Presa IQ!!

Tutto è pronto...sono in attesa della targa che verrà assegnata tra poco, dopodichè vado a fare l'assicurazione e la porto a casa.

Per il bluetooth mi hanno detto che è disponibile solo con il navigatore...non mi hanno parlato d'altro.

Per i sensori alla targa mi hanno chiesto circa 100€.
 
Ritirata!!

Bella, non c'è che dire...si girano tutti, ma davvero tutti a guardarla!

Molto soddisfatto!!

Per le foto dovrete aspettare sabato!
 
maledetto la ritiro domani!!!!!!!!!!!

racconta subito..

1 come diavovolo funziona la radio e dove diavolo vedi le stazioni

2 fai il pieno e controlla l'indicatore carburante che , con un serbatoio piatto, mi sa che sarà dura avere un livello corretto

3 dove hai infilato tutti i vari oggettini? hai visto se forniscono un cassetto da mettere sotto i sedili?

4 congratulazioni!!:biggrin2:

ps metti la foto sul forum dall'altra parte||
 
maledetto la ritiro domani!!!!!!!!!!!

racconta subito..

1 come diavovolo funziona la radio e dove diavolo vedi le stazioni

2 fai il pieno e controlla l'indicatore carburante che , con un serbatoio piatto, mi sa che sarà dura avere un livello corretto

3 dove hai infilato tutti i vari oggettini? hai visto se forniscono un cassetto da mettere sotto i sedili?

4 congratulazioni!!:biggrin2:

ps metti la foto sul forum dall'altra parte||

Sono ufficilamente il primo nel forum (e penso tra i primi in Italia) ad avere questo piccolo gioiello!

Grazie 1000!! :biggrin2:

La radio si gestisce completamente dai tastini sul volante...per cambiare stazione e alzare/abbassare il volume si usa il piccolo joystick.
Le stazioni le visualizzi sul monitor alla sinistra del tachimetro, dove si ha la temperatura esterna, la marcia inserita ecc.

Già fatto il pieno...l'indicatore, che si trova anch'esso sul piccolo monitor, al momento è al massimo.

Non mi hanno fornito nessun cassettino aggiuntivo...

Ho notato 1 difetto...scarsa illuminazione di sera...la piccola plafoniera, a mio avviso, non è sufficiente.

P.S. Che foto?
 
Ultima modifica:
Sono ufficilamente il primo nel forum (e penso tra i primi in Italia) ad avere questo piccolo gioiello!

Grazie 1000!! :biggrin2:

La radio si gestisce completamente dai tastini sul volante...per cambiare stazione e alzare/abbassare il volume si usa il piccolo joystick.
Le stazioni le visualizzi sul monitor alla sinistra del tachimetro, dove si ha la temperatura esterna, la marcia inserita ecc.

Già fatto il pieno...l'indicatore, che si trova anch'esso sul piccolo monitor, al momento è al massimo.

Non mi hanno fornito nessun cassettino aggiuntivo...

Ho notato 1 difetto...scarsa illuminazione di sera...la piccola plafoniera, a mio avviso, non è sufficiente.

P.S. Che foto?

Auguri io oggi ho ritirato la mia yaris bianca!!!:cheers::cheers:
 
Ragazzi scusate se mi intrometto ma avrei una domanda :tongue::

Allora, io vorrei prendere una iq e da quel che ho capito ci sono 2 versioni: iq normale o "versione lancio" (credo sia quella delle prenotazioni giusto ?), il dubbio qual'è ? Bhè mi interessava molto mettere lo smart entry, il pulsante di avviamento e il clima automatico che risultano esser nel pacchetto "pack high" ma SENZA prender l'intero pacchetto.., dite che su richiesta è possibile ?
Altra cosa, come mai questa differenza di prezzo tra le 2 iq, da cosa è giustificata ? e perchè il pacchetto high non è applicabile a quella da 12.600,00 ?
Scusate se ho sparato troppe castronerie in una volta sola :biggrin2:.

Link di riferimento: http://www.toyota-iq.it/pdf/listino.pdf
 
Ragazzi scusate se mi intrometto ma avrei una domanda :tongue::

Allora, io vorrei prendere una iq e da quel che ho capito ci sono 2 versioni: iq normale o "versione lancio" (credo sia quella delle prenotazioni giusto ?), il dubbio qual'è ? Bhè mi interessava molto mettere lo smart entry, il pulsante di avviamento e il clima automatico che risultano esser nel pacchetto "pack high" ma SENZA prender l'intero pacchetto.., dite che su richiesta è possibile ?
Altra cosa, come mai questa differenza di prezzo tra le 2 iq, da cosa è giustificata ? e perchè il pacchetto high non è applicabile a quella da 12.600,00 ?
Scusate se ho sparato troppe castronerie in una volta sola :biggrin2:.

Link di riferimento: http://www.toyota-iq.it/pdf/listino.pdf

questioni di marketing caro wawacco.cmq il pack contiene cerchi cromati e inserti cromati nei fari posteriori,lo smart entry sistem,il clima automatico,i sensori crepuscolare e pioggia,i fendinebbia e il retrovisore interno elettrocromatico.a parte si possono avere soltanto i fendinebbia.cmq a sto punto ti conviene prendere l'intero pack perchè contiene accessori utilissimi.
la iq "base"non ha il climatizzatore.tutti gli altri accessori dell' iq versione lancio sì.io ti consiglio di provarla e di prenotarla perchè è un auto perfetta,bella,tecnologica e innovativa.:biggrin2:
 
Il bello o brutto di Toyota è che non puoi avere accessori singoli ma solo pacchetti...... per cui o tutto o nulla:wink_smil
 
questioni di marketing caro wawacco.cmq il pack contiene cerchi cromati e inserti cromati nei fari posteriori,lo smart entry sistem,il clima automatico,i sensori crepuscolare e pioggia,i fendinebbia e il retrovisore interno elettrocromatico.a parte si possono avere soltanto i fendinebbia.cmq a sto punto ti conviene prendere l'intero pack perchè contiene accessori utilissimi.
la iq "base"non ha il climatizzatore.tutti gli altri accessori dell' iq versione lancio sì.io ti consiglio di provarla e di prenotarla perchè è un auto perfetta,bella,tecnologica e innovativa.:biggrin2:

Si ma 13,600 euro + 1000= 14,600 cominciano a esser un po troppini :biggrin2:
Per questo chiedevo se era possibile prenderli singoli magari "nel tempo".., del resto le cose che mi interessano di quel pacchetto son giusto quelle 3...
Vabè al limite posso corrompere il concessionario e me lo faccio regalare il pacchetto :tongue:h34r:

Ps: Nel caso non riuscissi nell'impresa, dopo aver preso la macchina in seguito riportandoli posso farmi montare suddetto pacchetto ? Che so tipo un paio di mesi dopo ?
 
Si ma 13,600 euro + 1000= 14,600 cominciano a esser un po troppini :biggrin2:
Per questo chiedevo se era possibile prenderli singoli magari "nel tempo".., del resto le cose che mi interessano di quel pacchetto son giusto quelle 3...
Vabè al limite posso corrompere il concessionario e me lo faccio regalare il pacchetto :tongue:h34r:

Ps: Nel caso non riuscissi nell'impresa, dopo aver preso la macchina in seguito riportandoli posso farmi montare suddetto pacchetto ? Che so tipo un paio di mesi dopo ?

credo di no.al limite digli così al conce "o mi fate uno sconto di 800-1.000€ o mi compro una smart che costa di meno (anche se non è vero):no: e vedi che il pack te lo regalerà subito.con questa crisi,meglio approfittare.
 
credo di no.al limite digli così al conce "o mi fate uno sconto di 800-1.000€ o mi compro una smart che costa di meno (anche se non è vero):no: e vedi che il pack te lo regalerà subito.con questa crisi,meglio approfittare.

fidati che non sarà così :no:

non vi credete che abbiano tutto questo margine di guadagno i concessionari...
 
Si ma 13,600 euro + 1000= 14,600 cominciano a esser un po troppini :biggrin2:
Per questo chiedevo se era possibile prenderli singoli magari "nel tempo".., del resto le cose che mi interessano di quel pacchetto son giusto quelle 3...
Vabè al limite posso corrompere il concessionario e me lo faccio regalare il pacchetto :tongue:h34r:

Ps: Nel caso non riuscissi nell'impresa, dopo aver preso la macchina in seguito riportandoli posso farmi montare suddetto pacchetto ? Che so tipo un paio di mesi dopo ?

Il pack non è spackettabile:biggrin2:..... pigli tutto o nulla:wink_smil
Ovviamente dopo l' acquisto non conviene montare gli accessori, eccetto le piccole cose che comunque non sò se la conce ve li mette [specchietto fotoc. , tergi auto., luci auto. ] in quanto disponibili come ricambio per le dotate e non come accessorio.
Se poi t' interessa lo SmartEntry e il clima auto è impensabile rismontare la macchina per metterli:no:
 
Grossa delusione >_> vabè mi resta la corruzione (fà pure rima :shifty:smile:
Grazie per le risp ragà :wink:.
 
si vabè che cè crisi ma non esageriamo :biggrin2:

Prius immatricolata 12/2007...... te la dò a 21... 20.000€ *** dubbioso *** toh scendo ancora a 19.000€ ma non di piu'. A listino Prius viene 27.000€ - incentivi, attualmente. Preventivo fatto ad un mio collega

Dubito che il conce vi regali un pacchetto:no:, casomai abbassa il prezzo o regala accessori piu' piccoli montati in officina [paracolpi, bluethooth, ecc.] comunque non è reato provarci:biggrin2:
 
Indietro
Alto