pressione gomme

vergalabs

TCI Junior Member
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
9
Località
cadorago
Salve ragazzi ho due domande da porvi.
da qualche parte ho letto che è possibile visualizzare sul display del touch & go la pressione dei pneumatici rilevata dai sensori interni al pneumatico qualcuno di voi sa se è veramente possibile ? io ho una verso active senza navigatore .
La seconda domanda invece riguarda il manuale del touch & go, non avendo il navigatore mi basta quello presente nel libretto dell'auto o è possibile reperirne uno più completo ?
 
Di che anno è?
Se non hai una My14 non hai gli pneumatici con il sensore di pressione.
Se non hai il navigatore la versione della tua radio dovrebbe essere soltanto Touch e non Touch & Go.
Se non hai una My13 probabilmente la tua autoradio non è nemmeno Touch e quindi ti bastano le istruzioni del manuale dell'auto
 
Salve ragazzi ho due domande da porvi.
da qualche parte ho letto che è possibile visualizzare sul display del touch & go la pressione dei pneumatici rilevata dai sensori interni al pneumatico qualcuno di voi sa se è veramente possibile ? io ho una verso active senza navigatore .
La seconda domanda invece riguarda il manuale del touch & go, non avendo il navigatore mi basta quello presente nel libretto dell'auto o è possibile reperirne uno più completo ?

Non è possibile vedere la pressione dello pneumatico sul display, ma si accende una spia nel quadro strumenti quando la pressione di uno pneumatico scende oltre il valore limite impostato (tramite tasto reset).
Per il manuale è necessario sapere se si tratta di Touch2 o del Touch.
 
Non è possibile vedere la pressione dello pneumatico sul display, ma si accende una spia nel quadro strumenti quando la pressione di uno pneumatico scende oltre il valore limite impostato (tramite tasto reset).
Per il manuale è necessario sapere se si tratta di Touch2 o del Touch.

la verso è una my 2014 e la radio è una touch 2 senza navigatore
 

bellissimo è proprio quello che cercavo siete stati gentilissimi nel frattempo ero riuscito a trovarlo anch'io registrandomi al sito toyota.eu .
Cercando nella sezione app del sito toyota ho trovato applicazioni che si posono installare solo avendo anche il modulo navigatore se non ho capito male.
Senza navigatore non posso installare niente giusto ? a me alla fine mi sarebbe interessata solo glass of water
 
Senza modulo "Go" non è possibile installare nulla, neanche fare aggiornamenti :frown:

Mi auguro che su un impianto del genere, almeno l'aggiornamento del firmware presso l'assistenza sia prevista, almeno per la parte del riconoscimento di telefoni ultima generazione (smartphone)........anche senza il GO e GO Plus....che diamine.
 
Sì sì, presso assistenza sì. Intendevo nessun aggiornamento fattibile "ufficialmente" dall'utente.
 
"ufficialmente"?????
sono interessato poiché sul mio RAV 2013 IV serie ho il touch... senza altro....
C'è qualche 3D in merito?
Grazie mille
 
Sì sì, presso assistenza sì. Intendevo nessun aggiornamento fattibile "ufficialmente" dall'utente.

Meno male....mi stavi mettendo in ansia......almeno quello in assistenza! e peccato per l'altra modalità, ma sinceramente avere il navigatore non mi fà fare i salti di gioia......sulla mia attuale Orlando è incluso di serie, l'ho usato una volta sola.
Di solito uso lo smartphone proprio nei casi di emergenza......ho sempre le carte geografiche con me........non mi affido completamente all'elettronica di bordo........
 
Ciao a tutti....la Verso my 2013 ce l'ha il sensore degli pneumatici sgonfi?
 
Indietro
Alto