Presa diagnosi

Funic

TCI Advanced Member
Registrato
28 Ottobre 2007
Messaggi
227
Località
Marina di Camerota(SA)
Ciao ragazzi,qualcuno di voi piu esperto mi saprebbe indicare dove si trova la presa diagnosi nella nostra auto..?ho provato a vedere nel cofano motore e l' unica centralina a vista è quella che controlla il motore.Io dovrei collegare questa interfaccia:http://www.obdspy.it/Products/USB/usb_327.html
ma nn trovo nessuna presa per collegarla.vi ringrazio anticipatamente
 
Ciao ragazzi,qualcuno di voi piu esperto mi saprebbe indicare dove si trova la presa diagnosi nella nostra auto..?ho provato a vedere nel cofano motore e l' unica centralina a vista è quella che controlla il motore.Io dovrei collegare questa interfaccia:http://www.obdspy.it/Products/USB/usb_327.html
ma nn trovo nessuna presa per collegarla.vi ringrazio anticipatamente

Di solito è sotto il volante o a sinistra o a destra.

Colore bianco o nero :wink_smil

Ma non è meglio questo? Vedi tutti i dati in tempo reale, viene sui 150,00 €.

http://www.scangauge.it/features/index.html
 
figo!!! mi esalta! tutto cio che è tecnologico mi piace....:biggrin2:
ma alla fine a che serve??:blink::blink: qualcuno ce l'ha?
 
figo!!! mi esalta! tutto cio che è tecnologico mi piace....:biggrin2:
ma alla fine a che serve??:blink::blink: qualcuno ce l'ha?

Qui credo molti, sicuro ce l'ha Lucaygo, ma io l'ho ordinato ieri :biggrin2:

Ti mostra molti parametri "reali" perchè presi dalla centralina motore :wink_smil

Alcuni dei piu importanti: Temperatura liquido raffreddamento, temperatura aria aspirata, voltaggio batteria, giri e velocità reali, consumo (impostando vari parametri), carico del motore, posizione pedale acceleratore ecc.. :63:
 
Di solito è sotto il volante o a sinistra o a destra.

Colore bianco o nero :wink_smil

Ma non è meglio questo? Vedi tutti i dati in tempo reale, viene sui 150,00 €.

http://www.scangauge.it/features/index.html

Ciao a tutti . Io possiedo una IS220 e queste interfacce mi intrigano molto visto che , ultimamente , ho un pò di problemi con la mia Lexi.
Mi sono accorto , però , che i due dispositivi non sono la stessa cosa.
I primo ti permette , anche , di interagire con la centra resettando alcuni errori mentre l'altro mi sembra soltanto un display collegato alla OBD.
Mi sto forse sbagliando??:77:
 
Ciao a tutti . Io possiedo una IS220 e queste interfacce mi intrigano molto visto che , ultimamente , ho un pò di problemi con la mia Lexi.
Mi sono accorto , però , che i due dispositivi non sono la stessa cosa.
I primo ti permette , anche , di interagire con la centra resettando alcuni errori mentre l'altro mi sembra soltanto un display collegato alla OBD.
Mi sto forse sbagliando??:77:

Non so lo Spy, ma lo Scangauge ti da solo i valori di funzionamento, pero se hai qualche errore in centralina te lo visualizza a display e quindi puoi andare in concessionaria fornendogli gia il codice d'errore :63:
 
Diciamo che a me interessa comunicare col pc visto che sto montando un carputer e mi sa che quello indicato da te nn fa al caso mio...cmq grazie della risp...ho quasi ultimato il lavoro e per montare il tutto ci e voluta un bel po di pazienza e lavoro....mi manca solo da pittare la mascherina per il monitor...postero le foto a giorni.
 
Per info anche ScanGauge consente di resettare gli errori della centralina ma non può ne essere collegato a pc ne modificare parametri:wink_smil
 
Ciao ragazzi...sapete se per caso queste interfaccie per vedere i dati possono creare qualche disturbo alla macchina?mi spiego meglio:una volta messa in moto l'auto si puo girare tranquillamente con la presa diagnosi inserita o e consigliabile staccarla?grazie
 
Ciao ragazzi...sapete se per caso queste interfaccie per vedere i dati possono creare qualche disturbo alla macchina?mi spiego meglio:una volta messa in moto l'auto si puo girare tranquillamente con la presa diagnosi inserita o e consigliabile staccarla?grazie


Tranquillo! Almeno lo ScanGauge è fatto apposta, ma comunque va solo a leggere e non a scrivere o modificare qualcosa! :wink_smil

(Salvo gli errori della centralina, che puo resettare, ma devi farlo tu!)
 
Indietro
Alto