Predisposizione USB

emmario

TCI Advanced Member
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
105
Località
Napoli
:biggrin2: Ciao amici amanti della Giapponesina :63: volevo sapere se per caso c'è un sistema per predisporre l'autoradio di serie dell'ultima yaris con una porta USB. Con la vecchia Yaris si poteva fare con la nuova (non la versione Navi) ?? :63:


:wub:aspettando la mia Nuova Yaris D4D Sol...:wub:
 
:biggrin2: Ciao amici amanti della Giapponesina :63: volevo sapere se per caso c'è un sistema per predisporre l'autoradio di serie dell'ultima yaris con una porta USB. Con la vecchia Yaris si poteva fare con la nuova (non la versione Navi) ?? :63:


:wub:aspettando la mia Nuova Yaris D4D Sol...:wub:

..........Ma l'ha prenotata?:wink_smil:wink_smil
Ciao
 
Visto su siti USA con New Yaris americane, la presa USB ce l' hanno sul tunnel centrale, dove c'è il freno a mano in uno dei 4 buchini, ovviamente coperta dal tappino con scritto USB:63:

In USA è possibile, in Italia non saprei:no::no: però m' interesserà pure a me:biggrin2:
 
ho torvato questo http://www.bortesi.it/interfacce-usb-sd-aux-info.html chissà se funge:cool::cool: sarebbe un0ottima cosa:77::77:

Per saperlo basta chiedere alla Bortesi:wink_smil
L' ideale, però, sarebbe avere la sola USB in modo da averla fissa in plancia e non si ha lo scatolotto "posticcio" nel cassettino....

Eh si :biggrin2: :63: chissà fra quanto arriva :cheers:

Dove l'ha comprata ti hanno fatto un buon trattamento? Come l'hai prenotata Benz. o Diesel? Quale allestimento?
Fammi sapere. :63::63:

Non qui però, sareste OT:wink_smil
Via privata o tramite post dedicato ben venga:63:


Grazie:smile:
 
Indietro
Alto