Preoccupato.. voi cosa ne pensate?

Aressucciolo

TCI Member
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
26
Località
Roma
innanzitutto vi anticipo che nn ho nessuna fonete ufficiale e non ho letto nulla con i miei occhi...

stamattina mentre e ro a lavoro entro su skype e ch iti trovo?? u nmio amico che si è trasferito a tokyo da un anno e mezzo per lavoro... morale?? cominciamo a chiaccherare ome va come nn va?? lavoro?? amore?? salute?? etc.. quando me ne esco con una battuta.. sai ho ordinato una macchina giapponese... lui mi fa cosa?? e io rispondo yaris! Lui: ma sei scemo il prox anno esce il nuovo modello almeno qui alcuni rumors dicono così. gelo da parte mia

Ora a voi... a me roderebbe parecchio visto che la mia pikkoletta arriverà a luglio vedere entro 12 mesi un modello completamente nuovo mi farebbe davvero rosicare... perchè un conto è un piccolo restyling come questo!! finirà come il restyling antecedente il modello 2006???

avete anche voi qualche indiscrezione a riguardo??
Grazie ragazzi e un saluto a tutti
 
innanzitutto vi anticipo che nn ho nessuna fonete ufficiale e non ho letto nulla con i miei occhi...

stamattina mentre e ro a lavoro entro su skype e ch iti trovo?? u nmio amico che si è trasferito a tokyo da un anno e mezzo per lavoro... morale?? cominciamo a chiaccherare ome va come nn va?? lavoro?? amore?? salute?? etc.. quando me ne esco con una battuta.. sai ho ordinato una macchina giapponese... lui mi fa cosa?? e io rispondo yaris! Lui: ma sei scemo il prox anno esce il nuovo modello almeno qui alcuni rumors dicono così. gelo da parte mia

Ora a voi... a me roderebbe parecchio visto che la mia pikkoletta arriverà a luglio vedere entro 12 mesi un modello completamente nuovo mi farebbe davvero rosicare... perchè un conto è un piccolo restyling come questo!! finirà come il restyling antecedente il modello 2006???

avete anche voi qualche indiscrezione a riguardo??
Grazie ragazzi e un saluto a tutti

Non vorrei romperti le uova nel paniere ma in genere, poco tempo dopo i restyling, esce il modello nuovo...può darsi comunque che passi più di un anno...:smile:
 
Dunque: FONTE... wikipedia.it
1999 nasce Yaris I serie
2003 Restyling I serie
2006 nasce Nuova Yaris o II serie
2009 restyling II serie
?!? 2012 Yaris III serie?!?


Percui minimo un paio d' anni dura il restyling, nel frattempo esce qualche serie speciale/ nuova colorazione/ diversi accessori. Non siamo in... altre case:shifty:.. che fan restyling ogni 3mesi:thumbdown:biggrin2:
Occhio che in Giappone escono prima i modelli, 1 annetto di differenza da noi:wink_smil
 
Le auto orientali (giapponesi, coreane, ora cinesi) si distinguono per avere un ciclo di vita più breve di quanto capita in genere sulle auto "occidentali". Questo non deve costituire una preoccupazione perchè la buona qualità di questi prodotti, specie giapponesi e coreani, rende possibile utilizzarli anche per molto tempo dopo la cessazione della loro produzione, quindi è meglio pensare a come godersi la Yaris che ci stanno per consegnare o che già possediamo anzichè arrovellarci su nuovi modelli che comunque si susseguiranno sempre più freneticamente. Se volete un'auto immutabile ci sono la Panda o la Golf...
 
bhe nn proprio... guarda opel corsa, alfa 147 e molte altre

Parlavo di Toyota...prendi la vecchia Yaris e la Corolla (la mia in particolare è il secondo "restyling" - aggiunto ESP di serie - durato nemmeno un anno in quanto sostituita dall'Auris)...:wink_smil

Secondo me acquistare i restyling è sempre la meglio cosa quando intendi tenerti la macchina per lungo tempo...
 
Parlavo di Toyota...prendi la vecchia Yaris e la Corolla (la mia in particolare è il secondo "restyling" - aggiunto ESP di serie - durato nemmeno un anno in quanto sostituita dall'Auris)...:wink_smil

Secondo me acquistare i restyling è sempre la meglio cosa quando intendi tenerti la macchina per lungo tempo...

Restyling o semplicemente allestimento prefine serie............ del tipo Yaris EXPO?!
 
ma dai tranquillo...almeno altri 2..3 anni la macchina tiene....
considera pure che a mio avviso la yaris non e' ben sovrapponibile alle altre del segmento B.

le altre sono cresciute molto....chi piu chi meno tutte intorno a 4 metri.

analogamente non puo essere paragonata a una panda.... quindi un po per il prezzo un po per le dimensioni ha un mercato un po tutto suo...il giusto compromesso per chi non vuole una macchina da citta troppo grossa o che vuole spendere quei 1000-1500 euro in meno rispetto alle altre dle segmento b

l'unica vera concorrente potrebbe essere la futura fiat Uno..(ammesso che venga realizzata...) che si pone un pochino al di sotto della Gpunto.
la peugeot dal canto suo ha rispolverato la 206 in versione Plus (davanti e' una 207....) ma rimane cmq un progetto di 10 anni fa...analogamente la renault con la Clio storia...che e' in tutto e per tutto la vecchia clio.

chi si deve preoccupare forse e' fiat...opel....peugeot con l'arrivo della nuova polo....davvero notevole come esterni e ancora di piu come interni...ma li tocchera' vedere su che prezzo si porra'...
per come e'...per quel che ho visto....dovrebbe sparare una bella sommetta
 
innanzitutto vi anticipo che nn ho nessuna fonete ufficiale e non ho letto nulla con i miei occhi...

stamattina mentre e ro a lavoro entro su skype e ch iti trovo?? u nmio amico che si è trasferito a tokyo da un anno e mezzo per lavoro... morale?? cominciamo a chiaccherare ome va come nn va?? lavoro?? amore?? salute?? etc.. quando me ne esco con una battuta.. sai ho ordinato una macchina giapponese... lui mi fa cosa?? e io rispondo yaris! Lui: ma sei scemo il prox anno esce il nuovo modello almeno qui alcuni rumors dicono così. gelo da parte mia

Ora a voi... a me roderebbe parecchio visto che la mia pikkoletta arriverà a luglio vedere entro 12 mesi un modello completamente nuovo mi farebbe davvero rosicare... perchè un conto è un piccolo restyling come questo!! finirà come il restyling antecedente il modello 2006???

avete anche voi qualche indiscrezione a riguardo??
Grazie ragazzi e un saluto a tutti

Premesso che personalmente ho sentito parlare di una versione Yaris Verso per il 2010, io ti consiglio di prendere la tua nuova macchina e godertela.

Se partiamo dal concetto di aspettare sempre il nuovo, staremmo sempre a piedi.

Stai tranquillo, per la nuova (veramente nuova, non l'annuale restyling che avviene per piccole cose puntualmente) c'è tempo. E cmq, hai il massimo COLLAUDATO di questo segmento.


Buona guida:wink_smil



PS: i bamboccetti (passatemi il termine) che gridavano al vecchio e allo sdegno per l'anterestayling, e millantavano l'originalità di un giocattolo nuovo un trattamento del genere se lo meriterebbero...tuttavia mi spiacerebbe vederli impiccarsi per così poco. Ragazzi, sono auto, non mogli!
 
Non ricordo esattamente in cosa consistesse l'EXPO ma se è stata l'ultima della vecchia serie, allora si...

Allora non era restyling:no:...... EXPO era una normalissima Yaris SOL con qualche dettaglio diverso [tipo cromature interne, Bluethooth mi pare e cose secondarie] ma allo stesso prezzo della SOL normale:63:
La tua Corolla presumo sia identica all' ultima, stesso prezzo ma con ESP di serie.
 
Per riprendere il discorso iniziato da Aressucciolo, c'è una new nella homepage che conferma l'uscita della NUOVA yaris 3a serie per il 2011...

Non è una tragedia: come per ogni cosa tecnologica o innovativa a questo mondo è inevitabile l'aggiornamento. Vedi i pc, le TV plasma LCD, tecnologie di registrazione e supporto e tra le atantissime altre cose i mezzi di trasporto.

E' inevitabile, e per fortuna sia così. Altrimenti guideremmo tutti una ford del 33', quelle con le ruote a raggi e velocità max in discesa e senza pilota di 60 Km/h.

Sono auto non mogli. Goditi il massimo della tecnologia di oggi. Quello che verrà domani, te lo godrai, magari, anche dopodomani.


E chiudo sottolineando quanto già detto: sono auto, non mogli!


UFO
 
Allora non era restyling:no:...... EXPO era una normalissima Yaris SOL con qualche dettaglio diverso [tipo cromature interne, Bluethooth mi pare e cose secondarie] ma allo stesso prezzo della SOL normale:63:
La tua Corolla presumo sia identica all' ultima, stesso prezzo ma con ESP di serie.

Praticamente identica ma, per mettere l'ESP di serie, dalla versione SOL hanno eliminato i tweeter frontali (che comunque ho fatto aggiungere assieme al subwoofer), lo specchietto elettrocromatico antiabbagliamento ed il sensore pioggia (optionals questi ultimi disponibili nel Luxury Pack assieme agli interni in pelle con sedili anteriori riscaldabili)...:dry:
 
La old yaris ha fatto dal 2004 al 2006, questa è appena uscita, penso che almeno 2 anni li duri!!!

Ops, mi sa che ti hanno tirato il pacco alla toyota, guarda che bella la yaris 3 :biggrin2:
 
se può interessare sul web ho trovato più di una foto:

TOYOTA-Yaris3_RenderStep02_01.jpg

TOYOTA-Yaris3_RenderStep02_02.jpg

portfolio_watermark.php

TOYOTA-Yaris3_DetailFeux_02.jpg


che siano vere ste foto??
01-1024x768-Toyota.jpg

02-1024x768-02Toyota.jpg

02-1024x768-03Toyota.jpg
 
se può interessare sul web ho trovato più di una foto:

TOYOTA-Yaris3_RenderStep02_01.jpg

TOYOTA-Yaris3_RenderStep02_02.jpg

portfolio_watermark.php

TOYOTA-Yaris3_DetailFeux_02.jpg


che siano vere ste foto??
01-1024x768-Toyota.jpg

02-1024x768-02Toyota.jpg

02-1024x768-03Toyota.jpg

Mah, io mi auguro sia uno scherzo. Orribile davanti, pare l'auto del Furer: la calandra cortissima, due baffetti.

E la visibilità? I finestrini, lunotto e parabrezza sembrano delle striscette...

Speriamo ci ripensino in Toyota...no dai ragazzi, a me sembra una taroccatura photoshoppata, o qualcosa simile a uno studio preliminare.Mancano pure le maniglie...
 
Ultima modifica:
....
Ops, mi sa che ti hanno tirato il pacco alla toyota, guarda che bella la yaris 3 :biggrin2:


:blink::wacko::sick::77:

Per fortuna è uno scherzo, in home page trovate la vera Yaris 2011... come dite... non vi piace lo stesso? Nemmeno a me, mi terrò strettissimo il mio modello 2009 :tongue:unk::wub:
 
Indietro
Alto