posizione di un amplificatore e sua alimentazione

angelococcodrillo

TCI Member
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
24
Località
chieti
:63:salve a tutti,so che di questo argomento ormai se ne è parlato molto, ma io sono nuovo e girando quà e là nel forum, non sono riuscito a trovare le info che cerco,e sarebbe:
vorrei installare un ampli per un sub.il problema, dato che ancora non conosco bene la macchina, è dove posso posizionare l'ampli? io lo vorrei mettere avanti,così nel portabagagli (posizione del sub),dovrei allungare solo i cavi audio .
secondo quesito,dove posso prendere un +12v idoneo senza dover necessariamente usare la batteria? grazie a chiunque sarà d'aiuto
 
:63:salve a tutti,so che di questo argomento ormai se ne è parlato molto, ma io sono nuovo e girando quà e là nel forum, non sono riuscito a trovare le info che cerco,e sarebbe:
vorrei installare un ampli per un sub.il problema, dato che ancora non conosco bene la macchina, è dove posso posizionare l'ampli? io lo vorrei mettere avanti,così nel portabagagli (posizione del sub),dovrei allungare solo i cavi audio .
secondo quesito,dove posso prendere un +12v idoneo senza dover necessariamente usare la batteria? grazie a chiunque sarà d'aiuto

Per il posizionamento dell'amplificatore, se preferisci metterlo davanti, puoi sfruttare lo spazio dietro il cassetto porta oggetti, in due secondi lo sganci e vedi se lo spazio è idoneo al tuo ampli; per la tensione prendila dal cavo bianco più grosso che vedi nel vano fusibili. Per il negativo sempre dietro il cassetto trovi tanti punti dove ancorare il cavo. Ciao
 
amplificatore

:cheers::grazie bitphone, soprattutto per l'alimentazione dell'ampli,ma vorrei anche chiederti tu dove hai posizionato la retrocamera e come hai fatto passare i fili all'interno del portabagagli?grazie per la risposta.se sei abruzzese magari qualche volta ci beviamo qualcosa
 
amplificatore

di nuovo salve a tutti, rimane il ringraziamento a bitphone e a mario75 ,ma la domanda è ovviamente rivolta a tutti coloro che hanno già montato una retrocamera al loro ravvuccio,preciso quello con la ruota di scorta esterna e la targa decentrata a sinistra.ho comprato la telecamera con sensore ccd montata su staffa a baffo, con la possibilità di essere ruotata in senso verticale, mi è sembrata indicata vista la strana collocazione.ciao a tutti rimango in attesa di vs notizie
 
retro

:smile:possibile che con tanti tecnici esperti che ci sono in questo forum nessuno sa darmi un consiglio e magari una foto per aiutare un novello ravvista?dai raga help me please.:smile:
 
Indietro
Alto