presa prius III!

Per chi fosse interessato sono stato contattato da Fiocchi auto di via stalingrado a Bologna perchè questa settimana per 3 giorni avranno la nuova Prius in salone.

Dopo la si potrà rivedre a Settembre durante la presentazione ufficiale.

Io "purtroppo" sono in ferie fuori Bologna e non posso andare a vederla. Sigh!!!
 
...quindi il dubbio è sulla vera utilità del Solar roof: a te, tigre72 cosa ti ha convinto:biggrin2:?
grazie :wink_smil[/QUOTE]

A me ha convinto due cose:
testimonianze leggendo in giro che la sola circolazione dell'aria si traduce in un abbattimento delle temperature interne dovute all'effetto serra nell'ordine dei 10 gradi nei giorni in cui arrivi e devi stare ad aspettare per salire con la possibilità di accendere l'A/C prima di salire ed il fatto di avere le ruote da 15 che preferisco perchè secondo me a livello di confort ci si guadagna, io poi attraverso due volte al giorno Firenzze e Prato e ad essere onesti il mezzo più adatto per il fondo stradale sarebbe un fuoristrada.
 
Finalmente presa anch'iooooooo!!!!!

Executive+solar, bianco perla.....ora il problema e' aspettare settembre per la consegna, io non vedo gia' l'ora di girarci all'infinito!!!

Ankio cerchio 15, viste le strade che abbiamo in umbria e i costi di gestione/ manutenzione dei 17 mi tengo felicemente questi, poi al primo cambio gomme valutero' l'acquisto di un eventuale 16 after-market.....
 
a me ilc oncessionario il 22 me la fa provare mentre fanno il tagliando dei 120.000 alla mia
 
meglio di no, il problema è proprio quando la provi.......te ne innamori e fai di tutto per averla!!:biggrin2:

Su me non attacca per 2 motivi... :biggrin2:

1. cel'ho già una prius :wub:
2. spero che dopo la prius riuscirò a passare a Bmw:whistling

Ma la mia prius ne deve ancora fare di kilometri... minimo altrettanti
 
Presa Active + solar pack bianco perla in arrivo a settembre
La volevo bianco non metallizzato ma bisognava aspettare novembre...
 
mai!

-so che a voi sembrerà strano, ma io la nuova prius non la comprerò MAI.

sono contentissimo dell'attuale e nel malaugurato caso dovesse lasciarmi (sic) cercherei di procurarmi lo stesso modello.non valuto il prezzo (un modello nuovo "forse" merita un prezzo più alto), ma la politica di Toy mi ha deluso.capisco modificare l'estetica, ma non la parte motoristica(più la uso e più mi rendo conto che l'attuale sistema integrato è riuscitissimo, le altre case motoristiche se lo sognano!) . che senso ha progettare e costruire un nuovo motore termico per aumentare la cilindrata. Potevano concentrarsi sulla parte elettrica ed aumentare l'autonomia delle batterie.
 
io ho percorso con la mia Prius 160.000 KM in meno di 4 anni senza alcun problema, e risparmiando un fottio fra benzina e tagliandi
La passo al figlio che si libera di una corsa che ne ha sempre una, e penso che terremo la vecchia prius ancora un tre anni.
Passare ad una macchina diversa dopo l'eccezionale preformance di questa mi sembra assurdo.
Col mio lavoro è essenziale sapere di avere una macchina che non ti lascia mai a piedi e con un servizio assistenza che si fa in quattro.
 
-so che a voi sembrerà strano, ma io la nuova prius non la comprerò MAI.

sono contentissimo dell'attuale e nel malaugurato caso dovesse lasciarmi (sic) cercherei di procurarmi lo stesso modello.non valuto il prezzo (un modello nuovo "forse" merita un prezzo più alto), ma la politica di Toy mi ha deluso.capisco modificare l'estetica, ma non la parte motoristica(più la uso e più mi rendo conto che l'attuale sistema integrato è riuscitissimo, le altre case motoristiche se lo sognano!) . che senso ha progettare e costruire un nuovo motore termico per aumentare la cilindrata. Potevano concentrarsi sulla parte elettrica ed aumentare l'autonomia delle batterie.

hanno puntato tutto sul confort... il 1.8 è più silenzioso e in autostrada e extraurbano consuma meno
 
Anche io sto valutando l'acquisto di una nuova prius.
Ero orientato sulla Active (troppo costosa la executive) ma in tutta sincerita' mi sta frenando non poco la questione dei pacchetti...:thumbdown
Io non ci vedo bene e per me l'utilizzo dei fari allo xeno di notte e' quasi di vitale importanza...non comprendo perche' non possa averli come optional da soli ma per averli devo prendere la executive che mi costa badilate di soldi in piu'.:77:
Mi occorre poi il sistema bluethooth per il telefono ma per averlo come minimo devo prendere tutto il tetto con una spesa di 1800 neuri!!!:77: e sinceramente mi sembra una cosa piuttosto inutile. ero infatti convinto che il pannello servisse a far funzionare il clima (con ulteriore risparmio di carburante durante la marcia) ma in realta' serve solo a tener azionata una ventola mentre la macchina sta parcheggiata per non far alzare troppo la temperatura interna....ma niente piu'....e allora mi domando: per quei soldi ne vale la pena?
 
I fari allo Xenon potresti montarli aftermarket, il bluteooth idem, ci sono i Parrot che fanno ottimi kit.

Il climatizzatore con o senza pannello funziona sempre elettricamente, infatti viene alimentato dalle batterie del sistema ibrido e non dal motore termico. :wink_smil

Ovviamente senza Solar Roof non hai l'opzione che a vettura chiusa puoi attivare il clima per 3 minuti prima di salire in abitacolo..ma è davvero un surplus :smile:
 
mio padre l'ha ordinata! versione Executive bianco perla con Solar roof, Safety Pack e optional per collegare l'ipod;
super completa:63:
consegna metà novembre
 
Ultima modifica:
ci siamo quasi!

la macchina è arrivata, ho il telaio, la pratica di finanziamento è approvata..
dobbiamo solo aspettare sta benedetta presentazione ufficiale e me la consegnano (ricordo: active grigio argento solar pack)..
uff.. arriverà presto il week-end 19-20 settembre?! :cray:
:63:
 
Prova a fare pressione sul conce, digli di contattare l'ispettore di zona :wink_smil
Perchè sul forum HSD c'è già chi l'ha ritirata la scorsa settimana :welcome

Io sto sollecitando già da giorni, ma la mia non è ancora arrivata e non si sa manco dov'è :cray: :cray: :cray:
 
eh.. ormai aspetto e vedo se nel frattempo riesco a vendere la P2 per i fatti miei.. intanto mi sto anche guardando attorno per trovare un rottame.. ne ho trovato forse uno per 200€ :wink:
 
Sapete per caso che targhe danno all'incirca???


Mi piacerebbe superare la serie DZ ed avere una delle prime EA ma la vedo dura per metà ottobre!!!

Ankio devo trovare un rottame da dare dentro, chissà quanto mi chiederanno per una Pandaccia dell'89.......:104230044
 
Indietro
Alto