Presa IQ!!

il mio amico mi ha riferito che prossimamente saranno disponibili 6 nuovi colori per l'iq e cioè un bel rosso ferrari,un color salmone(sull'arancione),un verde smeraldo,un blu chiaro,un grigio cenere e un grigio fumo(tutti lucidi).in arrivo anche il nuovo 1.3 da 100cv abbinato anch'esso al cvt.il diesel non verrà importato.saranno disponibili anche i sedili in pelle(nera o beige)e i cerchi da 16(quelli del prototipo)e forse i fari allo xeno.:biggrin2:
 
il mio amico mi ha riferito che prossimamente saranno disponibili 6 nuovi colori per l'iq e cioè un bel rosso ferrari,un color salmone(sull'arancione),un verde smeraldo,un blu chiaro,un grigio cenere e un grigio fumo(tutti lucidi).in arrivo anche il nuovo 1.3 da 100cv abbinato anch'esso al cvt.il diesel non verrà importato.saranno disponibili anche i sedili in pelle(nera o beige)e i cerchi da 16(quelli del prototipo)e forse i fari allo xeno.:biggrin2:

Quando?
 
be montano il 1.3 100 cv è non gli montano il 1.4 d-4d da 90cv?? nooo non me l'aspettavo:thumbdown:thumbdown
 
nel cofano c'è posto per un motore di dimensioni decisamente maggiori.. a quel punto sul mile potevano montare un clima tradizionale

il problema grosso ora sono le lampade dei fanali che non sono riuscito a capire di ceh tipo siano...
il faro è lenticolare e si sente uno strano relè quando si fanno gli abbaglianti o i flash.
nel kit ricambio c'è una lampada h4 ma mi sa non centra un emerito tubo.

non capisco su libretto si parla di lampadqe hir2 che non vuol dire nulla.


ottime le bridgestone


il 1300 non ha senso il 1000 invece è perfettamente equilibrato.,non si sente la necessità di più spinta. a 120 è silenziosissimo (strano visto che su aygo se ne parlava male della rumorosità) forse dovuta al cvt che lo tiene poco sopra i 2000 e qualcosa giri.(il contagiri piccolino non agevola la lettura.
con il freddo l'abitacolo siscalda subito (quanto pativo con la diesel!!)
 
Ultima modifica:
Elaborato, è l'auto trendy :wink_smil

La Smart non è che te la regalano anzi..

Vedi New Bettle, Mini ecc..

Vuoi l'auto modaiola e da fighetti? Paghi..
 
Se la IQ riuscirà ad imporsi come auto di moda e trandy allora avrà un boom nelle vendite assurdo. Perchè diciamolo mini 500 l'iphone il v3 ecc ecc sono tutte cose modaiole e hanno avuto successo perchè fanno figo.
 
Mi piace:biggrin2: ottimo acquisto paragonato alla Smart:63:

I cerchi pure a me non entusiasmano:no: ...... son quelli lucidi del PACK opzionale?!?
 
Mi piace:biggrin2: ottimo acquisto paragonato alla Smart:63:

I cerchi pure a me non entusiasmano:no: ...... son quelli lucidi del PACK opzionale?!?

Si...sono quelli di serie sul pack HIGH.
Purtroppo non c'è scelta...o quelli o quelli...comunque a me non dispiacciono.
 
sinceramente spero non si imponga coem oggetto modaiolo.. snon stufo di quelli ceh mi fermano: ma è la nuova.. ma lei è grande ci sta dentro? e quanto costa? ma non l'ho mai vista è appena uscita.. mi fa vedere comè dentro. e quanto consuma? ma ha il cambio automatico è facile!?:blush:

la prima volta ok la seconda anche ma tutte le volte che mi fermo!! pure al semaforo mi hanno bussato al vetro! sarà perchè è bianca e si vede a 90 km ma la cosa sta diventando imbarazzante!

al parcheggio la metto il più lontano possibile per evitare le portierate e..... non ci vanno apposta a fianco per vederla?:wacko:

va beh, a parte questa curiosità giustificata dallo strano oggetto in movimento, devo dire che il prezzo per la tecnologia che c'è è corretto..

la gente guarda sempre le pubblicità delle altre vetture ma mai i prezzi reali...

la panda costa

1.2 Emotion MY 06

Euro 12.050,00 iva incl.
Optional Prezzo
Cambio robotizzato Dualogic Euro 810,00
Fix&Go kit riparazione/gonfiaggio pneumatici Euro 0,00
Airbag laterali Euro 260,00
ESP (Sistema di Controllo Elettronico di Stabilità) + ASR/MSR, HBA e Hill Holder Euro 300,00
Window bag a tendina con protezione posti anteriori e posteriori Euro 260,00
CD changer Blaupunkt Euro 260,00

Euro 13.940,00 iva incl.


a questo manca.
garanzia del terzo anno
5 airbag
e il metallizzato che sono altri 350 euro da aggiungere la sopra
Euro 14.290,00 iva incl.

la mia costa 13600..

e stiamo confrontando la panda con la IQ..una utilitaria e un auto che nulla a che vedere con l'auto tradizionale.

per luca.. i cerchi dal vivo sono davvero molto belli.. poi ti farò qualche foto!:blush:
 
Ultima modifica:
Mhà Tio sul bianco dan meno nell' occhio i cerchi lucidi e in conce mi piacevano pure, sul nero invece staccano troppo per me....... forse bruniti era meglio o classico argento insomma qualche alternativa ma poi penso usciranno altri cerchi:shifty:

Comunque foto son gradite:biggrin2: Poi fò un giretto a Brescia e la prima IQ bianca che vedo ti picchio al vetro:dev::bleh::laughing1:laughing1
 
Indietro
Alto