e sconti) proposto ... :63: Non ho ancora trattato veramente, ma spero in un buon sconto (10 - 12%), comunque vedremmo ...:wacko:
La Auto Due ce anche a Zanè ...:biggrin2:
Comunque, teniamoci in contatto ...:cheers:

Ciao
 
..^??^==)//(%&

Io sono di Roma e l'ho acquistata da poco...clima autom + sol pack + met + ipt = € 17.200,00.
Però se non ricordo male..potevo mettere anche il clima manuale....
spero di esserti stato utile!
ciao
 
Io l'ho presa un anno fa... era una dell prime uscite 1.4 mmt 5p sol+met
€17.500+ 1° tagliando dei 15.000 e controllo dei 3.000 gratuiti!!!!

Non so se sia aumentata nel frattempo!!!

Se vuoi ulteriori info contattami pure con MP
 
Indietro
Alto