Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Piaciuto
2
Anche nel mio caso sono stato contattato dal concessionario per il saldo e l’immatricolazione della macchina(si trova a chignolo po), ma mi sono rifiutato perché la macchina di fatto sarebbe arrivata in concessionaria verso l’8 di luglio…..stanno spingendo per fatturare la macchina e tri fine mese, perché loro hanno un budget di vendite da rispettare per un eventuale scontistica! Le mie parole sono state……prima vedere cammello, poi soldi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahah hai fatto bene, io pure avrei dovuto fare cosi ma sinceramente mi sono stancato di aspettare sperando che così si sbrigano.

Maximo2170

TCI Advanced Member
Piaciuto
20
Anche nel mio caso sono stato contattato dal concessionario per il saldo e l’immatricolazione della macchina(si trova a chignolo po), ma mi sono rifiutato perché la macchina di fatto sarebbe arrivata in concessionaria verso l’8 di luglio…..stanno spingendo per fatturare la macchina e tri fine mese, perché loro hanno un budget di vendite da rispettare per un eventuale scontistica! Le mie parole sono state……prima vedere cammello, poi soldi!

E hai fatto benissimo!

Piaciuto
21
Ahahah hai fatto bene, io pure avrei dovuto fare cosi ma sinceramente mi sono stancato di aspettare sperando che così si sbrigano.
In realtà è anche per quello….perché una volta presi i soldi….se la prendono con molta calma. Comunque con 1 mese e mezzo circa la macchia la macchina viene prodotta e consegnata.

Max_MdN

TCI Junior Member
Piaciuto
6
Oggi nuovo aggiornamento da parte di MyT: l'auto ha lasciato lo stabilimento.
Ricapitolando: ordine 28 febbraio, entrata in produzione il 27 giugno ed oggi uscita dallo stabilimento.
Credo usino un bambino bendato per estrarre da un'urna le date dei vari passaggi

Framan

TCI Member
Piaciuto
29
Ahahahahhaha avrei rubato sicuro la macchina di framan
No non c'era, purtroppo è ancora a Chignolo Po, gli stanno facendo un'accurato controllo :laugh::laugh: come dicono loro "in questa fase, vengono eseguiti oltre 50 controlli, dall’avviamento del motore alla pressione degli pneumatici, per far sì che tu ti possa mettere al volante con la certezza di aver fatto la scelta giusta" glieli avranno ripetuti un paio di volte almeno sti controlli :mad::mad:

Matty2013

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Ah ok era giusto per sapere non vedo neanche l’ordine
Comunque fino al 30 dicembre io sono calmissimo sono già rassegnato

Coclearia

TCI Advanced Member
Piaciuto
12
Ragazzi io non vedo nulla ne su MyT ne su Toyota finance boh ordine fatto venerdì e pratica accettata ieri
Se il concessionario non carica la tua pratica legandola al tuo account MY T non vedrai mai nulla.

Il mio concessionario non sa come fare questa operazione e infatti io non vedo nulla sul sito MY T, nemmeno il numero di ordine, anche se sono trascorsi quasi 4 mesi dall'ordine.

Emacio

TCI Advanced Member
Piaciuto
40
andiamo bene allora figuriamoci se accoppierà ordine con app
per il finanziamento non preoccuparti io dopo oltre 4 mesi continuo a non vedere nulla ma penso sia legato al fatto che fin quando non arriva l’auto non c’è il finanziamento attivo, tanto tutta la documentazione l’abbiamo ricevuta via mail :wink:

Alto