Presa! Verso 1.8 SOL 7p

kausmedia

TCI Member
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
79
Località
napoli
Dopo innumerevoli peregrinazioni, test, letture di forum e di riviste, oggi ho preso la mia prossima auto, una Corolla Verso 1.8 7p SOL.
A dirla tutta, avevo gia' bloccato, giorni fa, una Verso 2.0 D4D Blu SOL 5 posti ad un prezzo OTTIMO :63: , ma alla fine l'insistenza della mia gentile consorte per i due posti in piu', mi hanno fatto cambiare idea :thumbdown . Fortunatamente ho trovato una 7p in pronta consegna, e cosi', l'ho presa.
Ci ho fatto un breve giro, oggi, il motore al minimo e' silenzioso, ma poi si fa sentire abbastanza salendo di giri, e il motore non mi sembra molto elastico. Me bisognadire che vengo dal diesel e che sono abituato ad un certo tipo di motore.
Appena montati i sensori di parcheggio e l'antifurto, la ritiro. I sensori sono del tipo a 4 capsule, l'antifurto e' quello standard Toyota, anche se mi hanno proposto la piattaforma wireless come quella della RAV4. L'unico dubbio e' il pagamento del canone vita natural durante, pena il non funzionamento del sistema. Questa e' una cosa che mi secca un po', tra qualche anno vorrei non pagare il canone, ma conservare un minimo di funzionalita' del localizzatore. Risulta a voi che senza il canone il localizzatore non invia nenche un sms con la posizione? Mi hanno chiesto 1000eur montato, e 192 di canone annuo, vi trovate con questi prezzi? Mi hanno anche proposto un'altra soluzione, non so di che marca, simile come funzionalita' alla .com, ma senza centrale operativa, agli stessi 1000€. La cosa che mi fa gola e' che con i satellitari non c'e' lo scoperto sul F/I, cosa che qui a Napoli e' ben valutata.
Ora devo scegliere l'assicurazione F/I, e aspettare che me la consegnino.
A presto con le prime impressioni...

kaus.

ps. visto che per qualche giorno manterro' bloccata anche la verso diesel, se qualcuno in campania volesse acquistare una verso sol 2.0 d4d 5 posti, in pronta consegna ad un buon prezzo, mi mandi pure un messaggio personale.
 
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Congratulazioni!
Perche' il motore sia piu' sciolto aspetta almeno 7-8000 Km!
 
Complimenti cumpà! :wink_smil :63: :cheers: :cheers:

P.S. Quanti figli hai intenzione di fare tua moglie x voler prendere una 7 posti? :biggrin2:
 
CorollaTTE ha scritto:
Complimenti cumpà! :wink_smil :63: :cheers: :cheers:
P.S. Quanti figli hai intenzione di fare tua moglie x voler prendere una 7 posti? :biggrin2:

allora, premesso che ci dobbiamo incontrare, cosi' offro caffe' e sfogliatella per la corolla, ascolto il tuo impianto e facciamo due chiacchiere, sui figli penso che la vasectomia inizi ad essere una opzione considerabile:wink_smil :wink_smil .

a presto

kaus.
 
Indietro
Alto