Presentazione ! + domanda su Hi-FI.

mamo

TCI Member
Registrato
30 Marzo 2011
Messaggi
76
Età
64
Località
Venzone, Italy
Un saluto a tutti.
Mi sono già presentato sul TCI, ma visto che ho ordinato un RAV4 mi sembra giusto presentarmi anche qui.
Intanto leggo tutti gli interventi possibili su tutto.
Ma una cosa chiedo ????
C'è qualcuno maniaco di hi-fi car come me ??? La RAV4 la vorrei modificare molto pesantemente.
Dall'insonorizzazione delle portiere ad altro....
Vorrei creare un impianto all'antica solo con doppio fronte anteriore + sub.
Aspetto Vostri consigli.
Mandi Maurizio.
 
.......:welcome........benvenuto da parte mia e complimenti per il nuovo acquisto!!!! per le modifiche basta cercare nel forum che ne trovi quante ne vuoi!!!!......hai la mia stessa età!!!!!
 
.......:welcome........benvenuto da parte mia e complimenti per il nuovo acquisto!!!! per le modifiche basta cercare nel forum che ne trovi quante ne vuoi!!!!......hai la mia stessa età!!!!!

Per la stessa età ...beh !! siamo sul vecchietto ma ci sentiamo giovanissimi. Almeno per quanto mi riguarda.
Sto cercando le modifiche , tanto tempo ne ho ... da buon pensionato.. :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
benvenuto anche da parte mia!!!
per quanto riguarda l'impianto stereo dai un occhio a questa discussione dell'utente rav4inside "vi presento la mia silver lady by rav4inside.."
a quanto ho potuto leggere e vedere anche lui è "malato" (in senso buono!) per le trasformazioni audio (e non solo...)
ciao, tommaso.
 
Ci sei quasi arrivato !!! Comunque ho iniziato a lavorare prestissimo il resto mamma Aeronautica !!! :wink_smil

Infatti ho visto l'avatar.... A me passione per l'hi-fi era passata (ultimo lavoro pesante la scenic nel lontano 2001) ma leggendo quà e là sul forum mi sono fatto contagiare.. Vedremo:biggrin2:
 
In pensione a 51 anni?!!Ma sono ancora possibili questi scandali?
Comunque gia' l'impianto JBL e' una ottima soluzione per pompare la musica come vuoi e per godere della pulizia del suono soprattutto dei cd.
Ma io che sono il sostenitore dell"Originale e' bello",eviterei quelle modifiche che incidono pesantemente sull'estetica della vattura.
ciao
 
In pensione a 51 anni?!!Ma sono ancora possibili questi scandali?
Comunque gia' l'impianto JBL e' una ottima soluzione per pompare la musica come vuoi e per godere della pulizia del suono soprattutto dei cd.
Ma io che sono il sostenitore dell"Originale e' bello",eviterei quelle modifiche che incidono pesantemente sull'estetica della vattura.
ciao

.......vado un'attimino OT ... se tu avessi iniziato a lavorare alla mia età (14 e contributi volontari pagati) forse oggi andavi in pensione anche tu.(invece di studiare?) Non mi regala niente nessuno, e tutto scritto e sudato.
 
La mia risposta non era indirizzata a te personalmente:63: ma allo stato che permette queste nefandezze:104230044,tu hai semplicemente sfruttato una possibilita'.
E' che non trovo giusto che per tutti gli altri sia obbligatorio lavorare fino a 65 anni:no:.Noi paghiamo anche per chi va in pensione troppo presto,inoltre cosi' si alimenta il lavoro nero.
Comunque non e' questo il posto.......
Ciao
 
La mia risposta non era indirizzata a te personalmente:63: ma allo stato che permette queste nefandezze:104230044,tu hai semplicemente sfruttato una possibilita'.
E' che non trovo giusto che per tutti gli altri sia obbligatorio lavorare fino a 65 anni:no:.Noi paghiamo anche per chi va in pensione troppo presto,inoltre cosi' si alimenta il lavoro nero.
Comunque non e' questo il posto.......
Ciao

Appunto meglio chiudere qui la questione.
 
La mia risposta non era indirizzata a te personalmente:63: ma allo stato che permette queste nefandezze:104230044,tu hai semplicemente sfruttato una possibilita'.
E' che non trovo giusto che per tutti gli altri sia obbligatorio lavorare fino a 65 anni:no:.Noi paghiamo anche per chi va in pensione troppo presto,inoltre cosi' si alimenta il lavoro nero.
Comunque non e' questo il posto.......
Ciao

Non capisco quale sia la "possibilita'...". Dopo che una persona ha lavorato 40 anni penso abbia il diritto e non la possibilita'. A 65 anni andranno chi non ha lavorato cosi' tanto e pagato quanto dovuto.
 
Indietro
Alto