Acquisto Prenotazione Yaris Cross

la cosa migliore è se ogni tanto fai un salto in concessionaria e chiedi info a loro. Per me sono sempre stati gentili e precisi
 
Aggiornamento: chiamato il numero dell'assistenza Toyota....mi hanno detto che l' auto è a Chignolo Po' per i controlli e che, una volta effettuati, verrà mandata in concessionaria. Aspetto la loro chiamata adesso ....
 
Ciao! Io oggi ho sentito in concessionario soprattutto per organizzare il cambio gomme, per mettere le invernali sulla mia Corolla che ho cambiato per una Yaris Cross Lounge.
Il venditore ha controllato e mi ha detto che è in previsione di consegna a dicembre (ordine fatto il 6 settembre). Direi ottimo... se verranno rispettate queste previsioni!

Considerato cmq che mi darebbero appuntamento per montare le gomme invernali il 29.11, per poi smontarle appena arriva la Yaris (visto che la Corolla la vendo con le estive), mi sa che oggi vado a prendere un paio di calze da tenere in macchina così evito doppi montaggi e smontaggi!
 
fatto un po' di km con le calze good year, eccezionali come montaggio e tenevano bene di neve fresca, non altissima
 
Oh, ottimo! Grazie per avermelo scritto.
A dirsela tutta sono un po' scettico.
Diciamo che comunque vorrei acquistare un treno di invernali... non appena dal concessionario mi sapranno dire se i cerchi che ho della Corolla sono montabili sulla Yaris Cross (io ho fatto una ricerca molto "empirica" sui vari siti che vendono cerchi e gomme ed ho trovato piena compatibilità, ma in maniera assolutamente a me inspiegabile, in concessionario non sanno rispondermi).

Però acquistando ora le calze, riuscirei a prendere un paio che va bene sia su Corolla che su Yaris e potrei magari traguardare il prossimo inverno. Alla fine non vado spesso in zone fortemente innevate, però son assolutamente convinto dell'utilità della gomma invernale nei periodi freddi a prescindere dalla presenza di neve o meno. Le ho sempre avute, anche sull'auto precedente (Opel Astra GTC) e le ho sempre apprezzate.
 
anche io avevo gomme invernali poi il mio gommista mi ha sconsigliato per scelta economina(contro il suo interesse)) dicendomi che per quanto nevica in toscana e i km che faccio.......
 
Ci sta. Io vivo a Trieste: non nevica spesso, ma per andare in Slovenia hai l'obbligo di avere pneumatici invernali e poi nelle zona vicino al confine nevica spesso, idem per la Croazia (ci vado spesso a fare immersioni anche nel periodo invernale).
Poi se capita son vicino alle zone montane e di base cmq mi muovo abbastanza.
Per l'utilizzo che ho io, alla fine sono ben spesi per un treno di gomme invernali.
Certo con la vecchia auto (Opel) avevo i 17 come estive mentre per le invernali usavo i 15... in Toyota mettono sempre solo una misura a libretto è limitante (oltre che costoso comprare pneumatici da 18)
 
Finalmente lunedì l'ho vista. Mi diceva il concessionario che sono arrivate 3 bisarche in contemporanea a causa dei problemi che ci sono stati a Chignolo...
Speriamo in tempo brevi per immatricolazione e consegna...
Aggiornamento: l'immatricolazione l'hanno fatta dopo una settimana dal saldo, ma per la consegna mi hanno dato appuntamento il 06/11 (!!!).
Senza parole... auto ferma quasi 2 mesi a Chignolo, una settimana per immatricolarla e ulteriori 2 settimane per la consegna...
Praticamente da quando la vettura è arrivata in Italia fino al giorno della consegna "ballano" circa 2 mesi e 1/2...
 
Io ho una Yaris Hybrid impiccata a chignolo da inizio luglio. Promesse continue di consegna ogni fine mese, ma ancora nulla. L’assistenza clienti sempre molto vaga. Dicono che stia sulle file di carico pronta da tempo per essere consegnata, ma non hanno date precise. 4 mesi ferma in deposito. Qualcuno dice che ci siano stati problemi di auto danneggiate dalla grandine e che abbiano dovuto fare nuovi ordini. Sono senza parole e abbastanza arrabbiato, anche perché ho pagato già tre rate per evitare che il tasso si alzasse (pago anche assicurazione che propongono, ma senza auto. Vedrò come risolvere, quando e se arriverà)
 
Mi sembra molto strano che in concessionaria non sappiano niente, io da quanto ho visto hanno un rapporto continuo con i vari depositi e sanno esattamente le cose. A Lucca arrivano da Collesalvetti e quando dicono che l'auto è al deposito si tratta di 1/2 settimane
 
ho pagato già tre rate per evitare che il tasso si alzasse (pago anche assicurazione che propongono, ma senza auto. Vedrò come risolvere, quando e se arriverà)
perchè hanno immatricolato l'auto prima che arrivasse in concessionaria? io mi sarei rifiutato di pagare o far immatricolare l'auto prima di vederla. Avresti avuto tutto il diritto di opporti, e credo che cosi facendo avresti l'auto già da 3 mesi
 
come fai a pagare un'auto e assicurazione se non immatricolata??????Stai scherzando spero
 
Dunque non sai se abbia una targa registrata a nome tuo o meno? Tu bollo non l'hai mai pagato per l'auto giusto?
 
Indietro
Alto