Presa nel tunnel

follynome

TCI Advanced Member
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
135
Località
Messina
Ho notato che dietro il bracciolo nel tunnel è presente una presa...sapete come fare per renderla con attacco normale (come hanno le pegeout) piuttosto che con l'accendisigari che non serve a nulla?
 
Ma qualcosa che la trasformi in presa normale?

ma cosa vuol dire "normale"? cosa è normale per te?
le prese accendisigari sono fatte così da anni...veramente non capisco cosa intendi con normale
io per esempio ci attacco il frigorifero (avrei preferito averla nel baule) e mi è comoda così
 
Presa normale è una presa con attacco come quella che hai a casa che adesso montano le pegeout...
 
Se è da 220 non so sinceramente... devo chiedere e vi faccio sapere...ma l'attacco è di quelli classici.
 
Allora dispone quasi certamente di un survoltore per generare 220 Volt alternati a 50 Hertz perché una presa normale come quella di casa non è polarizzata e se dovesse erogare i 12 Volt a corrente continua dell’ impianto di bordo non andrebbe bene.
 
Allora dispone quasi certamente di un survoltore per generare 220 Volt alternati a 50 Hertz perché una presa normale come quella di casa non è polarizzata e se dovesse erogare i 12 Volt a corrente continua dell’ impianto di bordo non andrebbe bene.

esatto

con il fatto di essere sicuramente limitata in potenza
 
Indietro
Alto