Predisposizione telecamera posteriore Crossover

kead

TCI Member
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
30
Località
verona
Ho appena preso una Rav 4 My2010 crossover, con installato l'autoradio mp3 6 cd di serie.
Sto valutando se installare un autoradio 2 din con monitor per telecamera retromarcia, ma ho poca voglia di passare tutto il cablaggio dallo stereo al baule.
Qualcuno sa se magari questo cablaggio è già predisposto dalla Toyota?
Tnx
 
Ho appena preso una Rav 4 My2010 crossover, con installato l'autoradio mp3 6 cd di serie.
Sto valutando se installare un autoradio 2 din con monitor per telecamera retromarcia, ma ho poca voglia di passare tutto il cablaggio dallo stereo al baule.
Qualcuno sa se magari questo cablaggio è già predisposto dalla Toyota?
Tnx

l'ho già ordinato e venerdì prossimo (27 maggio) lo faccio montare in concessionaria, poi ti so dire. ciao
 
l'ho già ordinato e venerdì prossimo (27 maggio) lo faccio montare in concessionaria, poi ti so dire. ciao

Anch' io lo voglio sapere! Sono alla seconda ammaccatura sul didietro della Rav... :thumbdown Non mi trovo molto bene coi sensori di parcheggio... Il problema è che bippano anche se c'è un ostacolo laterale, per cui ho trovato un megascalino dietro e non avevo creduto al bip al lupo al lupo... E il lupo ha morso il parafango, mannaggia la pupazza.
Quindi sto valutando l'acquisto e il montaggio della telecamera posteriore originale.
Vi farò sapere, grazie e ciao a tutti.
Johnny 68
P.S. Se vi state chiedendo come c@..o guido vi dirò che il motivo delle due toccate posteriori è che la Rav è più larga di un auto normale, infatti avevo preso uno scalino in pietra a destra un paio di settimane fa, poi due giorni fa ho fatto la toccata gemella a sinistra con uno scalino in calcestruzzo mobile trasportato dagli operai del comune a delimitare le aree di parcheggio. Vi giuro che so guidare. :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto