Presentata yaris 2011 in mondo visione

niente male devo dire! aspettiamo ora maggiori dettagli su dimensioni, accessibilità, interni, motoristica, prezzi ecc :biggrin2:
 
gli interni appaiono veramente belli... gli esterni :fear2::sick: completamente anonimi e copiati
 
la linea non è malvagia
ma purtroppo è scaduta nella banalità

oramai per vedere che non si tratta di una chevrolet,kia,hyunday e varie devi proprio arrivare cicino e leggere ""y..a..r..i..s"" nella scritta sul baule...
sono abbastanza simile
forse d'avanti sembra anche un po la nuova fiesta:fear2:
 
le fiancate non sono cambiate...dietro è una auris...e davanti con quel paraurti pronunciato in basso sembra uno spalaneve...si avvicina molto a quello che hanno cercato di fare con la swift in casa suzuki però li ci sono riusciti...credo che la migliore yaris sia la prima serie restyling..poi non ho capito perchè hanno messo i tergicristalli con un solo braccio come nella twingo prima serie...mah...
 
Secondo me dal vivo darà tutta una impressione differente. A vederla in foto avrei optato per un volume più pieno al posteriore ovvero lo avrei preferito più verticale riempiendo un poco la parte alta del lunotto. Però sarebbe stata banalizzata ed avrebbe perso i tratti di sottile sportività che mostra.
Le foto degli interni dove le avete viste?
 
interni mi piacciono..
l'esterno invece mi piace solo la parte anteriore..il posteriore sembra scopiazzato
comunque prima di dare giudizi forse è meglio vederla dal vivo:wink_smil
 
hmm... interessante, anche se a mio avviso la parte che stona di più è proprio il posteriore, troppo secco e spigoloso, e anche molto "aurisizzato"

la parte frontale è ottima direi, buono anche l'aumento del passo senza esagerare con la lunghezza totale del mezzo

molto molto bene il fatto di aver rosicchiato 30kg, finalmente un'inversione di tendenza

molto molto male il fatto di aver strozzato ulteriormente il 1.33, mi spaventa la coppia di 120nm contro i 132 attuali... 12nm di differenza non giustificano i 30kg di guadagno, secondo me sarà ancora più "lenta" dell'attuale configurazione (anche se non è ancora chiaro come sarà configurato il cambio)

finalmente vedo dei sedili con dei profili contenitivi, la pancia mi sembra mooooolto più curata, ovviamente i materiali andranno toccati con mano

se esteticamente piacerà al pubblica, la vera spartiacque sarà la versione ibrida che mi auguro non facciano col solito 1.8 atk, altrimenti in italia non se la compra nessuno

comunque nel complesso direi un 6 di incoraggiamento :cool:
 
Il frontale, in confronto a quello della attuale che mi ha fatto innamorare, è proprio brutto, però bisogna vederlo dal vivo per dire l ultima.

Una cosa che proprio non mi convince è

molto più grande del precedente

Ma dove vogliono arrivare con ste auto sempre più grandi? Se uno si piglia una yaris è perchè non gi serve un monovolume, che senso ha? Per poi imprecare in turco quando si cerca parcheggio?
Quella attuale è già comoda per 4 e una famiglia di 3 persone ci può fare anche i viaggi, basta!

Va a finire che uno o si piglia una aygo (se gli piace) o cambia marca!!!
 
daparte mia per il momento la boccio..
esteticamente non mi piace per niente: la yaris attuale ai miei occhi risulta molto piu equilibrata come se la linea avesse un suo senso...un suo "filo logico".
questa nuova e' una accozzaglia di stili, sembra un collage...non c'e' continuita'...
un pezzo preso da una macchina..un pezzo da un'altra... ( il taglio laterale netto dei paraurti ant e' molto peugeot 207)

forse e' un effetto ottico ma le ruote sembrano troppo piccole.. boh..

la plancia? per quanto a me non piaccia la strumentazione centrale...quella era una caratteristica yaris..forsedoveva essere mantenuta.
i materiali? bah tocca vederli prima....ma di sicuro ci vuole poco ad essere migliori dell'attuale plancia...
di sicuro mi sembra fin troppo minimalista...ma vabbe queste sono scelte.

cmq esteticamente non mi piace per niente
 
Vista così quasi quasi cambio idea, peccato che questa è la TS/RS anche se comunque mi sa un po' di clio...

091552546-6bba8a01-1fdd-44d9-9d23-e05abfb17ea2.jpg


Dietro non mi piace per nulla, il laterale pare abbia quel passaruota con la "schiacciatura" enorme tipo peugeot che non mi piace affatto...

091552421-6e6c08ba-8448-4739-93f7-91f867f777a8.jpg
 
Cmq una cosa che ho notato è che a primo impatto i modelli nuovi sembrano sempre brutti, poi ci si abitua...
 
Indietro
Alto