Presa IQ!!

è disponibile sul sito toyota-iq.it il catalogo con tutti gli accessori della nuovissima e bellissima toyota iq.sono disponibili due tipi di cerchi in lega bellissimi (sembrano quelli del prototipo)sia normali che antracite da 15 pollici:naughty:,il navigatore:biggrin2:,il cavo per l'ipod,lo scarico cromato triangolare,minigonne,spoiler posteriore,cromature sul portellone e sulle portiere,telecamera posteriore,bluetooth,sensori di parcheggio,2 tipi di pomelli del cambio in alluminio e pelle,battitacchi d'acciaio e illuminati,pedali con inserti d'alluminio e illuminati,vari tappetini in gomma per proteggere la moquet del pavimento e del baule,autoradio premium con amplificatore da 440 e un subwoofer da 110w:77:e modanature laterali e paraspruzzi.gli interni in pelle saranno disponibili tra qualche mese.:63:


Finalmente è uscito!!

Appena vado in Toyota mi informo sui prezzi...se non sono eccessivi, prendo sicuramente la minigonna posteriore con lo scarico triangolare, il listello posteriore cromato e l'illuminazione per il vano piedi.
 
Finalmente è uscito!!

Appena vado in Toyota mi informo sui prezzi...se non sono eccessivi, prendo sicuramente la minigonna posteriore con lo scarico triangolare, il listello posteriore cromato e l'illuminazione per il vano piedi.

Anzi...i prezzi ci sono nel sito ufficiale IQ... la minigonna posteriore viene 483€!
Un po' troppo penso.
Lo scarico un centinaio di € e le luci quasi 210€
 
Anzi...i prezzi ci sono nel sito ufficiale IQ... la minigonna posteriore viene 483€!
Un po' troppo penso.
Lo scarico un centinaio di € e le luci quasi 210€

cari in tutto....anvhe negli accessori.
a me nn dispiacerebbero i paratacchi illuminati e le luci ai pedali.anche lo spoiler nn è male.cmq per adesso va bene così.:mf_gap:
 
Ciao a tutti ragazzi!!

Dopo 2 anni torno qui...:smile:
La IQ va benissimo, 0 problemi...va che è una meraviglia!!

Mi piace ancora di più di prima perchè in giro non se ne vedono tantissimo...ci si distingue!!:wink_smil
...peccato solamente per l'antennina rubata...:no::no:
 
Indietro
Alto