presa prius III!

E invece no. Ieri sono andato per acquistare l'allestimento che vi dicevo ed invece me ne sono venuto via con un'altra auto! Il 22 ottobre è uscita una circolare direttamente da TOY dove si dice che le consegne di tutte le versioni con solar + tutte le active non sono garantite in termini di ecoincentivi. In altri termini, tu la ordini ma se arriva dopo il 31 marzo sono c...i tuoi! Ergo, acquistata active con navipack già in salone. Me la vado a prendere tra una decina di giorni... :smile:

bè non è un problema mio
dovrebbe arrivarmi il 10 gennaio
non penso che tardi altri 2 mesi.

mi spieghi cosa vuol dire ???? che se uno dovesse ordinarla ma arriva dopo il 31 marzo ci perde gli coincentivi anche se ha già firmato il contratto??? ma!!!
 
bè non è un problema mio
dovrebbe arrivarmi il 10 gennaio
non penso che tardi altri 2 mesi.

mi spieghi cosa vuol dire ???? che se uno dovesse ordinarla ma arriva dopo il 31 marzo ci perde gli coincentivi anche se ha già firmato il contratto??? ma!!!

Gli ecoincentivi 2009 valgono per i veicoli nuovi acquistati con contratto stipulato entro il 31.12.2009, purché immatricolati entro il 31.3.2010.
Quindi se la macchina viene targata dopo il 31.3.2010 non ti vengono riconosciuti e ti tocca pagare la differenza. :wink_smil
 
è molto probabile che li proroghino per tutto il 2010 se non vogliono distruggere la fiat...
Certo è un terno al lotto ordinarla adesso
 
Gli ecoincentivi 2009 valgono per i veicoli nuovi acquistati con contratto stipulato entro il 31.12.2009, purché immatricolati entro il 31.3.2010.
Quindi se la macchina viene targata dopo il 31.3.2010 non ti vengono riconosciuti e ti tocca pagare la differenza. :wink_smil

chiarissimo grazie, non penso che tardi 2 mesi e mezzo più del dovuto nel mio caso.
6 mesi e mezzo per una toyota senza rubitteria d'oro mi sembrerebbe troppo

è molto probabile che li proroghino per tutto il 2010 se non vogliono distruggere la fiat...
Certo è un terno al lotto ordinarla adesso

giusto ma io non rieschierei lo stesso piuttosto attendo la conferma del prolungamento degli ecoincentivi se fossi nei panni di un futuro acquirente
 
Felice possessore My2006 acquistata ad aprile 2006 sono passato ieri a PriusIII active nera con nav TNS510 con incentivi statali, la prius è una delle ultime due, a detta del venditore, rimaste con gli incentivi...
 
senza solar pack presumo vero???

ciao e benvenuto, pensa che l'ho ordinata il 20 settembre e ci arriva insieme

Si, senza Solar Pack, personalmente la ritengo una chicca superflua che nella vista d'insieme non pregiudica, anche se non inserita, la scelta di una macchina che era già perfetta con la vers.II. Spero solo che il navi che ho scelto sia adeguato...
 
senza solar pack presumo vero???

ciao e benvenuto, pensa che l'ho ordinata il 20 settembre e ci arriva insieme

:fear2:
:blush:

Io l'ho ordinata con il solar pack il 27 giugno e ieri il concessionario mi ha comunicato la consegna prevista... :ranting2:
15 dicembre :cray:

Meno male che nei frattempo mi godo l'iQ che mi hanno dato :whistling
Li ho già avvisati che finchè non arriva la priussina non la rivedono :dev:
 
:fear2:
:blush:

Io l'ho ordinata con il solar pack il 27 giugno e ieri il concessionario mi ha comunicato la consegna prevista... :ranting2:
15 dicembre :cray:

Meno male che nei frattempo mi godo l'iQ che mi hanno dato :whistling
Li ho già avvisati che finchè non arriva la priussina non la rivedono :dev:

vedo ch enon sono l'unico allora a chiedere e ad avere da toyota.

da ieri ho venduto la punto e dato che 4mesi di attesa erano molti una YARIS 1.4 sol ci stava tutta, carina e comoda da guidare, almeno fin natale la richiedo, se l'hanno bisogno per emergenze la riporto ma poi me la ridanno
 
ho provato la nuova P.III:smile:wink_smil) e valutando ovviamente il fatto che comunque è una vettura nuova mi ha dato l'impressione abilitando il "pwr mode" che non fosse più briosa della mia P.II...:blink: qualcuno sà dirmi di quanto è più pesante?
 
Domani mattina vado a firmare il contratto per la nuova prius per mia moglie!! Questi i conti fatti dal concessionario:
27650 prius active
3000 navi pack
181 ipt
700 bianco perla
TOTALE 31531 - 3500 (incentivi) - 4000 circa (vecchia C3)= 24031 (dai quali bisogna togliere un po di sconto).
Auto pronta con consegna a dicembre.

Che ne pensate?? :smile:
 
Domani mattina vado a firmare il contratto per la nuova prius per mia moglie!! Questi i conti fatti dal concessionario:
27650 prius active
3000 navi pack
181 ipt
700 bianco perla
TOTALE 31531 - 3500 (incentivi) - 4000 circa (vecchia C3)= 24031 (dai quali bisogna togliere un po di sconto).
Auto pronta con consegna a dicembre.

Che ne pensate?? :smile:

Ottimo!!!

bellissimo anche il colore........:63:
 
contratto firmato or ora! Tutto confermato purtroppo anche il prezzo ma con l'aggiunta dei sensori posteriori e incluso il passaggio dell'usato, 24000 e passa la paura!:biggrin2:
 
contratto firmato or ora! Tutto confermato purtroppo anche il prezzo ma con l'aggiunta dei sensori posteriori e incluso il passaggio dell'usato, 24000 e passa la paura!:biggrin2:

benvenuto nel mondo dei priussiani

ma non voglio credere che tu giri con una Auris(ottima macchina) e lasci la prius a tua moglie....davvero????????????????
 
benvenuto nel mondo dei priussiani

ma non voglio credere che tu giri con una Auris(ottima macchina) e lasci la prius a tua moglie....davvero????????????????


Confermo e sottoscrivo......io terrò l'Auris e mia moglie (che gira come un picchio per tutta la settimana e macina km) girerà con la Prius!!
Io ho deciso che aspetterò il Rav Ibrido.....intanto mi tengo la mia "AURICCHIA" che va una bomba!!! :wink_smil
 
Confermo e sottoscrivo......io terrò l'Auris e mia moglie (che gira come un picchio per tutta la settimana e macina km) girerà con la Prius!!
Io ho deciso che aspetterò il Rav Ibrido.....intanto mi tengo la mia "AURICCHIA" che va una bomba!!! :wink_smil

hihihi

al cuor non si comanda

il RAV ibrido mi sa tanto che mi attirerà mooooooooolto
 
Si avvicina il momento..............

Non mi sembra vero pochi giorni e il 12 dicembre saranno 3 mesi che l'ho ordinata.

ho avuto conferma in concessionaria che la consegna è confermata come da contratto entro il 15 gennaio.

manca solo un mese PAZZESCO ormai mi son scordato anche il giorno della prova della prius talmente è passato tanto tempo.

tra l'altro un impiegato che lavora in uno studio vicino a dove lavora mia moglie, e parcheggia sempre nello stesso piazzale ha appena ritirato la sua HONDA HINSIGHT bianca ieri.
Povero quando vedrà mia moglie arrivare con la Prius bianco perlato e solar pack.

nulla da dire nei confronti della hinsight(ottima vettura l'ho perfino provata) ottimo prezzo e ottime anche le prestazioni, ma una categoria completamente diversa dalla prius
 
Non mi sembra vero pochi giorni e il 12 dicembre saranno 3 mesi che l'ho ordinata.

ho avuto conferma in concessionaria che la consegna è confermata come da contratto entro il 15 gennaio.

manca solo un mese PAZZESCO ormai mi son scordato anche il giorno della prova della prius talmente è passato tanto tempo.

tra l'altro un impiegato che lavora in uno studio vicino a dove lavora mia moglie, e parcheggia sempre nello stesso piazzale ha appena ritirato la sua HONDA HINSIGHT bianca ieri.
Povero quando vedrà mia moglie arrivare con la Prius bianco perlato e solar pack.

nulla da dire nei confronti della hinsight(ottima vettura l'ho perfino provata) ottimo prezzo e ottime anche le prestazioni, ma una categoria completamente diversa dalla prius

Cioè, fammi capire...
Tu l'hai ordinata il 15 settembre e ti arriva neanche un mese dopo la mia che ho ordinato il 27 giugno???? :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
Cioè, fammi capire...
Tu l'hai ordinata il 15 settembre e ti arriva neanche un mese dopo la mia che ho ordinato il 27 giugno???? :ranting2: :ranting2: :ranting2:

l'ho ordinata il 15 settembre e ce l'ho in consegna il 15 di gennaio

consegna confermata la scorsa settimana (si spera!!!!!!!!!!!!!)


un altra ordinata il sabato precedente(circa 7 o 8 settembre) l'hanno in consegna il 1° di gennaio, un pò impossibile la consegna quel giorno per quel cliente
 
Indietro
Alto