Potenza sorgente stereo originale

leopitto

TCI Member
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
24
Località
Roma
Ciao a tutti ragazzi; ho una Aygo Connect e vorrei sapere qual'è la potenza dello stereo originale :wink_smil
 
Ho un vago ricordo eh, ma penso che si aggiri sui 15 Watt a canale...ci sta, ragazzi?
 
Sinceramente sarei curioso anche io di conoscere la reale potenza di uscita dichiarata per la radio di serie !!
 
Sinceramente sarei curioso anche io di conoscere la reale potenza di uscita dichiarata per la radio di serie !!

Mmhhh......15 watt continui ...su ogni singolo canale sarebbe un rsultato di lusso....credo che a malapena si arrivi a 15 complessivi...se è quello integrato in plancia...
 
Infatti :wink_smil
Non'è mai chiaro proprio questo aspetto :cheers:
Rimaniamo in attesa, magari qualcuno che conosce il dato esatto potrà fornircelo (speriamo) !
 
Grazie ragazzi :cheers:
Certo mi aspettavo un pelino di più e non vorrei sbilanciarmi ma penso sia del mio stesso parere leopitto :cray:
A questo punto ... :wink_smil
 
Grazie Syax90, quindi indirettamente quasi consiglieresti la sostituzione dell'autoradio di serie con una di maggior qualità after market .., se intuisco bene ?!
Per noi "connettizzati" la faccenda è un pò più "delicata" a causa della centralina aggiuntiva (scatoletta) del navi integrato ... e l'utilizzo del connettore X1 dell'autoradio di serie (pre input, se non erro).
 
Indietro
Alto